Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Guarda, in estrema sintesi è molto simile alla procedura per aggiungere un allenatore personalizzato (c'è una mia discussione su questo forum), solo che invece di aprire il file cpk e modificarlo con ml manager lo modifichi con pes editor, lì puoi togliere la licenza alla coppa Italia (non dovrebbe cambiare nulla, se non il fatto che diventa modificabile come accadeva in Pes 2019). Tutte le partite (semifinale compresa) saranno gara unica. Se i moderatori ritengono opportuno tra stasera e domani posso pubblicare una piccola guida.
A me personalmente interesserebbe :)
 
  • Like
Reactions: Rez

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Buonasera a tutti, ho appena acquistato il gioco, prima di procedere con lo scaricare il sider è tutto il resto devo fare qualche aggiornamento del gioco?(quelli all’interno del gioco stesso per intenderci) grazie per la disponibilità!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Buonasera a tutti, ho appena acquistato il gioco, prima di procedere con lo scaricare il sider è tutto il resto devo fare qualche aggiornamento del gioco?(quelli all’interno del gioco stesso per intenderci) grazie per la disponibilità!
Andrea, una volta che lo scarichi ti verrà già aggiornato e non devi far nulla
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Buongiorno a tutti ragazzi, io volevo domandare se qualcuno ha avuto dei problemi installando nuove facce nella e football Patch, per esempio mi e capitato diverse volte che i giocatori per esempio Barrow Atalanta o wague Barcellona mi appaiono con la pelle di colore bianco. La cosa strana è che appena installato il tutto non ci sono problemi, Ma poi mi capita di riaccendere il computer avviare il gioco ed è tutto sballato, avete dei consigli, vi ringrazio a priori. Spero mi possa aiutare qualcuno non capisco dove ho l’errore. GRAZIE
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Salve ragazzi visto che hanno rilasciato la v7 con la mls e non ci sono più squadre fake nel gioco è possibile poi integrare queste modifiche anche tramite sider?
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Ciao holland ti faccio i complimenti per tutto il lavoro che fai per noi veramente tutto ben fatto sono molto soddisfatto,volevo dirti come faccio a cambiare lo sfondo del menu? perchè adesso ci sta quello del chelsea grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao holland ti faccio i complimenti per tutto il lavoro che fai per noi veramente tutto ben fatto sono molto soddisfatto,volevo dirti come faccio a cambiare lo sfondo del menu? perchè adesso ci sta quello del chelsea grazie mille.
@Holland_ ha postato una cartella Menu all'interno della quale troverai i menu di diverse squadre. Scelto il mnu che ti piace, lo apri e ci trovi dentro 2 cartelle: common e movie. Prendi queste due cartelle e le sostituisci alle omonime cartelle all'interno della cartella Menu nel livecpk.
 
  • Like
Reactions: Holland_

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao scusatemi ho ancora quel problema della durata della partita qualcuno puo aiutarmi...nel sider il match è 0 devo fare qualcosa?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno a tutti ragazzi, io volevo domandare se qualcuno ha avuto dei problemi installando nuove facce nella e football Patch, per esempio mi e capitato diverse volte che i giocatori per esempio Barrow Atalanta o wague Barcellona mi appaiono con la pelle di colore bianco. La cosa strana è che appena installato il tutto non ci sono problemi, Ma poi mi capita di riaccendere il computer avviare il gioco ed è tutto sballato, avete dei consigli, vi ringrazio a priori. Spero mi possa aiutare qualcuno non capisco dove ho l’errore. GRAZIE

chiedi a paulpogba che ne sa più di tutti
Holland perdonami ancora un’ultima domanda, scaricando il gioco da steam è la stessa cosa o potrò avere problemi a mettere la sider?
Ti ha risposto il maestro
Ciao holland ti faccio i complimenti per tutto il lavoro che fai per noi veramente tutto ben fatto sono molto soddisfatto,volevo dirti come faccio a cambiare lo sfondo del menu? perchè adesso ci sta quello del chelsea grazie mille.
Grazie a te per i complimenti,
Anche per te ha risposto il boss
@incas36 grazie per rispondere.......sono fuori e torno domani ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
chiedi a paulpogba che ne sa più di tutti

Per le facce il problema è uno soltanto. Il FACEPACK da oltre 22 giga è stato assemblato per PES 19. Non solo ma sono stati mischiati ID con face della PTE, della Smoke e della Pes Galaxy. Ovviamente quando quest'anno con la evo web patch e la Cypes è stata inserita la Bundesliga gli ID potrebbero non corrispondere più.
Io ho tolto di mezzo questo facepack e sono partito mettendo solo il facepack della Bundesliga Cypes e così i volti corrrispondono. Per la serie A mi cerco gli ID in pes master dei volti che mi interessano e vado a pescare nel facepack le cartelle corrispondenti. Così per altre squadre o leghe. Però è un lavoro lungo e nessuno vi potrà mai fornire un facepack privo di errori. Per esempio Cuadrado e Ramsey sono in questo facepack da 22 giga ma io preferisco gli originali e lascio quelli.
Io vi consiglio di togliere le cartelle con ID corrispondente quando trovate errori. Considerate che a volte spuntano fuori calciatori col viso trasparente.....
 
  • Like
Reactions: Holland_

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ciao a tutti, ho riscontrato questo piccolo problemino, giocando allo stadio olimpico Lazio, ho notato la mancanza di bandierine ed andandoci ad esultare si è freezato il gioco, esiste un modo per risolvere? Grazie
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Per le facce il problema è uno soltanto. Il FACEPACK da oltre 22 giga è stato assemblato per PES 19. Non solo ma sono stati mischiati ID con face della PTE, della Smoke e della Pes Galaxy. Ovviamente quando quest'anno con la evo web patch e la Cypes è stata inserita la Bundesliga gli ID potrebbero non corrispondere più.
Io ho tolto di mezzo questo facepack e sono partito mettendo solo il facepack della Bundesliga Cypes e così i volti corrrispondono. Per la serie A mi cerco gli ID in pes master dei volti che mi interessano e vado a pescare nel facepack le cartelle corrispondenti. Così per altre squadre o leghe. Però è un lavoro lungo e nessuno vi potrà mai fornire un facepack privo di errori. Per esempio Cuadrado e Ramsey sono in questo facepack da 22 giga ma io preferisco gli originali e lascio quelli.
Io vi consiglio di togliere le cartelle con ID corrispondente quando trovate errori. Considerate che a volte spuntano fuori calciatori col viso trasparente.....
Domanda, come si fa a sapere l'ID di un giocatore, ad esempio della Bundesliga, che è stato creato su un altro calciatore fake? Perché anche io avevo pensato a quella soluzione, ma in pratica non saprei come agire (so che per quelli originali invece si può usare il database, ma su quelli alla fine non ci sono grossi errori).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis