Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
vabbè @Holland_ ma tu fai giocare tutti noi! :D
Comunque prima o poi mi ci dedico seriamente alla Coppa Italia, secondo me smanettando con il Sider qualcosa si potrebbe fare.
Piuttosto: tu sai se è possibile estrarre un giocatore personalizzato dal file edit00000000? perché il problema di fatto è tutto lì secondo me.
@Rez Non vorrei dire una scemata ma credo tu possa fare qualcosa con editor eFootball PES 20 versione 0.4.2 di Ejogc327 , ci ho solo dato un occhi fino ad ora ma se riesci a modificare uno dei giocatori o allenatori base del file 10_x64.cpk con le tue fattezze e poi lo importi come allenatore con l editor manager che ho postato nelle pagine precedenti forse ... un forse enorme per ora ... ci potresti riuscire
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ragazzi qualcuno può aiutarmi??? Vorrei installare una vostra Patch completa su PC ma vorrei che funzionasse anche col my club! Qualcuno è così gentile da dirmi se posso installate tutto così come è scritto in prima pagina ed è compatibile con l'online???
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
A quale problema ti riferisci Rez?
Nulla, mi piacerebbe realizzare una versione più realistica della Coppa Italia (non l'ho ancora giocata su PES2020, magari nel frattempo l'hanno sistemata, ma in sintesi: gara unica per tutte le partite tranne la semifinale, prime otto del campionato qualificate direttamente agli ottavi).
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Uso il gluber silva kitserver alla vers 6.0
Uso il gluber silva kitserver alla vers 6.0
Non so cosa c'è nel kit server di Glauber per l'Udinese. Ma ti garantisco che il pacchetto del mio kit server di serie A e Serie B è molto più completo. Per la serie A da un minimo di 6 ad un massimo di 9 kit per squadra. Scaricalo e sostituisci almeno queste due cartelle. La serie B l'ho aggiornata poco fa.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi un grazie immenso a @Holland_ e @PaulPogba56 e gli altri che stanno collaborando a questo lavorone. La scorsa settimana ho installato pes 2020 e ho cominciato a inserire manualmente tutti i vari singoli contenuti del sider da evoweb, riga per riga, pero' dopo un po' si fa fatica a seguire il tutto...mi mancavano solo gli stadi (quelli non italiani). Ora pero' mi e' stato suggerito questo AIO e quindi ho deciso di disinstallare tutto e (gioco compreso) e rimettere tutto da qui, anche perche' avevo un problemino col kitserver di glauber. Per il resto tutto OK.

Vorrei solo capire un paio di cose prima che procedo a re-installare:

1) l 'esatta sequenza di installazione e': A)gioco pulito (lasciar fare aggiornamenti konami dlc e exe) - B) sider di Holland - 3) OF di PaulPogba
2) La questione tattiche di klashman (ne parlavo anche nel thread di PaulPogba ma forse non era il posto giusto. Praticamente si dice che metta un po di giocatori fuori ruolo (se ne parla anche in evoweb) ma questa cosa e' compresa nell'OF di Paulpogba...e' cosi' drammatica la situazione o si puo' procedere tranquillamente o nel caso verra' aggiustato in futuro?
3) Aggiornamenti futuri alla evopatch, al sider e quant altro verranno postati anche qui o va sempre controllato evoweb?

Grazie e ancora complimenti.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi un grazie immenso a @Holland_ e @PaulPogba56 e gli altri che stanno collaborando a questo lavorone. La scorsa settimana ho installato pes 2020 e ho cominciato a inserire manualmente tutti i vari singoli contenuti del sider da evoweb, riga per riga, pero' dopo un po' si fa fatica a seguire il tutto...mi mancavano solo gli stadi (quelli non italiani). Ora pero' mi e' stato suggerito questo AIO e quindi ho deciso di disinstallare tutto e (gioco compreso) e rimettere tutto da qui, anche perche' avevo un problemino col kitserver di glauber. Per il resto tutto OK.

Vorrei solo capire un paio di cose prima che procedo a re-installare:

1) l 'esatta sequenza di installazione e': A)gioco pulito (lasciar fare aggiornamenti konami dlc e exe) - B) sider di Holland - 3) OF di PaulPogba
2) La questione tattiche di klashman (ne parlavo anche nel thread di PaulPogba ma forse non era il posto giusto. Praticamente si dice che metta un po di giocatori fuori ruolo (se ne parla anche in evoweb) ma questa cosa e' compresa nell'OF di Paulpogba...e' cosi' drammatica la situazione o si puo' procedere tranquillamente o nel caso verra' aggiustato in futuro?
3) Aggiornamenti futuri alla evopatch, al sider e quant altro verranno postati anche qui o va sempre controllato evoweb?

Grazie e ancora complimenti.
Ciao Matteo,
ottima scelta quella di partire con il gioco vanilla e metter pian pianino tutto.
Aggiorna il gioco senza metter nulla ed entra così ti crea la cartella in Documenti.
Metti prima il Sider perchè il FO di Paul necessita dei moduli che troverai al suo interno, detto questo basta solamente che fai dei copia-incolla come descritto nella mia pagina così avrai il pacchetto completo, questo è un esempio
Una volta fatto metti il File Option di Paul e se segui alla lettera la sua descrizione (y)

Una sola cosa.............una volta fatto tutto vai nel sider.ini e disattiva queste voci
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ragazzi non ditemi che state facendo le amichevoli?
Perchè se così fosse è normale che non lo vediate................è compatibile solo per campionato, coppe e master

L'ho postato ieri e non ricordo a chi.............io lo vedo benissimo

ho risolto il problema dello scoreboard dell'europaleague che adesso funziona ovunque come dovrebbe essere .. in breve non corrisponde il nome della cartella dello scoreborard con l'id nel map competition del sider. la cartella che contiene lo scoreboard è rinominata "Europa League" mentre nel map competition ci sono le stringhe con "UEFA Europa League"... in parole povere per chi ovviamente ha scaricato questo sider deve sostituire le stringhe inerenti l'europaleague con queste:

# UEFA Europa League
5, Europa League
6, Europa League
1029, Europa League
2053, Europa League
3077, Europa League
4101, Europa League
5125, Europa League
6149, Europa League
7173, Europa League
8197, Europa League
9221, Europa League
10245, Europa League
11269, Europa League
12293, Europa League
0, Europa League

Ovviamente funziona solo per chi ha scaricato e installato il sider di @Holland_ con i relativi scoreboard che ha inserito al suo interno :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
ho risolto il problema dello scoreboard dell'europaleague che adesso funziona ovunque come dovrebbe essere .. in breve non corrisponde il nome della cartella dello scoreborard con l'id nel map competition del sider. la cartella che contiene lo scoreboard è rinominata "Europa League" mentre nel map competition ci sono le stringhe con "UEFA Europa League"... in parole povere per chi ovviamente ha scaricato questo sider deve sostituire le stringhe inerenti l'europaleague con queste:

# UEFA Europa League
5, Europa League
6, Europa League
1029, Europa League
2053, Europa League
3077, Europa League
4101, Europa League
5125, Europa League
6149, Europa League
7173, Europa League
8197, Europa League
9221, Europa League
10245, Europa League
11269, Europa League
12293, Europa League
0, Europa League

Ovviamente funziona solo per chi ha scaricato e installato il sider di @Holland_ con i relativi scoreboard che ha inserito al suo interno :)
Bravo John..................forse avvolte sbaglio io quando parlo con voi perchè dò per scontato che abbiate messo il mio sider, quando magari alcuni di voi hanno preso iniziativa da soli e alla fine diamo le cose sottintese mentre in realtà non è cosi.
Questo difatti è lo stesso map-competition che ho io (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e JohnJoker

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Cito un post dell'amico @ciuffu che guarda caso è appena ciò che vi ho detto
allora ho risolto i crash reinstallando pes pulito e rimettendo sider e fo adesso tutto ok
con qualsiasi exe

ciao tony scusa non ho capito bene , cosa ti fanno pes e fifa? crashano uando lanci la partita? quando lanci il gioco? o durante ad esempio quando ti muovi tra i menu?
con fifa hai provato a switchare tra dx 11 e 12 ?
 
  • Like
Reactions: incas36 e JohnJoker

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Bravo John..................forse avvolte sbaglio io quando parlo con voi perchè dò per scontato che abbiate messo il mio sider, quando magari alcuni di voi hanno preso iniziativa da soli e alla fine diamo le cose sottintese mentre in realtà non è cosi.
Questo difatti è lo stesso map-competition che ho io (y)
nessun problema (only sider holland tutta la vita) :) l'importante per me è rendere questo pes perfetto anche nel mio piccolo perchè credimi per me è tutto nuovo quest'anno. non ho mai giocato cosi tanto ad un gioco di calcio... in ogni caso per la questione degli exe che crashano proverò anche io a reinstallarlo da zero pes anche perchè a conti fatti adesso è il momento di giocare e provare le varie giocabilità che create qui sul forum ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Non so cosa c'è nel kit server di Glauber per l'Udinese. Ma ti garantisco che il pacchetto del mio kit server di serie A e Serie B è molto più completo. Per la serie A da un minimo di 6 ad un massimo di 9 kit per squadra. Scaricalo e sostituisci almeno queste due cartelle. La serie B l'ho aggiornata poco fa.
Fantastico Paul! Ho scaricato il tuo kitserver decisamente meglio!
Solo una cosa. Ho cancellato per sbaglio la cartella scoreboards! Qualcuno ha un modo per darmela? :eek:
Per non scaricare da capo tutti il sider solo per quella cartella o_O
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi un grazie immenso a @Holland_ e @PaulPogba56 e gli altri che stanno collaborando a questo lavorone. La scorsa settimana ho installato pes 2020 e ho cominciato a inserire manualmente tutti i vari singoli contenuti del sider da evoweb, riga per riga, pero' dopo un po' si fa fatica a seguire il tutto...mi mancavano solo gli stadi (quelli non italiani). Ora pero' mi e' stato suggerito questo AIO e quindi ho deciso di disinstallare tutto e (gioco compreso) e rimettere tutto da qui, anche perche' avevo un problemino col kitserver di glauber. Per il resto tutto OK.

Vorrei solo capire un paio di cose prima che procedo a re-installare:

1) l 'esatta sequenza di installazione e': A)gioco pulito (lasciar fare aggiornamenti konami dlc e exe) - B) sider di Holland - 3) OF di PaulPogba
2) La questione tattiche di klashman (ne parlavo anche nel thread di PaulPogba ma forse non era il posto giusto. Praticamente si dice che metta un po di giocatori fuori ruolo (se ne parla anche in evoweb) ma questa cosa e' compresa nell'OF di Paulpogba...e' cosi' drammatica la situazione o si puo' procedere tranquillamente o nel caso verra' aggiustato in futuro?
3) Aggiornamenti futuri alla evopatch, al sider e quant altro verranno postati anche qui o va sempre controllato evoweb?

Grazie e ancora complimenti.
La sequenza è giusta ma al punto 3 se vuoi utilizzare il FO devi anche mettere la mia patch sul sider disattivando quelle che ha messo holland e anche il kit server. Altrimenti il FO no funziona.
Per le tattiche mi pare che si cerchi il pelo nell'uovo. Nel caso di Naingollan terzino sinistro se vai a vedere bene in possesso palla il Cagliari è schierato con difesa a tre e centrocampo a 5 con il belga a sinistra dei cinque. Poi giocando puoi modificare le posizioni. Non si può pretendere che in un database così esteso tutto sia preciso come nella realtà. E se poi non piacciono gli edit o i FO come fatti da chi perde ore e ore del proprio tempo libero per rendere migliore Pes si è liberi di costruirselo da solo senza aspettare che altri facciamo il lavoro secondo le proprie idee e desideri.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984 e giogi

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao Matteo,
ottima scelta quella di partire con il gioco vanilla e metter pian pianino tutto.
Aggiorna il gioco senza metter nulla ed entra così ti crea la cartella in Documenti.
Metti prima il Sider perchè il FO di Paul necessita dei moduli che troverai al suo interno, detto questo basta solamente che fai dei copia-incolla come descritto nella mia pagina così avrai il pacchetto completo, questo è un esempio
Una volta fatto metti il File Option di Paul e se segui alla lettera la sua descrizione (y)

Una sola cosa.............una volta fatto tutto vai nel sider.ini e disattiva queste voci
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"

Perfetto @Holland_ grazie mille! Chiarissimo! Ultima cosa: seguirete gli aggiornamenti della evoweb e li posterete qui nel tempo? Tipo nuove versioni del sider etc..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Perfetto @Holland_ grazie mille! Chiarissimo! Ultima cosa: seguirete gli aggiornamenti della evoweb e li posterete qui nel tempo? Tipo nuove versioni del sider etc..
Certo.........Paul è un grande e non molla un secondo, io invece sto preparando il prossimo update del sider che prevede piccoli add-ons tra correzioni e aggiornamenti
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Certo.........Paul è un grande e non molla un secondo, io invece sto preparando il prossimo update del sider che prevede piccoli add-ons tra correzioni e aggiornamenti

ciao grande, inserirai anche il fix di andò per eliminare definitivamente l'uso del superglobal per gli stadi italiani? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL