Sider/Patch complete

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao a tutti, stavo pensando di implementare un sider completo/mod complete in modo da poter migliorare, aggiungere quel qualcosa in più al gameplay e gioco in generale, senza però andare in contrasto con i file di gioco come invece avvenutomi nei giorni precedenti.
L'unica richiesta magari è di patch non grandissime da 40 gb ma magari meno
 

totti1001

Primi Calci
30 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
totti1001
ragazzi non so se questa è la sezione del forum adatta..... mi spiegate come carico gli stadi per le squadre di serie a? premesso che uso il sider ma non me pare di averci capito molto, entrando in partita mi carica i cori, ma non mi trova gli stadi di serie a pur avendo ( credo in maniera corretta ) seguito le varie guide x l'istallazione delle stringhe,codici ecc ecc ecc, qualcuno esperto mi può aiutare? grazie a tutti
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ciao totti, quale problema riscontri nello specifico? quando entri in partita ti esce uno stadio nero? o i predefiniti konami? comunque ti consiglio di porre la domanda come post a parte così che piu' persone possano vederla :)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Scusate, ma con pes21 il sider non mi funziona più con il controller. Possibili spiegazioni?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Controlla se in generale non funziona piu' e quindi può essere una questione di driver, o se magari nel testo del sider può esserci qualche impostazione che ne limita le funzionalità
 
  • Like
Reactions: gemix76

totti1001

Primi Calci
30 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
totti1001
ciao totti, quale problema riscontri nello specifico? quando entri in partita ti esce uno stadio nero? o i predefiniti konami? comunque ti consiglio di porre la domanda come post a parte così che piu' persone possano vederla :)
no, non mi carica proprio gli stadi, ho provato ripetutamente, il resto è tutto ok
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre