Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao holland! scusa il disturbo, ma l'FO di pogba è compatibile con la versione 1.03.00 dlc 3.0??
È compatibile se applichi il fix indicato nel mio thread . In pratica imbroglio Pes mettendo il dlc 3.0 (modificato per non perdere il lavoro del FO) nella cartella live cpk e nella cartella download il dpfilelist.bin legge invece il dlc 2.1. Ma in sostanza avrai tutte le novità....si fa per dire del dlc 3.0 senza ricreare un nuovo edit che sballerebbe il FO e farebbe ritornare fake tutti i team e le leghe di cui konami non ha le licenze.
 
  • Like
Reactions: incas36

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Buonasera, ho appena aggiornato il tutto e sembra funzionare perfettamente. Ho solo un paio di dubbi da risolvere:
- per ogni squadra vedo all'interno della rosa diversi giocatori in "dummy" volevo sapere se e' normale
- prima riuscivo a vedere 4-5 maglie da selezionare su alcune squadre (vedi Juventus) adesso mi è tornata con le classiche 3 divise. Volevo sapere se è stata una scelta o c'e' qualcosa nell'installazione che devo aggiustare.

Grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: gianmario

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
Ciao a tutti! premetto che tutto questo lavoro è notevole e impressionante! vi faccio una DOMANDA:

ma questi due file che vedete in basso nella foto, vanno scaricati entrambi? io ho già scaricato quello da 3GB: se non scarico quello da 27 cosa succede? se è solo un problema di diversi stadi mancanti a me non cambia granchè. l'importante è che funzioni il gioco col resto delle cose! grazie a chi mi saprà rispondere!
142792
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti! premetto che tutto questo lavoro è notevole e impressionante! vi faccio una DOMANDA:

ma questi due file che vedete in basso nella foto, vanno scaricati entrambi? io ho già scaricato quello da 3GB: se non scarico quello da 27 cosa succede? se è solo un problema di diversi stadi mancanti a me non cambia granchè. l'importante è che funzioni il gioco col resto delle cose! grazie a chi mi saprà rispondere!
Visualizza allegato 142792
No Max, sono 2 link alternativi ma il contenuto è lo stesso.
FreeArc l'ho uppato per permettere a coloro che hanno problemi con MEGA di poter scaricare file di dimensioni più grandi in maniera più semplice
 
  • Like
Reactions: incas36

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
No Max, sono 2 link alternativi ma il contenuto è lo stesso.
FreeArc l'ho uppato per permettere a coloro che hanno problemi con MEGA di poter scaricare file di dimensioni più grandi in maniera più semplice

Ciao Holland grazie mille per la risposta! non mi è chiara solamente la differenza fra un file e l'altro visto che uno è di 27 giga e l'altro di 3! comunque ho scaricato quello da 3 .... gli stadi infatti non sono visibili nel sider.

il sider mi fa settare scoreboard , arbitri e palloni.

nella cartella sto estraendo ora il file arc!

la evo web patch che è dentro la stessa cartella và rimossa o lasciata?

grazie
 
Ultima modifica:

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
buonasera a tutti,
qualcuno mi sa spiegare come posso licenziare tutte le squadre di un fo partendo dal file edit ?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ciao a tutti! premetto che tutto questo lavoro è notevole e impressionante! vi faccio una DOMANDA:

ma questi due file che vedete in basso nella foto, vanno scaricati entrambi? io ho già scaricato quello da 3GB: se non scarico quello da 27 cosa succede? se è solo un problema di diversi stadi mancanti a me non cambia granchè. l'importante è che funzioni il gioco col resto delle cose! grazie a chi mi saprà rispondere!
Visualizza allegato 142792

Ecco qua:

In prima pagina trovi il modo per installare quello da 3gb che poi diventa un 27 gb

 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
buonasera
scusatemi ma dopo vari tentativi non riesco a spiegarmi come mai ieri partiva tutto perfettamente col sider.
oggi pes carica fino alla scritta konami ,successivamente visualizzo all'infinito lo schermo nero e la rotella di caricamento ...
ho verificato i file di gioco con steam ma niente.(mi dice un file non e'stato convalidato e verrà acquisito nuovamente)
senza sider parte
chi mi puo' aiutare cortesemente?
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
Ecco qua:

In prima pagina trovi il modo per installare quello da 3gb che poi diventa un 27 gb


Grazie, avevo iniziato a procedere così. tuttavia mi da errori durante l'estrazione. ieri sul brescia (mentre ora invece l'ha passato tranquillamente) e oggi sul borussia dortmund... ho lanciato una verifica del file e la completa correttamente.

questo è l'errore:
142890
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland grazie mille per la risposta! non mi è chiara solamente la differenza fra un file e l'altro visto che uno è di 27 giga e l'altro di 3! comunque ho scaricato quello da 3 .... gli stadi infatti non sono visibili nel sider.

il sider mi fa settare scoreboard , arbitri e palloni.

nella cartella sto estraendo ora il file arc!

la evo web patch che è dentro la stessa cartella và rimossa o lasciata?

grazie
Perchè con FreeArc comprimi file grandi per questo ti dà quella dimensione ma in realtà quando lo apri dopo averlo scaricato noterai che peserà lo stesso come se lo avessi scaricato da MEGA
buonasera
scusatemi ma dopo vari tentativi non riesco a spiegarmi come mai ieri partiva tutto perfettamente col sider.
oggi pes carica fino alla scritta konami ,successivamente visualizzo all'infinito lo schermo nero e la rotella di caricamento ...
ho verificato i file di gioco con steam ma niente.(mi dice un file non e'stato convalidato e verrà acquisito nuovamente)
senza sider parte
chi mi puo' aiutare cortesemente?
Prova a disattivare questo nel sider.ini
;lua.module = "Penalty_zh.lua"
;lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"

;lua.module = "camera.lua"
 
  • Like
Reactions: Gae100 e maxcollu

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Dal file edit non si può. Devi utilizzare il pesdb e con dinotem licenziare le squadre fake con id corrispondente alla squadra inserita al sul posto nel fo
grazie mille come sempre @PaulPogba56 ... però come faccio a capire quale è l'id usato nell' fo ad esempio per la squadra fake brutie - brescia ? mi spiego meglio sono stato via per lavoro per tre settimane e tornato ho trovato una rivoluzione tra nuovi dlc il tuo fo con vari fix e non avendo ancora tanto tempo per recuperare il terreno perduto per farmi qualche partita ho trovato al volo questo fo già compatibile col dlc 3.0 out-of-the-box senza nessun problema, composto solo dalla cartella save su cui il sider funziona bene senza intoppi a parte per i chant perchè per essere associati correttamente ad ogni squadra devo lasciare attivo il cpk "preds-license-root" ma in questo modo si annullano le modifiche del fo e torna tutto fake, se invece disabilito quel cpk , l' fo ha effetto ma i chant corretti sono attivi solo su squadre già licenziate tipo milan e su squadre come brescia no ... quindi il problema sono le licenze che evidentemente non sono state date in questo fo ... come ne esco @PaulPogba56 ???:eek::eek::eek:
tra l' altro ieri sera avevo già fatto un test anche io estraendo i file bin necessari e con dinoteam avevo licenziato solo i brutie come prova , creato il live cpk e messo nel sider ...e di nuovo lo stesso problema ... chant funzionanti ma fo annullato ... aiutami per favore !!!
 
Ultima modifica:

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Perchè con FreeArc comprimi file grandi per questo ti dà quella dimensione ma in realtà quando lo apri dopo averlo scaricato noterai che peserà lo stesso come se lo avessi scaricato da MEGA

Prova a disattivare questo nel sider.ini
;lua.module = "Penalty_zh.lua"
;lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"

;lua.module = "camera.lua"


Ho provato ma nulla
Ho provato anche mettete il sider.ini a pag 45 ma niente
Che mi consigli di fare
Disinstallo?
 

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Grazie Holland's per questo magnifico lavoro!! Ora pes 2020 è veramente divertente e gratificante da giocare...
Oltre al sider completo ho messo il tuo .exe final gameplay e il dt definitive 18 di incas36... che ha migliorato la giocabilità e lo svolgimento delle partite.
Come FO ho messo quello di cloud80 per il nuovo dlc 3.0

Ho cambiato il menu essendo interista estrapolandolo da questo lavoro: https://www.pes-patch.com/2019/11/pes-2020-internazionale-milano-mod-by-xcdf86.html

Con pes ero fermo al 2016 e installavo le patch per aggiornare il gioco, ma grazie al forum e ai vostri consigli ho conosciuto il sider e le sue potenzialità…

Grazie
Continuate così!!!
 
  • Like
Reactions: maxcollu e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ho provato ma nulla
Ho provato anche mettete il sider.ini a pag 45 ma niente
Che mi consigli di fare
Disinstallo?
Probabile che hai qualche altro moduli non aggiornato, del resto non só ognuno di voi cosa mettiate in più dei miei update, per cui ti consiglio di disattivarne uno ad uno e vedere quando parte
Grazie Holland's per questo magnifico lavoro!! Ora pes 2020 è veramente divertente e gratificante da giocare...
Oltre al sider completo ho messo il tuo .exe final gameplay e il dt definitive 18 di incas36... che ha migliorato la giocabilità e lo svolgimento delle partite.
Come FO ho messo quello di cloud80 per il nuovo dlc 3.0

Ho cambiato il menu essendo interista estrapolandolo da questo lavoro: https://www.pes-patch.com/2019/11/pes-2020-internazionale-milano-mod-by-xcdf86.html

Con pes ero fermo al 2016 e installavo le patch per aggiornare il gioco, ma grazie al forum e ai vostri consigli ho conosciuto il sider e le sue potenzialità…

Grazie
Continuate così!!!
Grazie amico ;)
 
  • Like
Reactions: Gae100

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non trovo la parte dove è inserito il kitserver potresti gentilmente postarlo? Grazie

PS ho scaricato una versione in rete su evoweb ma il sider non so perché non me la legge
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar