Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland per lo splendido lavoro! Per chi come me non è molto pratico e non ha molto tempo a disposizione, mettere a disposizione di tutti "la pappa pronta" con tutti questi contenuti è stata una genialata!
Una cosa volevo chiedere: è normale non vedere le facce dei giocatori quando c'è la presentazione della formazione all'inizio della partita? Prima non mi capitava e a 'sto giro ho cambiato solo la cartella "save" e la cartella "scoreboard-server".
Grazie ancora!
Thomas
Ora non sono a casa, ma domani ci faccio caso, grazie per la segnalazione
ragazzi una domanda, io quando apro pes non mi esce la schermata quella verde del sider in alto dove posso sciegliere varie cose, come faccio ad aprirla?
Devi premere la barra spaziatrice e poi il tasto numerico 1
Solo una parola @ciuffu: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1;)(y)
Dimmi che hai risolto socio.
Ciao Holland...Ho un problema con Anfield...Ho tolto il super global per fixare gli stadi di serie A ed ora ogni volta che lo avvio mi crasha...Sai per quale motivo??? Qualcun'altro con medesimo problema???
Domani lo testo, anche se mi sembra strano perché li avevo cerificati uno ad uno
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Holland_ scusami, quest acartella: "
2) Copiare e posizionare la cartella "livecpk" dentro la cartella "sider AIO"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO
Download (32.2 GB) rar

E' quella del sider precedente, giusto?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
Se volete qui troverete un video guida su come installare lo sider AIO di Holland
<iframe width="560" height="315" src="
" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ma come mai la juve ha i cori dell inter ? Non è bello sentire in casa "fino alla fine juventus m...a"
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusami, quest acartella: "
2) Copiare e posizionare la cartella "livecpk" dentro la cartella "sider AIO"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO
Download (32.2 GB) rar

E' quella del sider precedente, giusto?
Si amico mio....scusami per il ritardo ma nn sono a casa
@Holland_ , che dire.............................................................................................................non ho parole!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Davvero, lavoro MA STO DON TI CO (cit. @Lucawe11 ).
Tvb
@Holland_ lo scoreboard della premier è sbagliato... c'è quello della skybet...
Nel pomeriggio lo guardò, grazie Fabrì
Ma come mai la juve ha i cori dell inter ? Non è bello sentire in casa "fino alla fine juventus m...a"
Stessa cosa, verificherò più tardi
 
  • Like
Reactions: incas36

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
riscaricati da evoweb i preds chants...ora funzionano:

chiave :!mkbz0LxFEzOIA2TW0B2LtQ
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
riscaricati da evoweb i preds chants...ora funzionano:

chiave :!mkbz0LxFEzOIA2TW0B2LtQ
Ottimo Leonsm (y)
@FabrizioAsr
Lo scoreboard della Premier funziona, solo il replay della skybet...........quello si(y)
Screenshot (295).pngScreenshot (296).pngScreenshot (297).pngScreenshot (299).png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alceseduto65

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ora non sono a casa, ma domani ci faccio caso, grazie per la segnalazione

Devi premere la barra spaziatrice e poi il tasto numerico 1

Dimmi che hai risolto socio.

Domani lo testo, anche se mi sembra strano perché li avevo cerificati uno ad uno
Aiutami con il sider pes tenta di caricarlo ma poi non parte ,devo modificare qualcosa?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ottimo Leonsm (y)
@FabrizioAsr
Lo scoreboard della Premier funziona perfettamente, controlla la tua cartella, altrimenti metti tutta la mia se non vuoi aver problemi(y)
Visualizza allegato 135967Visualizza allegato 135968Visualizza allegato 135969Visualizza allegato 135970
Ma io ho la tua! Che strano guarda.... do una sistemata all'armadio e controllo XD tu come sei messo a crash? Hai risolto in qualche modo o anche a te con la evo e il fo di paul ti crasha nelle.trattative?
 

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
Qualche anima pia che crea un unico torrent con tutto? da mega non si prendono più di 5 gb al giorno... posso restare in seed H24 con fibra senza problemi...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Qualche anima pia che crea un unico torrent con tutto? da mega non si prendono più di 5 gb al giorno... posso restare in seed H24 con fibra senza problemi...
In prima pagina apri lo spoiler che @ciuffu ha fatto la ripartizione dello stadium-server
Ma io ho la tua! Che strano guarda.... do una sistemata all'armadio e controllo XD tu come sei messo a crash? Hai risolto in qualche modo o anche a te con la evo e il fo di paul ti crasha nelle.trattative?
Prima mi era successo un paio di volte, ora però devo aggiornare, ma non dipende dal fo
 

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
In prima pagina apri lo spoiler che @ciuffu ha fatto la ripartizione dello stadium-server

Prima mi era successo un paio di volte, ora però devo aggiornare, ma non dipende dal fo
Holland i torrent ci sono solo della Sider AIO e della livecpk... la parte riuppata ha molti file non raggiungibili al momento e alcuni con MEGA (che ha il problema dei 5gb)... se si facesse anche un torrent delle cose dal 1 addon in poi posso seedare quanto volete...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Se risolvi dacci notizie!
Intanto ho sistemato il replay della premier, nel pomeriggio lo upperò
Screenshot (304).png
Qualche anima pia che crea un unico torrent con tutto? da mega non si prendono più di 5 gb al giorno... posso restare in seed H24 con fibra senza problemi...
pomeriggio ti carico il torrent per lo stadium server
Holland i torrent ci sono solo della Sider AIO e della livecpk... la parte riuppata ha molti file non raggiungibili al momento e alcuni con MEGA (che ha il problema dei 5gb)... se si facesse anche un torrent delle cose dal 1 addon in poi posso seedare quanto volete...
Vale anche per te (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988