SIDER PES 2021

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Buongiorno a tutti ragazzi.
Qualcuno puo darmi il sider per pes 2021?
Grazie mille a chi mi aiuta
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Grazie infinite amico. Quindi gli stadi andranno inseriti su questo sider?
Sono buoni quelli del 2020?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Devi provare...segui la procedura degli scorsi anni fai la prova con qlk stadio considera che è una versione test
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Mi potresti dare una dritta?
Ho scaricato il sider che mi hai inviato e funziona nel senzo che mi accorgo che con la barra spaziatrice vedi il sider.
Però clicco col numero 1 per 3 volte per visualizzare la schermata stadi ma in realtà ti fa cliccare 2 volte e alla terza torna al punto di partenza..
Praticamente c'è qualche passaggio ancora da fare..
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Poi ho notato che su map team che c'è sul sider nuovo, è praticamente il map team che tenevo al sider che usavo sul 2020.
È normale?
Cioè nel senso che mi aspettavo che il map team di questo nuovo sider fosse stato vuoto..
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Scusa l'ignoranza ma ancora non sono molto pratico.
Ho scaricato il sider per pes 2021 che mi hai dato e all'interno non ce' il map team.
La domanda e'... Ho bisogno di un map team nuovo? Ho provato quello che ho usato al 2020 ma non so se non va per questo motivo!!!
Insomma, ce' da scaricare un map team pulito?. Se e' cosi puoi metterlo qui.
Scusa di nuovo ma cosi' rischiero' di avere un pc e non sfruttare gli stadi,sarebbe proprio un colpo!!!
Ti prego dammi una mano per favore:(
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Non siate egoisti, ragazzi! chiedete aiuto ma poi ve ne fregate se qualcun altro può avere lo stesso problema. Il Forum serve a condividere SOLUZIONI e non solo PROBLEMI. Un pò di buon senso, no?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ciao e grazie @Mollycon ,alla fine ho risolto con pesfan

 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Buona sera ragazzi sono nuovo e avrei bisogno, gentilmente di assistenza. Leggo di questo Sider ma di cosa si tratta? A cosa serve? Ed eventualmente da dove potrei scaricarlo ? Grazie anticipatamente
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Buona sera ragazzi sono nuovo e avrei bisogno, gentilmente di assistenza. Leggo di questo Sider ma di cosa si tratta? A cosa serve? Ed eventualmente da dove potrei scaricarlo ? Grazie anticipatamente
Serve per avere le maglie delle squadre, palloni, stadi e altro, è un po' complicato e alla fine uso i file scaricati così non ci pensi più

Leggi questo


E questo per farti una cultura

 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Serve per avere le maglie delle squadre, palloni, stadi e altro, è un po' complicato e alla fine uso i file scaricati così non ci pensi più

Leggi questo


E questo per farti una cultura

Grazie
Serve per avere le maglie delle squadre, palloni, stadi e altro, è un po' complicato e alla fine uso i file scaricati così non ci pensi più

Leggi questo


E questo per farti una cultura

Grazie erano le nozioni che cercavo. Un'altra domanda in che sezioni trovo le varie mod esempio stadi , maglie , volti e chi più ne ha più ne metta . Queste poi vanno inserite nel Sider?
 
Ultima modifica:

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
comincia installando il sider e poi vedi quello che ti manca così sai cosa cercare di preciso

Dovresti cercare nella sezione delle mod
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Quest'anno non lo uso ma nel 20 c'erano palloni, scarpini e maglie.
Palloni e scarpini però non li ho mai provati, cerca in qualche forum anche in inglese e vedrai che trovi
 

angelofharlem

Pulcini
30 Agosto 2013
31
1
8
Ragazzi ho bisogno fortemente di aiuto, anche perche' sarebbe prima volta che mi capita.

Il punto e' questo:

Ho una patch molto molto corposa installata su pes 2021 che mi porta il gioco ad oltre. 200gb; la patch che comprende pure il sider 7 viene istallato tutto al momento del caricamento con l'exe della patch. quindi mi trovo tutto nella cartella di PES una volta installato il tutto.

chi ha partorito questa patch ha pubblicamente scritto che la patch e' libera e si puo modificare con aggiunte tramite sider...Perfetto!

Ma in questo caso andando ad aggiungere moltissimi volti mancanti ho scaricato dei mega pack per sider il gioco dopo 3 minuti circa si disattiva e mi ritorna il desktop allimprovviso.

Sapete aiutarmi come immettere questi volti e se magari c'e' un passaggio che mi manca??? grazie e scusate..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988