Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
AGGIORNAMENTO SIDER
In prima pagina
ciao Holland_ ormai i grazie non si possono più contare ! ;) ho letto tutto l'aggiornamento in prima pagina e se ho capito bene per avere tutto funzionante con il tuo sider nel livecpk devo inserire la evoweb 2.1 così come la trovo sul loro sito non il fo di @PaulPogba56 corretto ? altrimenti c'è il rischio che sballino gli stadi o divise facce e quant'altro ?
però con la evoweb non abbiamo j-league mx libertadores completa come con l fo di @PaulPogba56 o ricordo male ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ma per chi ha già il tuo sider, pre patch 2.01, basta solo aggiornare al sider 6.2.2? o tocca riscaricare tutto????
no e' soltanto che quando apri la schermata iniziale ti dice versione 2.00 ma nel mio caso il sider 6.2.2 funziona le squadre ci sono tutte, gli stadi a parte qualcuno tipo quello del Borussia vanno tutti, non so se scarichero' di nuovo il tutto
Dovete scaricare tutto di nuovo ragazzi.
Lo stadium server ho dovuto riupparlo intero per via delle preview, così come è anche vero che ora finalmente è completo e le prossime saranno solo dei piccoli update.
Il livecpk idem, troppi moduli al suoi interno che son stati aggiornati
Il sider è leggero ma ho voluto metterlo intero per a vere anche il sider.ini
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Faccio presente che il nuovo update del sider prevede la possibilità di inserire sia il FO di @PaulPogba56 che quello della Evoweb, (attualmente troverete solo quest'ultimo) Questo perchè il sider è predisposto già con i moduli compreso il Kit-server, vi basterà solamente mettere sia la cartella SAVE che le cartelle all'interno nei vari moduli.
H
o volutamente optato per questa scelta cosi sarete voi a fare tutti i passaggi da zero riguardo la scelta dei vari FO.



scusa @Holland_ ma forse sto facendo confusione io con tutti sti smanettamenti ... in rosso tu dici che il sider è compatibile con evoweb ma anche fo di @PaulPogba56 , ma nel suo nuovo thread lui ha messo un kit server da sovrascrivere ... io sto andando in pappa ... cosa devo fare per avere tutto compatibile lasciare il kit server nel tuo sider o mettere il suo ??? aiuto !!!o_Oo_Oo_O
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Dovete scaricare tutto di nuovo ragazzi.
Lo stadium server ho dovuto riupparlo intero per via delle preview, così come è anche vero che ora finalmente è completo e le prossime saranno solo dei piccoli update.
Il livecpk idem, troppi moduli al suoi interno che son stati aggiornati
Il sider è leggero ma ho voluto metterlo intero per a vere anche il sider.ini
Ciao Holland, grazie mille per il tuo Sider, assolutamente il migliore! il facepack linkato nel video youtube che hai postato è compatibile direttamente con la evoweb o è necessario fare qualche aggiustamento? grazie
 
  • Like
Reactions: lino777 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao Holland_ ormai i grazie non si possono più contare ! ;) ho letto tutto l'aggiornamento in prima pagina e se ho capito bene per avere tutto funzionante con il tuo sider nel livecpk devo inserire la evoweb 2.1 così come la trovo sul loro sito non il fo di @PaulPogba56 corretto ? altrimenti c'è il rischio che sballino gli stadi o divise facce e quant'altro ?
però con la evoweb non abbiamo j-league mx libertadores completa come con l fo di @PaulPogba56 o ricordo male ?
Devi inserire solo la cartella save perchè i moduli sono già pronti
Non mischiate i 2 FO, o metti la evo oppure il fo di Paul, l'importante è che disattivate nel sider.ini i moduli inerenti al fo che non volete utilizzare.
Nel licecpk dentro eFootball EvoWeb Patch di Paul non ci sono le cartelle, per cui se vuoi mettere il suo di fo li devi aggiungere cosi come la cartella save, ho fatto in modo che cosi possiate avere ambedue (non contemporaneamente) basta solo disattivare come detto quelli non utilizzati nel sider.ini
Faccio presente che il nuovo update del sider prevede la possibilità di inserire sia il FO di @PaulPogba56 che quello della Evoweb, (attualmente troverete solo quest'ultimo) Questo perchè il sider è predisposto già con i moduli compreso il Kit-server, vi basterà solamente mettere sia la cartella SAVE che le cartelle all'interno nei vari moduli.
H
o volutamente optato per questa scelta cosi sarete voi a fare tutti i passaggi da zero riguardo la scelta dei vari FO.



scusa @Holland_ ma forse sto facendo confusione io con tutti sti smanettamenti ... in rosso tu dici che il sider è compatibile con evoweb ma anche fo di @PaulPogba56 , ma nel suo nuovo thread lui ha messo un kit server da sovrascrivere ... io sto andando in pappa ... cosa devo fare per avere tutto compatibile lasciare il kit server nel tuo sider o mettere il suo ??? aiuto !!!o_Oo_Oo_O
Non vedo il problema amico, in content hai già la cartella kit-server, ma vuota................una volta che decidi il fo da mettere basta che metti il contenuto del kit-server di quel fo ;)
Ciao Holland, grazie mille per il tuo Sider, assolutamente il migliore! il facepack linkato nel video youtube che hai postato è compatibile direttamente con la evoweb o è necessario fare qualche aggiustamento? grazie
Non sono un fissato delle face, sono onesto................provale perche meritano, altrimenti disattivi le face dal sider.ini ed usi quelle della evo
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Ciao di nuovo @Holland_ , nessuna idea del perchè se lancio il gioco con il tuo sider e il fo di evoweb mi ritrovo le formazioni non aggiornate? (elshaarawy alla roma ad esempio), nessun problema col sider di evoweb invece. grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao di nuovo @Holland_ , nessuna idea del perchè se lancio il gioco con il tuo sider e il fo di evoweb mi ritrovo le formazioni non aggiornate? (elshaarawy alla roma ad esempio), nessun problema col sider di evoweb invece. grazie mille
Si, disattiva nel sider.ini la voce Managers Facepack Vol1
l'ho scritto anche nella pagina del mio sider
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Holland ciao, scusami domanda forse stupida, punto 4 le face, hai scritto dowload separato ma dove le trovo se voglio metterle come le tue? Comunque come sempre i grazie non si contano piu', adesso ho il gioco vanilla non ancora avvivato,, sto scaricando il tuo sider, mi consigli il fo di poul con la sua patch?, io pensavo di fare cosi, non avendo ancora avviato il gioco, prima di mettere tutto gli do un'avviata e mi creo un file system che poi mi tengo e poi esco e piano piano metto tutto?? Se posso permettermi, quanti anni hai?? :D
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Si, disattiva nel sider.ini la voce Managers Facepack Vol1
l'ho scritto anche nella pagina del mio sider
Grazie Holland, mi era sfuggito. Per quanto riguarda il facepack - i link forniti in descrizione al video hanno banda limitata e sono quindi molto lenti, ci sarebbe possibilità di riupparlo su mega? se no, che tu sappia pensi che sia possibile applicare il facepack di biraitbec che si trova su evoweb senza grossi problemi? thanks
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Holland solo una precisazione; se voglio usare il f.o evoweb non devo scaricare nessun file save a parte? cioè è già tutto compreso nel tuo sider? invece se voglio usare il save di Pogba lo devo scaricare a parte compreso le cartelle dei kit e poi nel sider.ini decido quale usare disattivando l'altro con ; ? Giusto?
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
Holland sorry, mia impressione ma non vedo piu le tattiche personalizzate che c'erano prepatch, sbaglio?
 

Paperino

Pulcini
9 Settembre 2019
26
30
13
scusate non posso scaricare con Mega..non si potrebbe dare la possibilta di scaricare lo stadium server con mediafire o sharemods..??
Quando hai scaricato 5 Gb - spegni il modem/router - riaccendilo - riscarica altri 5 Gb - avanti così con MegaSync. Ripulisci anche la cache del browser. Ho scaricato facendo così. Fammi sapere se hai risolto. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
ciao @Holland_ sto pensando di comprarmi pes per pc, ormai sta sui 23 euro
Per giocare decentemente, bisogna scaricarsi le tue 3 parti nel primo post e poi installare il FO di Pogba?
Mi confermi che è così?

Inoltre a parte le faccie, sopra all'argomento installazione c'è un altro link da Mega da scaricare, è già implementato nelle 3 parti?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Holland ciao, scusami domanda forse stupida, punto 4 le face, hai scritto dowload separato ma dove le trovo se voglio metterle come le tue? Comunque come sempre i grazie non si contano piu', adesso ho il gioco vanilla non ancora avvivato,, sto scaricando il tuo sider, mi consigli il fo di poul con la sua patch?, io pensavo di fare cosi, non avendo ancora avviato il gioco, prima di mettere tutto gli do un'avviata e mi creo un file system che poi mi tengo e poi esco e piano piano metto tutto?? Se posso permettermi, quanti anni hai?? :D
Trovi il link in descrizione per le face,
per il FO ti consiglio quello di Paul che è tanta roba
Una volta che hai tutto il gioco vanilla fatti un backup prima di cominciare a mettere tutto, è sempre meglio
52(y)
Grazie Holland, mi era sfuggito. Per quanto riguarda il facepack - i link forniti in descrizione al video hanno banda limitata e sono quindi molto lenti, ci sarebbe possibilità di riupparlo su mega? se no, che tu sappia pensi che sia possibile applicare il facepack di biraitbec che si trova su evoweb senza grossi problemi? thanks
Provo a metterli io su mega
quelli di biraitbec sono ottimi, li avevo prima..............ma questi secondo me sono meglio
Holland solo una precisazione; se voglio usare il f.o evoweb non devo scaricare nessun file save a parte? cioè è già tutto compreso nel tuo sider? invece se voglio usare il save di Pogba lo devo scaricare a parte compreso le cartelle dei kit e poi nel sider.ini decido quale usare disattivando l'altro con ; ? Giusto?
Esatto Ale, se metti la evo devi solo inserire la cartella SAVE perchè i moduli sono già inseriti, mentre se decidessi di mettere il fo di Paul dovrai non solo mettere la cartella SAVE ma anche le cartelle all'interno del livecpk
Corretto!!!! si disattivano le linee del FO che non viene usato
scusate non posso scaricare con Mega..non si potrebbe dare la possibilta di scaricare lo stadium server con mediafire o sharemods..??
Pago già MEGA che sinceramente non mi interessano gli altri
Holland sorry, mia impressione ma non vedo piu le tattiche personalizzate che c'erano prepatch, sbaglio?
Il sider non è un FO, è normale che non vedi le tattiche, dipende dal file EDIT nella cartella SAVE
ciao @Holland_ sto pensando di comprarmi pes per pc, ormai sta sui 23 euro
Per giocare decentemente, bisogna scaricarsi le tue 3 parti nel primo post e poi installare il FO di Pogba?
Mi confermi che è così?

Inoltre a parte le faccie, sopra all'argomento installazione c'è un altro link da Mega da scaricare, è già implementato nelle 3 parti?
Si, tutte e 3 le parti
Il link delle face è separato, lo trovi nella descrizione del video
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Col FO/Patch di Pogba * Preds_2020_LicenseAllTeams_V2 nuovo bisogna disattivarlo? Dovrebbero essere già licenziati da Paul, o sbaglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof