Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Scusate l' ignoranza ... ma come caspita faccio a scaricare i 9.6 gb del fix Italia su Mega se anche con il Megasync non mi lascia scaricare più di 5 gb ogni 6 ore !!! ... ??? help me, please:oops:
O lo lasci acceso di notte e te li scarica oppure ti scarichi la app e hai 40 GB di download permessi
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
con il sider se vado su trattative giocatore il gioco si blocca senza sider funziona.Mi dice che win ha bloccato il gioco? succede solo a me!!! aiuto.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Non so che dirti, a me ha funzionato.

Hai aperto il link tramite la app?

si si stefan1 è tutt'ora apera la megasync e mi dice che è stato sforato il limite di 5gb ogni 6 ore e quindi è in pausa ... non è che qualcuno me la può condividere da google drive con link ??? please !!!!!!! :confused:
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
ciao @Holland_ @PaulPogba56 vorrei farvi una piccolissima domanda prima di aggiornare al nuovo fo di paul. (partiamo dal presupposto che ho praticamente da sempre il tuo sider e fo di paul non ho mai messo altro) nel tuo sider c'è la evo web patch e un mega face pack postato da te che si sostituiva ai face della evo (cpk.root = ".\livecpk\face") aggiornando al nuovo fo del 5.11.19 devo eliminare sia la evo che questo pack di face che attualmente è attivo per evitare che ci siano volti errati o quel pack va sempre lasciato attivo?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ @PaulPogba56 vorrei farvi una piccolissima domanda prima di aggiornare al nuovo fo di paul. (partiamo dal presupposto che ho praticamente da sempre il tuo sider e fo di paul non ho mai messo altro) nel tuo sider c'è la evo web patch e un mega face pack postato da te che si sostituiva ai face della evo (cpk.root = ".\livecpk\face") aggiornando al nuovo fo del 5.11.19 devo eliminare sia la evo che questo pack di face che attualmente è attivo per evitare che ci siano volti errati o quel pack va sempre lasciato attivo?
bella domanda John........................ @PaulPogba56 illuminaci (y)
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Scusate , mah ... sono l'unico che proprio non riesce a copiare la cartella stadium-server in efootball perchè win10 dice che i nomi sono troppo lunghi ??? ho dato un occhio in rete ed abilitato i percorsi con nomi lunghi ma non cambia nulla ... avete delle info da darmi per favore oppure la prima partita a pes2020 la farò l' anno prossimo ... anche se non manca molto :p
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusate , mah ... sono l'unico che proprio non riesce a copiare la cartella stadium-server in efootball perchè win10 dice che i nomi sono troppo lunghi ??? ho dato un occhio in rete ed abilitato i percorsi con nomi lunghi ma non cambia nulla ... avete delle info da darmi per favore oppure la prima partita a pes2020 la farò l' anno prossimo ... anche se non manca molto :p
Lo ha fatto anche a me. Scompatta il file sul desktop e poi lo copi nella cartella.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@Holland_ scusa se disturbo ma finalmente sono riuscito a far partire efootball e volevo chiederti alcune cose da pivello come sono :] ...
- nella ML quando devo scegliere l'allenatore il primo è una specie di manichino anonimo che dovrebbe essere Beckam e gli ultimi in fondo hanno tutti nomi sbagliati ... ho errato io in qualcosa pùo devo sistemare qualche parametro ?
- le competizioni come CL o EL hanno solo i loghi licenziati ma non il nome ne le musiche di sottofondo ...
- è normale che gli stadi aggiunti sembrino ... come dire ... con effetto cartone animato , cioè meno realistici di quelli che ci sono di default nel gioco ...
- anche se ho installato la evoweb 2.0 i campionati PAL E PAS sono sempre fake e non sostituiti con altro ... ho sbagliato qualcosa o mi manca qualcosa ? (NON ho messo il FO di @PaulPogba56 ...)

premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e controllato più volte il tutto ...

dimenticavo ... se trovo dei cpk che mi interessano in rete con il sider come faccio a farli partire senza usare il dpfilelist ? scompatto il cpk con il CRI metto le cartelle che mi saltano fuori in live cpk e aggiungo la riga in sider.ini ?

grazie
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa se disturbo ma finalmente sono riuscito a far partire efootball e volevo chiederti alcune cose da pivello come sono :] ...
- nella ML quando devo scegliere l'allenatore il primo è una specie di manichino anonimo che dovrebbe essere Beckam e gli ultimi in fondo hanno tutti nomi sbagliati ... ho errato io in qualcosa pùo devo sistemare qualche parametro ?
- le competizioni come CL o EL hanno solo i loghi licenziati ma non il nome ne le musiche di sottofondo ...
- è normale che gli stadi aggiunti sembrino ... come dire ... con effetto cartone animato , cioè meno realistici di quelli che ci sono di default nel gioco ...
- anche se ho installato la evoweb 2.0 i campionati PAL E PAS sono sempre fake e non sostituiti con altro ... ho sbagliato qualcosa o mi manca qualcosa ? (NON ho messo il FO di @PaulPogba56 ...)

premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e controllato più volte il tutto ...

dimenticavo ... se trovo dei cpk che mi interessano in rete con il sider come faccio a farli partire senza usare il dpfilelist ? scompatto il cpk con il CRI metto le cartelle che mi saltano fuori in live cpk e aggiungo la riga in sider.ini ?

grazie
- SI è vero....èun manichino, ma beckam in realta se selezioni R.DUDFIELD è lui, comunque l'ultimo dlc mi ha sballato gli allenatori.
-i nomi ci sono e le musiche sono solo per i menù perche riguardo agli inni ancora non c'è nulla in rete
-cartone in che senso? hai la cartella superglobal nello stadium-server?
-mettilo

AGGIORNAMENTO SIDER H5 NO CRASH
In prima pagina
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
- SI è vero....èun manichino, ma beckam in realta se selezioni R.DUDFIELD è lui, comunque l'ultimo dlc mi ha sballato gli allenatori.
-i nomi ci sono e le musiche sono solo per i menù perche riguardo agli inni ancora non c'è nulla in rete
-cartone in che senso? hai la cartella superglobal nello stadium-server?
-mettilo

AGGIORNAMENTO SIDER H5 NO CRASH
In prima pagina
@Holland_ mi sono spiegato male ... dal menù > partita locale > coppa > le varie competizioni hanno il logo ufficiale ma la CL si chiama coppa elite (o qualcosa di simile) ed il suo menu con sfondo bluastro ha una musichetta di sottofondo epica ma non quella della champios inconfondibile ... dove potrebbe essere il problema secondo te ?

poi ho messo il FO di @PaulPogba56 seguito le istruzioni passo passo ma non riesco ad avere la j-league al posta della pas ... anche qui dove può essere il problema ?

grazie anche per la pazienza !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,687
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988