Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, holland sto reinstallando tutto vanilla per risistemare il sider nuovo che hai postato, non capisco una cosa per farlo funzionare bisogna scaricare sider 6.2.1 e poi sotto ancora sider ini, ma c'e' anche nella cartella di sider 6.2.1 quale devo mettere? immagino quello sotto giusto? e mi ricordi cosa c'era da fare per farlo partire con il dcl 2.0, ho dimenticato la procedura naggia!! Grazie!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Prima
1) Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory principale
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

poi
1° ADD-ON (1/11/2019)
* sider aggiornato alla versione 6.2.1

Il sider.ini l'ho messo ma è facoltativo, anzi....adesso lo scrivo, qualora qualcuno volesse vedere com'è configurato, e poi metti tutto il resto
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Prima
1) Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory principale
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

poi
1° ADD-ON (1/11/2019)
* sider aggiornato alla versione 6.2.1

Il sider.ini l'ho messo ma è facoltativo, anzi....adesso lo scrivo, qualora qualcuno volesse vedere com'è configurato, e poi metti tutto il resto

Perdonami se mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma non ho capito, scarico sider aio nella directory principale ma del 6.2.1 cosa scarico nel sider aio? Perche ad esempio mancano tutti i root in sider ini della cartella 6.2.1, sto facendo confusione scusa!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusami, ho capito cambio solo ddl e sider exe giusto? l'ini e' gia' configurato, ho fatto confusione adesso mi e' venuto in mente!! Scusa!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao ragazzi. Appena riinstallato sider aio di @Holland_ e fo aggiornato di @PaulPogba56 sul gioco vanilla. Grazie ancora per in vostro lavoro! Mi sembra tutto perfetto ma controllando la bundes tanti face del sider non corrispondono con il giocatore del f.o.
Ho sbagliato io o il facepack nel sider di Holland non e adatto agli id del fo? Se fosse Così, come faccio ad eliminare gli face della bundes?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi. Appena riinstallato sider aio di @Holland_ e fo aggiornato di @PaulPogba56 sul gioco vanilla. Grazie ancora per in vostro lavoro! Mi sembra tutto perfetto ma controllando la bundes tanti face del sider non corrispondono con il giocatore del f.o.
Ho sbagliato io o il facepack nel sider di Holland non e adatto agli id del fo? Se fosse Così, come faccio ad eliminare gli face della bundes?
@PaulPogba56 può aiutarti
AGGIORNAMENTO SIDER
Prima pagina
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Salve, dopo aver installato il Sider completo e il Fo di Paul, non riesco a visualizzare gli stemmi di campionati e squadre.
Eppure mi sembra di aver installato tutto correttamente :/
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Salve, dopo aver installato il Sider completo e il Fo di Paul, non riesco a visualizzare gli stemmi di campionati e squadre.
Eppure mi sembra di aver installato tutto correttamente :/
cioè non vedi nessuna modifica dal gioco originale? hai attivato l'exe del sider prima di far partire il gioco? perchè io la prima volta che l'ho installato e non ci capivo una mazza ho fatto uguale:)
 

bufalo_asr

Primi Calci
2 Novembre 2019
11
9
3
PSN ID
bufalo_asr
Ciao ragazzi ho eseguito la guida alla lettera stadi, cartelloni, cori, ecc ecc tutto apposto....l unico grande problema è che ho le squadre della scorsa stagione...sapete come risolvere?.....grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_ un grazie immenso per tutto quello che stai condividendo!
Lavoro pazzesco!
Adesso per me e arrivato il momento di giocare un po con tutto questo ben di dio moddato e ...... fra poco provare le MOD GAMEPLAY (exe + dt18)!!!!!
Ti chiederò consiglio sulla miglior accoppiata!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

bufalo_asr

Primi Calci
2 Novembre 2019
11
9
3
PSN ID
bufalo_asr
Io continuo ad avere il vecchio database... Non capisco da cosa dipenda...
se risolvi fammi sapere per favore...ho le squadre vecchie anche io.....sto uscendo pazzo avrò disinstallato e ricominciato 20 volte, seguendo tutto alla lettera...
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io continuo ad avere il vecchio database... Non capisco da cosa dipenda...
Salve, dopo aver installato il Sider completo e il Fo di Paul, non riesco a visualizzare gli stemmi di campionati e squadre.
Eppure mi sembra di aver installato tutto correttamente :/
Ciao ragazzi ho eseguito la guida alla lettera stadi, cartelloni, cori, ecc ecc tutto apposto....l unico grande problema è che ho le squadre della scorsa stagione...sapete come risolvere?.....grazie
se risolvi fammi sapere per favore...ho le squadre vecchie anche io.....sto uscendo pazzo avrò disinstallato e ricominciato 20 volte, seguendo tutto alla lettera...
* Verificate l'integrità dei file di gioco su Steam
* Cancellate l'intera cartella KONAMI in documenti
* Entrate nel gioco
* Fate l'aggiornamento live
* Creati i dati modifica
* Uscite dal gioco

Ora installate il FO
Ciao @Holland_ un grazie immenso per tutto quello che stai condividendo!
Lavoro pazzesco!
Adesso per me e arrivato il momento di giocare un po con tutto questo ben di dio moddato e ...... fra poco provare le MOD GAMEPLAY (exe + dt18)!!!!!
Ti chiederò consiglio sulla miglior accoppiata!!!
Per me Luca l'H5 + Dt-demo, mi ci stò trovando benissimo.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Lucawe11

bufalo_asr

Primi Calci
2 Novembre 2019
11
9
3
PSN ID
bufalo_asr
* Verificate l'integrità dei file di gioco su Steam
* Cancellate l'intera cartella KONAMI in documenti
* Entrate nel gioco
* Fate l'aggiornamento live
* Creati i dati modifica
* Uscite dal gioco

Ora installate il FO

Scusa holland, ultima domanda, ma il FO evoweb sta nella prima pagina ( nel file diviso in 3 parti diciamo) o lo devo scaricare dal sito ufficiale?.... magari sto provando da 10 ore senza FO....scusa sembrerò scemo ma e' il primo anno di pes, con mod annesse....grazie e scusa del disturbo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
ciao holland ho visto che in prima pagina non c'è piu l'aggiornamento facepack bundesliga , lo hai levato perchè dava problemi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Si Ciuffu, sembra che il pack face di bundesliga con id della Cype non combacino bene, per questo l'ho tolto
 
  • Like
Reactions: ciuffu e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988