SIM

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi una domanda semplice e veloce ma la SIM quest'anno che cosa è diventata non sa come la partita classificata online il merito dei bonus di Vittoria tanti noi la facevano Perché prendevo il coupon di contratto.... Io ne sto giocando diverse ma non succede nulla è una partita a sé e basta senza più un bonus Vittoria? Una vetta da scalare.... Se è così serve solo per allenare i giocatori nuovi con l'allenatore e far salire i giocatori presi al livello 1
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ragazzi una domanda semplice e veloce ma la SIM quest'anno che cosa è diventata non sa come la partita classificata online il merito dei bonus di Vittoria tanti noi la facevano Perché prendevo il coupon di contratto.... Io ne sto giocando diverse ma non succede nulla è una partita a sé e basta senza più un bonus Vittoria? Una vetta da scalare.... Se è così serve solo per allenare i giocatori nuovi con l'allenatore e far salire i giocatori presi al livello 1
Si niente coupon ...grave...io la utilizzo giusto per farmare e far crescere al momento messi che e appena al livello 13! Cmq zitto zitto io in 3giorni le mie 50 sim me le sono fatte!e un 70kgp le ho messe via.12/13 sim al giorno fino a fine settembre.dopo di che mi giro i mio 700mila kgp.sperando di sculare qualche top
 
  • Like
Reactions: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,136
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren