Sito non sicuro

jacksparrow2204

Primi Calci
22 Maggio 2020
6
0
1
Buongiorno,
vorrei esporre un problema per quanto riguarda lo scaricamento del file zip che vienne bloccato.
Non so se altri hanno riscontrato lo stesso disguido ma quando scarico il file ad un certo punto si blocca e non riesco ad andare avanti.
Verificando mi dice che il sito non è sicuro ed il problema potrebbe essere a livello di certificato SSL.
Ho provato in tutti i modi ma mi sembra di capire che forse il tutto è riconducibile a quello.
Potreste gentilmente farmi sapere se il problema è risolvibile ?
Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buongiorno,
vorrei esporre un problema per quanto riguarda lo scaricamento del file zip che vienne bloccato.
Non so se altri hanno riscontrato lo stesso disguido ma quando scarico il file ad un certo punto si blocca e non riesco ad andare avanti.
Verificando mi dice che il sito non è sicuro ed il problema potrebbe essere a livello di certificato SSL.
Ho provato in tutti i modi ma mi sembra di capire che forse il tutto è riconducibile a quello.
Potreste gentilmente farmi sapere se il problema è risolvibile ?
Grazie.
Ciao, a quale file ti riferisci?
 

jacksparrow2204

Primi Calci
22 Maggio 2020
6
0
1
Alla V9 ma ho notato che anche le precedenti mi danno lo stesso problema.
Se il file è troppo grande di dimensioni ad un certo punto si blocca.
Ho provato con la V2 che è di dimensioni più piccole e non da problemi ma dalla 2 in avanti non scarica nulla.
Ti faccio notare che a dicembre avevo scaricato la V8 e mi aveva dato nessun problema.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho provato con Firefox Safari Chrome e tutti hanno lo stesso problema. Sicuro che sia solo in problema di browser ?
L'orologio del tuo PC é sincronizzato bene? Hai provato con un altro PC? Considerando che il file viene scaricato da migliaia di utenti, mi sembra più intuitivo considerare ad un tuo problema locale.
 

jacksparrow2204

Primi Calci
22 Maggio 2020
6
0
1
L'orologio del tuo PC é sincronizzato bene? Hai provato con un altro PC? Considerando che il file viene scaricato da migliaia di utenti, mi sembra più intuitivo considerare ad un tuo problema locale.
Orologio è ok controllato perché so che crea problemi. Ho provato con pc dove è installato Windows con Mac e con smartphone. Prima di scriverti ho fatto diversi controlli ma nessuno ha avuto esito positivo. Chiedevo se altri hanno avuto lo stesso problema. Il fatto è che se scarico la v2 non mi da nessun problema mentre quelle successive invece si bloccano dopo alcuni mega. È strano perché la v2 è di piccole dimensioni mentre le altre sono più corpose e non vanno. Se hai qualche suggerimento è ben accetto perché non so come uscirne.
 

jacksparrow2204

Primi Calci
22 Maggio 2020
6
0
1
Orologio è ok controllato perché so che crea problemi. Ho provato con pc dove è installato Windows con Mac e con smartphone. Prima di scriverti ho fatto diversi controlli ma nessuno ha avuto esito positivo. Chiedevo se altri hanno avuto lo stesso problema. Il fatto è che se scarico la v2 non mi da nessun problema mentre quelle successive invece si bloccano dopo alcuni mega. È strano perché la v2 è di piccole dimensioni mentre le altre sono più corpose e non vanno. Se hai qualche suggerimento è ben accetto perché non so come uscirne.
L'orologio del tuo PC é sincronizzato bene? Hai provato con un altro PC? Considerando che il file viene scaricato da migliaia di utenti, mi sembra più intuitivo considerare ad un tuo problema locale.
Ho provato a chiedere ad un amico che ha fatto il download ma si è bloccato anche a lui. Mi sembra strana la cosa......
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho provato a chiedere ad un amico che ha fatto il download ma si è bloccato anche a lui. Mi sembra strana la cosa......
Che operatore telefonico avete? Purtroppo sicuramente è un problema locale che dipende da qualche vostra configurazione specifica.
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
@jacksparrow2204 se @admin e creatori consentono potrei provare a condivderti la patch con un servizio di file sharing (tipo un Mega, o un Dropbox). Però essendo un contenuto "loro" mi pare giusto aspettare un'autorizzazione esplicita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82