Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Quindi se installo questo aggiornamento, non devo installare il file opzioni di Paul?
Potrò comunque installare il suo volendo invece che quello presente nel sider AIO?
Il FO NON È NEL SIDER.
scusate il maiuscolo.
Una cosa è il FO che va in documenti e nella quale c'è l'edit.
Un'altra la patch "eFootball evoeeb patch" che va nel sider in livecpk.
Per questo motivo poi o avete squadre fake o non vedete i loghi o kit o avete formazioni non aggiornate.
FO+PATCH+KITSERVER sono legati indissolubilmente. Se poi si mischiano altri FO con la patch o viceversa altre patch col FoLite avrete ovviamente tutti sballato.
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
ciao @Holland_ sto aggiornando il sider e nel download non ho trovato la cartella manager

* Managers nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb


ma c'è una cartella con un file bin che si chiama "SpecialPlayerAssignment.bin" è questo qui che va inserito in quel percorso vero?

una seconda domanda
per la cam penality va inserito nel sider questa stringa?
lua.module = "Penalty_zh.lua"

terza LOL sono corrette questre stringhe scritte cosi? visto che sono leggermente diverse mi incuriosisce
cpk.root = ". \ Livecpk \ preds-license-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ stadium-commentary"

ultima domanda che riguarda il CrowdServer.txt e CrowdServer.lua vanno inseriti liberi e belli nella cartella modules?

Grazie per la gentile attenzione :):)
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Caro @Holland_ finalmente ho provato il sider completo e che dire...è uno spettacolo! Solo un paio di cose:

1-ho notato che lo scoreboard col risultato che appare in basso ad inizio partita della liga ho notato che è trasparente...cioè si legge il risultato ma è trasparente..controlleresti se anche il tuo è così..quello in alto invece è a posto.
2) riguardo l aggiornamento del 15..è obbligatorio installare tutto? Io non ho messo quei fatti delle telecamere tipo penalty cam o anche quello del commentary ..sono necessari? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ sto aggiornando il sider e nel download non ho trovato la cartella manager

* Managers nuovo
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb


ma c'è una cartella con un file bin che si chiama "SpecialPlayerAssignment.bin" è questo qui che va inserito in quel percorso vero?

una seconda domanda
per la cam penality va inserito nel sider questa stringa?
lua.module = "Penalty_zh.lua"

terza LOL sono corrette questre stringhe scritte cosi? visto che sono leggermente diverse mi incuriosisce
cpk.root = ". \ Livecpk \ preds-license-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ stadium-commentary"

ultima domanda che riguarda il CrowdServer.txt e CrowdServer.lua vanno inseriti liberi e belli nella cartella modules?

Grazie per la gentile attenzione :):)
1- Perchè devi mettere il FO, questo fil.bin è compatibile con quello di Paul
2- Si
3- SI, ho dimenticato a sistemarle ma funzionano lo stesso
4- Si

Caro @Holland_ finalmente ho provato il sider completo e che dire...è uno spettacolo! Solo un paio di cose:

1-ho notato che lo scoreboard col risultato che appare in basso ad inizio partita della liga ho notato che è trasparente...cioè si legge il risultato ma è trasparente..controlleresti se anche il tuo è così..quello in alto invece è a posto.
2) riguardo l aggiornamento del 15..è obbligatorio installare tutto? Io non ho messo quei fatti delle telecamere tipo penalty cam o anche quello del commentary ..sono necessari? Grazie
1- Ok, ma tanto verrà aggiornato non ti preoccupare
2- Instalalre cosa?
Quando Konami rilascerà il nuovo DLC dovremmo solo aspettare che Juce rilasci il fix per il sider, non devi far nulla
3- Assolutamente NO, li metto nel caso a qualcuno piacesse ma non sono indispensabili
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ma quando verrà rilasciata la v7 con la major league soccer verrà anche rilasciato qualche add on per poterla integrare nel sider?
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi buongiorno ma scusatemi io ho provato a scaricare lo stadium serer con torrent e si bloca al 92per cento con megadownoader si blocca cn mega uguale e se lo voglio scaricarea pezzi il file numero 20 mi dice che e stato cancellato dal sito
qualcuno puo aiutarmi?
Grazie a tutti
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
[QUOTE="1- Ok, ma tanto verrà aggiornato non ti preoccupare
2- Instalalre cosa?
Quando Konami rilascerà il nuovo DLC dovremmo solo aspettare che Juce rilasci il fix per il sider, non devi far nulla
3- Assolutamente NO, li metto nel caso a qualcuno piacesse ma non sono indispensabili[/COLOR]
[/QUOTE]

Si si scusa intendevo copiare invece di installare :) comunque pure la colonna sonora è spettacolare !
 
  • Like
Reactions: Holland_

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
buongiorno a tutti ragazzi,mi sapete dire come risolvere il problema delle tribune che coprono il campo in alcuni stadi di serie a??
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
@Holland_ buondì... due domande:
1) ci sono delle stringhe sul sider.ini con degli spazi (es. cpk.root = ". \ Livecpk \ stadium-commentary") sono errori di sintassi oppure vanno appositamente lasciate così?
2) nel sider.ini sia i moduli che i pacchetti nella cartella in "/livecpk" vengono letti in gerarchia, oppure è possibile mettere ordine all'interno del sider.ini a proprio piacimento?
Grazie e buona domenica

P.S. Appena ne hai occasione, potresti uppare screenshots delle principali cartelle (livecpk, modules) del sider e relativo sider.ini... vorrei snellire e gerarchizzare correttamente il sider; mi sono accorto che ci sono moduli che non utilizzo e di cui non ho mai fatto uso.
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ buondì... due domande:
1) ci sono delle stringhe sul sider.ini con degli spazi (es. cpk.root = ". \ Livecpk \ stadium-commentary") sono errori di sintassi oppure vanno appositamente lasciate così?
2) nel sider.ini sia i moduli che i pacchetti nella cartella in "/livecpk" vengono letti in gerarchia, oppure è possibile mettere ordine all'interno del sider.ini a proprio piacimento?
Grazie e buona domenica

P.S. Appena ne hai occasione, potresti uppare screenshots delle principali cartelle (livecpk, modules) del sider e relativo sider.ini... vorrei snellire e gerarchizzare correttamente il sider; mi sono accorto che ci sono moduli che non utilizzo e di cui non ho mai fatto uso.
1- mi ero dimenticato di sistemare
2- nel sider alcune cose vanno messe in ordine mentre altre nn fa differenza
Screenshot (411).pngScreenshot (412).pngScreenshot (413).pngScreenshot (414).pngScreenshot (415).png
 
  • Like
Reactions: k1n4 e incas36

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
  • Like
Reactions: giogi e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
cpk.root = ".\content\EuropeanCups\Common"
questa stringa nella guida txt non c'era scritta LOL la inserisco suppongo faccia parte dell'aggiornamento del 15
Si, il fatto è che stavo facendo delle prove personale, veramente non smetto mai, e mi son dimenticato nel momento dello screen di toglierla :]
Grazie John (y)
vale questa
lua.module = "EuropeanCups.lua"
Bella questa mod coi fischietti che si allineano a quelli nostri europei. Dove posso trovare SOLO il download per il fischio?
Ora non ricordo più dove la misi.......probabile che l'abbia sovrascritta in qualche modulo che però adesso non ricordo.....mi spiace amico!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Fa niente se in modules non la voce lua al fondo delle stringhe?, tipo ballserver e non balserver.lua, sono sempre state tutte cosi', e in content eurocups/comment non c'e', dico la stringa in livecpk..grazie
Me lo spieghi meglio giogi?
scusa non ho capito
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ciao ragazzi ho capito il problema del fischio ... un problema con la nuova soundtrack che avevo importato che andava in conflitto col fischio arbitro ... va a capire come ... cmq adesso risolto ... scusate :p
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90