Sito Per Segnalare Cheat..

SolidClaudinho

Primi Calci
31 Agosto 2018
7
0
1
PSN ID
SolidClaudinho
Ciao ragazzi per segnalare un giocatore ke ha fatto uso di cheat in myclub.. dove devo andare.. grazie..
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tanto ti consiglieranno sempre la stessa cosa e cioè di mettere il soggetto in questione nella block list...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
puoi fare il report anche tramite steam. ma tanto se non alleghi i link dove è presente un video, di quello dici ne konami ne valve, e qualsiasi software house non prenderanno in considerazione la tua segnalazione.
 

Saitama

Pulcini
13 Ottobre 2019
28
19
3
PSN ID
MinkiusMaximus
puoi fare il report anche tramite steam. ma tanto se non alleghi i link dove è presente un video, di quello dici ne konami ne valve, e qualsiasi software house non prenderanno in considerazione la tua segnalazione.
Qualche anno fa ho fatto sospendere l'account credo per qualche giorno, a degli utenti scorretti dopo segnalazione. Quindi credo proprio che funzioni il report. Giocavo ancora con PS3. Lo so perchè li ho contattati dopo avergli comunicato che avrei segnalato il loro comportamento e mi hanno riempito d'insulti perchè non potevano giocare per qualche giorno. Su PES 2018 (se non sbaglio era quello o forse il 2017), secondo la mia esperienza, la segnalazione funziona. Quest'anno ho segnalato per ora solo un etente: ErriBicio il quale annulla la partita non appena va sotto nel punteggio. Potremmo aprire una discussione su questo forum per segnalare gli utenti scorretti in modo tale che tutti li possano bannare.
Ad ogni modo occhio a ErriBicio piattaforma PC. Quando perde mette in pausa e alla fine di questa la connessione cade con conseguente annullamento della partita. Ovviamente già segnalato a Konami. A proposito: come posso contattare un untente con il quale ho giocato su piattaforma PC?

Allego istruzioni per segnalazione.
https://eu-support.konami.com/hc/it...o-segnalare-un-cheater-di-eFootball-PES-2020-

Per sicurezza ho inviato il report anche a questo sito:
https://www.konami.com/wepes/2020_support/report/0/eu/it/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,735
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito