Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ciao @Holland_ , mi hanno parlato della possibilità, tramite sider, di modificare alcune telecamere che normalmente non lo sarebbero, tipo "vista fan" me lo confermi ?
Grazie!
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
@Holland_ scusa nel sider sono sempre costretto a disattivare la stringa managerfacepack, altrimenti se la lascio attiva mi sballa i dati di modifica e non mi legge le altre patch, c'è un modo per risolvere così da avere disponibili le leggende tra gli allenatori della ml?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il sider non mi va piu' all' improvviso, qualcuno che mi dice come si apre il gioco direttamente cliccando sul sider exe
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa nel sider sono sempre costretto a disattivare la stringa managerfacepack, altrimenti se la lascio attiva mi sballa i dati di modifica e non mi legge le altre patch, c'è un modo per risolvere così da avere disponibili le leggende tra gli allenatori della ml?
Elimina quella cartella cosi come la stringa relativa nel sider.ini
se scarichi l'ultimo update del mio sider troverai un file bin che ho creato con le leggende, però per far ciò devi aver messo il fo di Paul o della evo
il sider non mi va piu' all' improvviso, qualcuno che mi dice come si apre il gioco direttamente cliccando sul sider exe
Metti questo
start.game = "steam://rungameid/996470"
 
  • Like
Reactions: lino777

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Comunque mettendo l'evoweb scaricato dal sider e l'fo di paul non mi legge il rb salisburgo, mentre quello scaricato da paul si.
Non ho ancora capito la differenza tra questo incorporato nel sider e la versione di paul.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Elimina quella cartella cosi come la stringa relativa nel sider.ini
se scarichi l'ultimo update del mio sider troverai un file bin che ho creato con le leggende, però per far ciò devi aver messo il fo di Paul o della evo

Metti questo
start.game = "steam://rungameid/996470"
Ciao Holland,ma quel file Bin al quale ti riferisci è Special Players Assignements,da mettere nella cartella Download dove ci sono anche i file Cpk?
 

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
buonasera, se applico tutto e poi faccio partire il gioco da steam e non dal sider online i kit e le divise restano aggiornate grazie al File opzioni o scoppia tutto?
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi sono riuscito a scaricare il sider pero appena faccio partire il gioco mi da le squadre aggiornate all anno scorso e non con le rose attuali dove ho sbagliato?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Per chi abbia voglia di cimentarsi a cambiare la colonna sonora (soundtrack) del gioco, ho usato il programma che usa predator002 per re-linkare i suoi famosi cori ossia l' eternity audio tool, e l' ho usato per re-linkare la soundtrack che sinceramente quest'anno fa proprio schifo ... è un processo apparentemente ostico ma funziona perfettamente , unica scocciatura dover ricompilare il file playlist.xml da blocco note a mano. l' ho fatto perchè col programma aio che avevo postato qualche pagina indietro creava in modo rapido la nuova soundtrack ma andava in conflitto col gioco e disabilitava il fischio dell' arbitro nella partita. lascio il link per chi fosse interessato. tenete presente che c'è un passaggio che non è spiegato nella guida perchè forse è da usare da questa edizione di pes in poi e che ha mandato in errore altri che ci avevano provato da quanto ho letto su altri thread qui su pesteam, il passaggio è dopo aver aperto il file dt40_all.cpk con CRI e creato la cartella common sul desktop dovete copiare il il file BGM_P2P.awb nella cartella acb aprire il programma eternity audio tool caricare il file BGM_P2P.acb sostituire le tracce con quelle che volete voi (anche in mp3 non serve conversione) salvare e riportare il file BGM_P2P.awb nella sua cratella sovrascrivendo, in fine usare la cartella common per creare il vostro livecpk ed il gioco è fatto ... se non volete sbattervi a ricompilare il playlist.xml avrete la soundtrack nuova con gli advisor dei titoli sbagliati ... ma poco male ... spero possa far piacere agli smanettoni :phttp://animegamemods.net/thread/618/

p.s.

dimenticavo...
... le nuove tracce modificate devono avere lo stesso nome che trovate quando aprite il file BGM_P2P.acb , ma non occorre rinominarle a priori, basta usare il comando replace (singola traccia mi raccomando !!!) traccia per traccia ed il programma in automatico sovrascrive il nome e ricrea anche il relativo file BGM_P2P.awb. Inoltre le tracce da rimpiazzare per il momento possono essere 25 esattamente quante ne trovate in riproduzione durante il gioco, quindi la traccia con nome 0024_BGM0_LIC_MENU_SNA non la modificate lasciatela così è una traccia di sistema.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online