Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
io non sto usando il fo di paul ne il sider di holland, sono partito dai loro lavori per imparare ad editare ed ora sto provando a costruire una mio fo ed un mio sider in base alle mie esigenze ... non ho ancora cominciato una master ... ho finito di editare ieri sera il map per gli scoreboard come piace a me ed anche il map per il server stadium ... come base uso la cypes più due leghe fake che mi ha gentilmente passato Paul ...
LOL ho sbagliato a cliccare la citazione volevo rispondere a @Marco_mb11
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@PaulPogba56 ciao ... sto usando come base la cypes per la bundesliga e la mx e jleague che mi hai dato tu ... non capisco perchè solo in queste ex leghe fake quando in esibizione vado a scorrere per scegliere la squadra i loghi delle squadre vanno in tilt nel senso che o sono tutti uguali o sfarfallano ... secondo te cosa può essere ?
ho capito che il problema è , per chi lo ha attivato, il livecpk preds-license-root che serve per licenziare tutti i team senza ricorrere al dino editor in chi non usa il fo di Paul ma altri fo o patch che non hanno tutte le squadre già licenziate di default, questo cpk funziona ma genera un problema con i loghi dei team solo nel menu di scelta esibizione delle 3 leghe fake (tipo bundesliga); qualcuno è già passato da questo problema ?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 ciao ... sto usando come base la cypes per la bundesliga e la mx e jleague che mi hai dato tu ... non capisco perchè solo in queste ex leghe fake quando in esibizione vado a scorrere per scegliere la squadra i loghi delle squadre vanno in tilt nel senso che o sono tutti uguali o sfarfallano ... secondo te cosa può essere ?
Hai la evo Web Patch 2.1 ? Secondo te perchè consigliavo di mettere tutto il mio pacchetto completo: F.O. + eFootball EvoWeb Patch + Kit Server ? Perchè i loghi nelle patch vengono inseriti in graphics (per farli leggere dal sider e rendere più leggero il FO. Se poi li installi pure nel F.O. (io non li ho messi) avrai questo effetto eco dei loghi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@Holland_
@PaulPogba56

Ho scaricato tutto il nuovo Sider.
Non mi è chiaro un passaggio seppure abbia letto entrambe le vs prime pagine con le indicazioni.
Dopo aver installato il Sider di @Holland_ devo SOLO mettere la cartella SAVE di @PaulPogba56 o seguire tutta la guida scritta da @PaulPogba56?
Ovviamente resta sotto inteso che userò Sider @Holland_ e file option @PaulPogba56
 
Ultima modifica:

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
AMICISSSSSIIMI missione compiuta!! funziona tutto almeno quello che ho provato!!GRAZIE A TUTTI !! ultimi 2 consigli:
1) per non farmi sballare dagli aggiornamenti vari disattivo le porte nel setting di pes?
2) che exe mi consigliate di mettere?
grazie milleeee
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ma te sai se per caso c'è da qualche parte una patch anche con gli annunciatori ufficiali? intendo quelli che dicono il nome al gol ecc
Che io sappia no, anche perchè credo che meglio di predator sulla paizza non ci sia nessuno, comunque nel mio sider ahi tutto aggiornato in tema di cori, callname e via dicendo
@Holland_
@PaulPogba56

Ho scaricato tutto il nuovo Sider.
Non mi è chiaro un passaggio seppure abbia letto entrambe le vs prime pagine con le indicazioni.
Dopo aver installato il Sider di @Holland_ devo SOLO mettere la cartella SAVE di @PaulPogba56 o seguire tutta la guida scritta da @PaulPogba56?
Ovviamente resta sotto inteso che userò Sider @Holland_ e file option @PaulPogba56
Luca dopo aver messo la cartella save, devi mettere anche i moduli che nel mio sider non sono presenti ma già configurati nel sider.ini, quindii non devi far altro che mettere le 4 cartelle
database
graphics
kits
faces
dentro la cartella eFootball EvoWeb Patch
una volta fatto questo metti il kit-server in content
AMICISSSSSIIMI missione compiuta!! funziona tutto almeno quello che ho provato!!GRAZIE A TUTTI !! ultimi 2 consigli:
1) per non farmi sballare dagli aggiornamenti vari disattivo le porte nel setting di pes?
2) che exe mi consigliate di mettere?
grazie milleeee
Prova prima questo
PES2020 H6 HARD
se vedi che ti dà problemi metti quest'altro
PES2020 H6
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland...Che cosa ha l'hard in più del tuo già spettacolare e magnifico e chi più ne voglia....del h6 normal???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Che io sappia no, anche perchè credo che meglio di predator sulla paizza non ci sia nessuno, comunque nel mio sider ahi tutto aggiornato in tema di cori, callname e via dicendo

Luca dopo aver messo la cartella save, devi mettere anche i moduli che nel mio sider non sono presenti ma già configurati nel sider.ini, quindii non devi far altro che mettere le 4 cartelle
database
graphics
kits
faces
dentro la cartella eFootball EvoWeb Patch
una volta fatto questo metti il kit-server in content

Prova prima questo
PES2020 H6 HARD
se vedi che ti dà problemi metti quest'altro
PES2020 H6

Chiarissimo
Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Hai la evo Web Patch 2.1 ? Secondo te perchè consigliavo di mettere tutto il mio pacchetto completo: F.O. + eFootball EvoWeb Patch + Kit Server ? Perchè i loghi nelle patch vengono inseriti in graphics (per farli leggere dal sider e rendere più leggero il FO. Se poi li installi pure nel F.O. (io non li ho messi) avrai questo effetto eco dei loghi.
No Paul nessun effetto eco perché non ho né la evoweb ne il tuo fo solo modifiche partendo dalla cartella wepes ed ho un sider 6.2.2 pulito con solo le cose che voglio io ... Ricordi ? Me li hai cortesemente fornite tu la jleague e la MX la bundes invece l ho presa da cypes ... Il mio problema era creato da un livecpk il preds-license-root che serve per licenziare i team in modo automatico senza passare dalla editor ... Tra l altro é compreso anche nel sider di Holland ... Disattivando quel live cpk tutto torna normale ma poi ovviamente ho il problema che se i team non sono licenziati i cori ad esempio non si agganciano ... Ecco perché ti ho scritto in pvt per chiederti se usando il tuo team.bin risolvevo il problema licenze ... Sto solo facendo esprimerti per capire di più questo mondo di modding ... Non mi piace solo prelevare ... Mi piace anche capire finché riesco grazie ai preziosi consigli tuoi di Holland e gli altri ... Poi quando avrò capito un po' di cose potrò passare al tuo fo e sider di Holland sapendo cosa sto mettendo ed avendo capito il grande lavoro che c'è dietro ... Tutto qui amico :);)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@Holland_
@PaulPogba56

Ho scaricato tutto il nuovo Sider.
Non mi è chiaro un passaggio seppure abbia letto entrambe le vs prime pagine con le indicazioni.
Dopo aver installato il Sider di @Holland_ devo SOLO mettere la cartella SAVE di @PaulPogba56 o seguire tutta la guida scritta da @PaulPogba56?
Ovviamente resta sotto inteso che userò Sider @Holland_ e file option @PaulPogba56
Se vuoi utilizzare il mio FO lite dovresti mettere la mia evo modificata "eFootball EvoWeb patch" è il kit-server, disattivando col ; le evo web patch nel sider ini ovviamente. Non lo dico per presunzione ma solo perché il FO lite è stato concepito in parallelo con centinaia di test con patch evo modificata nel database e graphics e col kit server modificato di Glauber con l'aggiunta di molti kit di A, B, Bundesliga e nazionali.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
No Paul nessun effetto eco perché non ho né la evoweb ne il tuo fo solo modifiche partendo dalla cartella wepes ed ho un sider 6.2.2 pulito con solo le cose che voglio io ... Ricordi ? Me li hai cortesemente fornite tu la jleague e la MX la bundes invece l ho presa da cypes ... Il mio problema era creato da un livecpk il preds-license-root che serve per licenziare i team in modo automatico senza passare dalla editor ... Tra l altro é compreso anche nel sider di Holland ... Disattivando quel live cpk tutto torna normale ma poi ovviamente ho il problema che se i team non sono licenziati i cori ad esempio non si agganciano ... Ecco perché ti ho scritto in pvt per chiederti se usando il tuo team.bin risolvevo il problema licenze ... Sto solo facendo esprimerti per capire di più questo mondo di modding ... Non mi piace solo prelevare ... Mi piace anche capire finché riesco grazie ai preziosi consigli tuoi di Holland e gli altri ... Poi quando avrò capito un po' di cose potrò passare al tuo fo e sider di Holland sapendo cosa sto mettendo ed avendo capito il grande lavoro che c'è dietro ... Tutto qui amico :);)
L'effetto eco è creato proprio dalle licenze dei team. Se non vuoi questo effetto e i team licenziati devi far leggere i loghi da un live cpk dal sider. Se apri la mia cartella graphics della patch evo modificata vedrai che ho messo i loghi di tutte le squadre licenziate. È l' unica soluzione.... Ho perso una settimana di tempo per arrivare a questo compromesso.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Scusa @Holland_ ma in pratica il contenuto del livecpk e' gia dentro l'archivio senza numero ? Non ho bisogno di scaricare e scompattare le altre 11 singole parti scaricabili singolarment che si trovano a pagina 1? Mi spiego meglio....nei link di Ciuffu basta scaricare solo quello al disopra di tutta la lista col numero 0? Stessa cosa per lo stadium server? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
Scusa @Holland_ ma in pratica il contenuto del livecpk e' gia dentro l'archivio senza numero ? Non ho bisogno di scaricare e scompattare le altre 11 singole parti scaricabili singolarment che si trovano a pagina 1? Mi spiego meglio....nei link di Ciuffu basta scaricare solo quello al disopra di tutta la lista col numero 0? Stessa cosa per lo stadium server? Grazie
Non só come funziona quel download perché non L ho caricato io, chiede a @ciuffu cge ti saprà risponder
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
allora guarda se tu clicchi 2 volte su quella senza numero ti estrae tutto
ti creera una cartella stadium server , non devi fare altro che metterla qui D,o,C:(aseconda del drive dove hai installato pes)\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content

Controllando dietro credo di aver trovato la risposta (e la conferma) ai miei dubbi ma aspetto conferma da @ciuffu
 
  • Like
Reactions: RC16