Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
La sequenza è giusta ma al punto 3 se vuoi utilizzare il FO devi anche mettere la mia patch sul sider disattivando quelle che ha messo holland e anche il kit server. Altrimenti il FO no funziona.
Per le tattiche mi pare che si cerchi il pelo nell'uovo. Nel caso di Naingollan terzino sinistro se vai a vedere bene in possesso palla il Cagliari è schierato con difesa a tre e centrocampo a 5 con il belga a sinistra dei cinque. Poi giocando puoi modificare le posizioni. Non si può pretendere che in un database così esteso tutto sia preciso come nella realtà. E se poi non piacciono gli edit o i FO come fatti da chi perde ore e ore del proprio tempo libero per rendere migliore Pes si è liberi di costruirselo da solo senza aspettare che altri facciamo il lavoro secondo le proprie idee e desideri.

D'accordissimo su tutto @PaulPogba56 . E' normale che ci siano imprecisioni ma queste ci sono anche con gli edit normali e sinceramente apprezzo molto di piu' qualcuno che impiega tempo prezioso per migliorare il gioco e che soprattutto lo condivide il proprio lavoro ("aggratis" non dimentichiamolo mai) come fate voi :) Grazie ancora!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Certo.........Paul è un grande e non molla un secondo, io invece sto preparando il prossimo update del sider che prevede piccoli add-ons tra correzioni e aggiornamenti

Grandissimo! Ovviamente massimo rispetto per Evoweb e per i modder che ci lavorano, per carita', pero' seguire tutti i thread per chi come me cerca di inserire piu' cose possibili stava diventando un po' un manicomio :) comunque su questa community sembra di essere tornato un po' ai tempi di Oltre il Calcio (su cui ero iscritto dal lontano 2011 - i tempi della Nemesis patch) e vedo anche qualche nome familiare di OIC. Grazie ancora @Holland_ :)
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
ragazzi io ho scaricato tutti i file di ciuffu per il stadium server,ora che devo fare? inserirli denotro alla cartella? questi sono i file
 

Allegati

  • CIUFFU.PNG
    CIUFFU.PNG
    259.1 KB · Visualizzazioni: 23

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
ragazzi io ho scaricato tutti i file di ciuffu per il stadium server,ora che devo fare? inserirli denotro alla cartella? questi sono i file

Clicca col tasto destro del mouse su "stadium-server01" e scegli l'opzione dal menu "estrai qui" o qualcosa del genere...aspetta che ti estrae il contenuto e ti ritroverai le cartelle da piazzare secondo le istruzioni dello stadium server.
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Clicca col tasto destro del mouse su "stadium-server01" e scegli l'opzione dal menu "estrai qui" o qualcosa del genere...aspetta che ti estrae il contenuto e ti ritroverai le cartelle da piazzare secondo le istruzioni dello stadium server.
Grazie Matteo1984,così ho fatto ma gli altri file zip non devo fare niente?perche all interno del gioco non mi compare lo stadium server cioè riesco a scegliere gli scoreboard,maglie arbitri e palloni vari ma gli stadi non mi vanno neanche le maglie,sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non so cosa,anche perché ho seguito la guida ad inizio pagina...
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
come ha detto matteo solo che devi partire da quello senza numero non dallo 01
Ahnnn ok,alleluia,dovrei aver capito,per prima la cartella stadium server poi di conseguenza estraggo gli altri e li metto nelle rispettive cartelle all interno della cartella stadium server,giusto?
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ahnnn ok,alleluia,dovrei aver capito,per prima la cartella stadium server poi di conseguenza estraggo gli altri e li metto nelle rispettive cartelle all interno della cartella stadium server,giusto?

Scusami ha ragione @ciuffu :) mi era sfuggito quello senza numero sotto a tutto. Purtroppo non avendo ancora installato nulla non ti posso dire nient'altro sulla composizione delle cartelle ma quando si hanno tutti questi file l'estrazione funziona sempre uguale. Estrai quella senza numero .zip e vedi cosa ti scompatta. Io credo che quella e i 31 file tutti di uguale dimensione siano 2 cose diverse ad occhio e croce.
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Salve ragazzi scusatemi ma siccome sono stato per un po' indietro causa studio con le mod volevo chedervi una cosa: ho letto che anche voi avete un crash durante la ML col fo di @PaulPogba56 durante le trattative applicata sulla evo (se ho capito bene). Esiste un fix per poter risolvere sta cosa? O è casuale la cosa? Sto facendo una master col Cervia in Serie B e ogni tanto lo fa, ma mi era parso di capire che la cosa accadesse maggiormente in Serie B.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ahnnn ok,alleluia,dovrei aver capito,per prima la cartella stadium server poi di conseguenza estraggo gli altri e li metto nelle rispettive cartelle all interno della cartella stadium server,giusto?
allora guarda se tu clicchi 2 volte su quella senza numero ti estrae tutto
ti creera una cartella stadium server , non devi fare altro che metterla qui D,o,C:(aseconda del drive dove hai installato pes)\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
 
  • Like
Reactions: RC16

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ciao a tutti, sono stato latitante un paio di giorni perchè grazie a tutto quello che sto apprendendo qui sto provando a confezionarmi un fo ed sider secondo i miei gusti ... un grande ringraziamento ad @Holland_ e @PaulPogba56 per i loro preziosi suggerimenti ... per ora pare andare bene il lavoro però sono incappato in qualche stadio completamente bianco ... è capitato anche a qualcun altro ? se si come avete risolto ? grazie a chi mi aiuterà ...
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Salve ragazzi scusatemi ma siccome sono stato per un po' indietro causa studio con le mod volevo chedervi una cosa: ho letto che anche voi avete un crash durante la ML col fo di @PaulPogba56 durante le trattative applicata sulla evo (se ho capito bene). Esiste un fix per poter risolvere sta cosa? O è casuale la cosa? Sto facendo una master col Cervia in Serie B e ogni tanto lo fa, ma mi era parso di capire che la cosa accadesse maggiormente in Serie B.
Sto facendo ML col Chievo gia superato indenne da crash il mercato invernale.
Nella mia eFootball EvoWeb Patch a parte modificare il database della evo ho aggiunto pure il fix per il crash in ML. Finora funziona. Mai avuto problemi
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Sto facendo ML col Chievo gia superato indenne da crash il mercato invernale.
Nella mia eFootball EvoWeb Patch a parte modificare il database della evo ho aggiunto pure il fix per il crash in ML. Finora funziona. Mai avuto problemi
A me va in crash alcune volte non sempre, e anche durante il campionato quando vado nelle trattative e vado nella mia squadra.. Voglio applicare il fix, dove posso trovarlo?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Sto facendo ML col Chievo gia superato indenne da crash il mercato invernale.
Nella mia eFootball EvoWeb Patch a parte modificare il database della evo ho aggiunto pure il fix per il crash in ML. Finora funziona. Mai avuto problemi
@PaulPogba56 ciao ... sto usando come base la cypes per la bundesliga e la mx e jleague che mi hai dato tu ... non capisco perchè solo in queste ex leghe fake quando in esibizione vado a scorrere per scegliere la squadra i loghi delle squadre vanno in tilt nel senso che o sono tutti uguali o sfarfallano ... secondo te cosa può essere ?
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
allora guarda se tu clicchi 2 volte su quella senza numero ti estrae tutto
ti creera una cartella stadium server , non devi fare altro che metterla qui D,o,C:(aseconda del drive dove hai installato pes)\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
Ok grazie ragazzi!! Dopo provo, se riesco a farlo funzioanare bene se no amen non scasso più a nessuno ;)
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
ho risolto il problema dello scoreboard dell'europaleague che adesso funziona ovunque come dovrebbe essere .. in breve non corrisponde il nome della cartella dello scoreborard con l'id nel map competition del sider. la cartella che contiene lo scoreboard è rinominata "Europa League" mentre nel map competition ci sono le stringhe con "UEFA Europa League"... in parole povere per chi ovviamente ha scaricato questo sider deve sostituire le stringhe inerenti l'europaleague con queste:

# UEFA Europa League
5, Europa League
6, Europa League
1029, Europa League
2053, Europa League
3077, Europa League
4101, Europa League
5125, Europa League
6149, Europa League
7173, Europa League
8197, Europa League
9221, Europa League
10245, Europa League
11269, Europa League
12293, Europa League
0, Europa League

Ovviamente funziona solo per chi ha scaricato e installato il sider di @Holland_ con i relativi scoreboard che ha inserito al suo interno :)

Che dire... Grazie!
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
@PaulPogba56 ciao ... sto usando come base la cypes per la bundesliga e la mx e jleague che mi hai dato tu ... non capisco perchè solo in queste ex leghe fake quando in esibizione vado a scorrere per scegliere la squadra i loghi delle squadre vanno in tilt nel senso che o sono tutti uguali o sfarfallano ... secondo te cosa può essere ?
Se ti riferisci al fix che ha creato il team della evo ti ha già scritto @PaulPogba56 che l'ha già inserito nel suo FO.. In ogni caso anche a me in trattativa crasha per ovviare disattivo momentaneamente il database nel sider e poi lo ripristino a trattative terminate. Per curiosità tu hai iniziato questa master con l'ultimo aggiornamento del FO? O con una versione precedente e l'hai trasportato nell'attuale?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Se ti riferisci al fix che ha creato il team della evo ti ha già scritto @PaulPogba56 che l'ha già inserito nel suo FO.. In ogni caso anche a me in trattativa crasha per ovviare disattivo momentaneamente il database nel sider e poi lo ripristino a trattative terminate. Per curiosità tu hai iniziato questa master con l'ultimo aggiornamento del FO? O con una versione precedente e l'hai trasportato nell'attuale?
io non sto usando il fo di paul ne il sider di holland, sono partito dai loro lavori per imparare ad editare ed ora sto provando a costruire una mio fo ed un mio sider in base alle mie esigenze ... non ho ancora cominciato una master ... ho finito di editare ieri sera il map per gli scoreboard come piace a me ed anche il map per il server stadium ... come base uso la cypes più due leghe fake che mi ha gentilmente passato Paul ...
 
  • Like
Reactions: JohnJoker