Silent_1975 PS4 - pes 2015 gallery

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Pro Evolution Soccer 2015 online:

Questo mi è piaciuto molto.. Claudio Marchisio =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bella l'idea della top ten anche se stona un pò il fatto che i goal siano tutti dello stesso team e di conseguenza sempre quei 2-3 giocatori!
Alcuni goal di pregevole fattura, anche se non gioco con i tiri assistiti alcuni sono bei goal.

Vedo che usi molto il pallonetto, ma forse è un pò facile da usare con i tiri assistiti? O semplicemente gli avversari di turno facevano uscire troppo il portiere?
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Bella l'idea della top ten anche se stona un pò il fatto che i goal siano tutti dello stesso team e di conseguenza sempre quei 2-3 giocatori!
Alcuni goal di pregevole fattura, anche se non gioco con i tiri assistiti alcuni sono bei goal.

Vedo che usi molto il pallonetto, ma forse è un pò facile da usare con i tiri assistiti? O semplicemente gli avversari di turno facevano uscire troppo il portiere?

Questo Pes come gameplay ti porta spesso al passaggio in profondità, per come si inseriscono bene attaccanti e centrocampisti. Quindi capita spesso di trovarsi con il portiere in uscita.. Ed il pallonetto ad anticiparlo è un'ottima arma!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non male... mi piace la freddezza nel saltare il portiere.
Lato negativo, in assistito davvero troppo R2...
 
  • Like
Reactions: FrankRubens

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Non male... mi piace la freddezza nel saltare il portiere.
Lato negativo, in assistito davvero troppo R2...
Grazie!
Sì è vero per R2, purtroppo è questo pes che porta ad "abusarne". Soprattutto dopo un trick o una finta in mezzo a due o tre avversari, il tiro normale non è molto efficace.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90