Skill SIMULAZIONE

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
MI SONO SEMPRE CHIESTO CHE SENSO HA METTERE QUESTO TIPO DI GIOCATA SE VIENI AMMONITO SISTEMATICAMENTE .

QUALCUNO DI VOI È RIUSCITO A FARLA SENZA CADERE IN SANZIONE?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Noc tu ne hai sempre una in più dei comuni utenti :D proverò!!!

L'idea in se della skill "Astuzia" ci sta, ovviamente per riuscire devi essere concentrato su quella piuttosto che su giocare a calcio...!
Giocando normalmente è molto difficile, anche perchè L1+L2+R1+R2+R3 non è una combo di tasti così IMMEDIATA mentre giochi, proprio per via della disposizione tasti.
In pratica dovresti giocare con le dita appoggiate su quei pulsanti quando sei in possesso di palla, e schiacciarli nell'istante in cui vieni contrastato, in pratica un po' in anticipo.
Non è facile, ma diverse volte mi è riuscita.

Utilità della cosa è comunque ZERO. Proprio per "impraticabilità" della manovra stessa.

PS: aggiungo menomale, altrimenti online sarebbe il festival della simulazione... andrebbe a sostituire i lanciatori seriali, sarebbe un'altra frontiera del cheating... :D
 
  • Like
Reactions: AshaLFK e write84

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
L'idea in se della skill "Astuzia" ci sta, ovviamente per riuscire devi essere concentrato su quella piuttosto che su giocare a calcio...!
Giocando normalmente è molto difficile, anche perchè L1+L2+R1+R2+R3 non è una combo di tasti così IMMEDIATA mentre giochi, proprio per via della disposizione tasti.
In pratica dovresti giocare con le dita appoggiate su quei pulsanti quando sei in possesso di palla, e schiacciarli nell'istante in cui vieni contrastato, in pratica un po' in anticipo.
Non è facile, ma diverse volte mi è riuscita.

Utilità della cosa è comunque ZERO. Proprio per "impraticabilità" della manovra stessa.

PS: aggiungo menomale, altrimenti online sarebbe il festival della simulazione... andrebbe a sostituire i lanciatori seriali, sarebbe un'altra frontiera del cheating... :D
Ahahahah caz... Davvero!
No la mia era solo una domanda. Volevo solo capire se fosse possibile applicarla fregando la cpu!
Ovviamente è impensabile gicare solo per quello
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ahahahah caz... Davvero!
No la mia era solo una domanda. Volevo solo capire se fosse possibile applicarla fregando la cpu!
Ovviamente è impensabile gicare solo per quello

Sì sì, per funzionare funziona... c'ho smanettato un pomeriggio intero con LJAJIC. :D
Ma nella pratica è del tutto inutile. Sono più le espulsioni che le punizioni a favore...!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,339
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123