Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Rich Carlini

Pulcini
25 Novembre 2014
22
0
1
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1
start.game = "steam://rungameid/996470" come ce l'hai questa? disattivata giusto?


[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

start.game = "steam://rungameid/996470"
exe.name = "\PES2020.exe"
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
appena provato, mi da lo stesso errore... ammetto che non sono molto esperto e quindi ho qualche difficoltà... ho scaricato quello che ho trovato sulla prima pagina, tranne le face, poi ho messo tutto nella cartella steam\stamapps\common\efootballpes2020
Ok
prova a rimettere il Sider 6.2.2
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
@Holland_ innanzitutto complimentissimi per l'enorme lavoro(non so come fai).. ti chiedo.. eventualmente posso scaricarmi solo le facce e lasciare il vecchio tuo pacchetto livecpk? visto che ormai ho tutto a posto e stabile(il sider l'ho sempre aggiornato). oppure ci sono cose che vanno comunque sostituite?
 
  • Like
Reactions: Holland_

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Grandissimo Holland meriti tanti applausi... Io usavo il tuo primo sider, ma ora ho riscaricato tutto in prima pagina... ti chiedo 2 cose se posso... oltre i 3 rar principali (escludo menu e face), mi devo andare a scaricare su evoweb i file save della evoweb patch giusto?? nel thread della evo web patch, tra i singoli download non si trova la cartella save, ma il solo file EDIT, sarebbe questo da scaricare e mettere nella cartella del gioco in documenti?? grazie..
seconda cosa, io usavo una ML con la evo web 1.0 e il tuo sider, potro' continuarla vero? a naso direi di si....
grazie ancora del tuo e vostro splendido lavoro
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ innanzitutto complimentissimi per l'enorme lavoro(non so come fai).. ti chiedo.. eventualmente posso scaricarmi solo le facce e lasciare il vecchio tuo pacchetto livecpk? visto che ormai ho tutto a posto e stabile(il sider l'ho sempre aggiornato). oppure ci sono cose che vanno comunque sostituite?
Per le face se ti interessa le stò uppando io quelle del video che ho postato.
Quello che perderesti non scaricando il livecpk sono queste:
* Preds_2020_Chants_V5 nuovo
* Preds_2020_EnglishCallnames_V2 nuovo
* Preds_2020_LicenseAllTeams_V2 nuovo

Più i 2 moduli per l'installazione dei FO, sia di Paul che della evoweb, ma che puoi fare tranquillamente da solo
Grandissimo Holland meriti tanti applausi... Io usavo il tuo primo sider, ma ora ho riscaricato tutto in prima pagina... ti chiedo 2 cose se posso... oltre i 3 rar principali (escludo menu e face), mi devo andare a scaricare su evoweb i file save della evoweb patch giusto?? nel thread della evo web patch, tra i singoli download non si trova la cartella save, ma il solo file EDIT, sarebbe questo da scaricare e mettere nella cartella del gioco in documenti?? grazie..
seconda cosa, io usavo una ML con la evo web 1.0 e il tuo sider, potro' continuarla vero? a naso direi di si....
grazie ancora del tuo e vostro splendido lavoro
- Esatto, solo l'edit in documenti perchè all'interno del sider ci sono già i moduli predisposti con le cartelle.
- Si, a patto che non solo ti sia conservato il materiale della evo, e mi riferisco alle cartelle che vanno inserite nel livecpk ma anche in documenti, poi deve mettere sia l'exe che il dt anteriore, e spero che ti sia fatto un backup, infine deflagga l'ultimo DLC konami selezionando come ultimo il precedente e rigeneri (y)
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Per le face se ti interessa le stò uppando io quelle del video che ho postato.
Quello che perderesti non scaricando il livecpk sono queste:
* Preds_2020_Chants_V5 nuovo
* Preds_2020_EnglishCallnames_V2 nuovo
* Preds_2020_LicenseAllTeams_V2 nuovo

Più i 2 moduli per l'installazione dei FO, sia di Paul che della evoweb, ma che puoi fare tranquillamente da solo
grazie mille! comunque lo scarico perchè i callnames e i cori mi interessano, visto che poi tengo la cronaca in inglese. posso evitare di sostituire il sider? ho comunque aggiornato l'ultimo dll
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Perché nel momento in cui attivi il sider attivi di conseguenza tuttee relative mods. Ora, se qualcun a di queste mod va in conflitto ci qualcosa, il gioco crasha
@Ninnisa988 il maestro ha ragione, probabilmente c’è qualche conflitto con un cpk, anche se il sider postato da me ieri ha solamente un problema, la cartella manager che va ASSOLUTAMENTE disattivata altrimenti crea conflitto con i vari FO.
Per il resto è perfettamente funzionante!!!!
grazie mille! comunque lo scarico perchè i callnames e i cori mi interessano, visto che poi tengo la cronaca in inglese. posso evitare di sostituire il sider? ho comunque aggiornato l'ultimo dll
Assolutamente NO!!!
Ti perderesti ancora più materiale, in primis i vari scoreboard che sono spettacolari e poi anche qualche modulo che è stato aggiornato.
Ragazzi il problema di molti conflitti, crash e via dicendo, son dovuti anche da alcuni moduli che devono esser aggiornati pari passo al nuovo sider, possiamo diventar pazzi a capire qual’è il problema quando in realtà siamo noi che ci perdiamo in un bicchiere d’acqua non avendo aggiornato un file che ritenevamo ininfluente ;)
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
@Holland_ buondì.
Spiegami una cosa... io ho inserito il tuo eseguibile .exe PES2020_H5 per utilizzare il tuo equilibratissimo gameplay, ma non ho rigenerato ne inserito i file dt... potresti spiegarmi a cosa servono i suddetti file?
Influiscono immagino sull'utilizzo del tuo exe...
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
@Ninnisa988 il maestro ha ragione, probabilmente c’è qualche conflitto con un cpk, anche se il sider postato da me ieri ha solamente un problema, la cartella manager che va ASSOLUTAMENTE disattivata altrimenti crea conflitto con i vari FO.
Per il resto è perfettamente funzionante!!!!

Assolutamente NO!!!
Ti perderesti ancora più materiale, in primis i vari scoreboard che sono spettacolari e poi anche qualche modulo che è stato aggiornato.
Ragazzi il problema di molti conflitti, crash e via dicendo, son dovuti anche da alcuni moduli che devono esser aggiornati pari passo al nuovo sider, possiamo diventar pazzi a capire qual’è il problema quando in realtà siamo noi che ci perdiamo in un bicchiere d’acqua non avendo aggiornato un file che ritenevamo ininfluente ;)
si è vero, concordo. comunque il vecchio livecpk era di oltre 30 gb, per questo pensavo che avesse anche cose in più. aspetterò comunque domani a scaricare, visto che su mega ho già raggiunto il tetto massimo di download
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ buondì.
Spiegami una cosa... io ho inserito il tuo eseguibile .exe PES2020_H5 per utilizzare il tuo equilibratissimo gameplay, ma non ho rigenerato ne inserito i file dt... potresti spiegarmi a cosa servono i suddetti file?
Influiscono immagino sull'utilizzo del tuo exe...
Non devi rigenerare nulla perchè è un eseguibile e non un file cpk che metteresti nella cartella download, per cui hai fatto benissimo.
Il dt18_all.cpk cambia il gameplay se viene moddato, e il nostro amato @incas36 è un espero nel farlo.
Puoi giocarlo anche con quello originale, io attualmento stò usando solo l'H5 e il file edit con le tattiche di Klashamn sempre grazie al nostro Incas ;)
si è vero, concordo. comunque il vecchio livecpk era di oltre 30 gb, per questo pensavo che avesse anche cose in più. aspetterò comunque domani a scaricare, visto che su mega ho già raggiunto il tetto massimo di download
Se ci fai caso sono 12 GB, lo scrivo apposta proprio per organizzarvi con i vari download.
Quello di prima aveva le face, per questo pesava un botto e per lo stesso motivo che ho deciso di separare i link
appena installato il 6.2.2
ancora lo stesso errore :(
Rifai tutto da zero con il gioco vanilla........deve funzionare per forza amico
 
  • Like
Reactions: k1n4 e Stefaninosky

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL