Situazione Strana in Master League

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Ciao Ragà sto disputando la 3^ stagione in Master League, difficoltà 4 su 5 (Prof. mi pare) col Padova (utilizzo il FO serie B, un grazie a tutti quelli che l'hanno realizzato). Nella 1^ stag. sono arrivato 2° in D2 e sono stato promosso in "serie A". Nella 2^ stag. dopo essere stato 3° a metà campionato alla fine mi sono classificato 7°, pertanto mi sono qualificato per la Europa League. Nonostante un buon piazzamento, all'inizio della 3^ stagione 2 sponsor (su 3) non hanno confermato e nessun altro si è aggiunto e così sono rimasto con un solo Sponsor e le mie entrate sono state drasticamente ridotte....Strano!!!! perchè non avevo nessuna clausola di recesso nelle sponsorizzazioni. A qualcun altro è successo? Da notare che in un'altra ML che avevo giocato gli sponsor mi avevano elargito più soldi di stagione in stagione col migliorare della mia classifica...
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
non è causa del piazzamento perke a pes non si valuta un kavolo quindi anke se hai fatto un buon piazzamento devi arrivare almeno tra i primi 4 Questo è pes perdonalo è come un arbitro inglese in un campo d'irlandesi infuriati XD
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online