Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Ninnisa988

sono il meno indicato per aiutarti perchè avendo una tastiera tedesca alcune cose le faccio all'incontrario o in alcuni casi me le devo letteralmente inventare anyway da quello che ho capito dopo aver aperto il sider e lanciato pes da steam apri il sider con la barra spaziatrice e selezioni con 1 i vari stadi aribitri palloni ecc.. entri con il 9 e selezioni con 6 e 3 che dovrebbero essere pgup e pgdn
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ultima cosa poi davvero non annoio più nessuno, vedo le maniche verdi, so che altri avevano avuto questo problema, come avete risolto?
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
@Holland_ ho letto meglio quello che concerne gli exe e i dt ed effettivamente non li ho mai inseriti.. Credevo di sì.. In ogni caso puoi confermarmi la procedura per installarli?
1. Backup dei due file exe e dt nella cartella data
2. Sostituzione dei due file con quelli modificati
3. Ripristino del dpfilelist spuntando tutte le caselle
Corretto?
 

bufalo_asr

Primi Calci
2 Novembre 2019
11
9
3
PSN ID
bufalo_asr
dopo l aggiornamento mi ha sballato tutto, ho aggiornato il sider con il file .dll e ho aggiornato il FO di paulpogba...ma niente vedevo le rose vecchie.......ho risolto mettendo il ; davanti questa stringa cosi ;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1" nel file sider.ini
magari aiuto qualcuno.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: nazzico e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ provato, funziona ma l'unica cosa che non mi esce sono gli stadi m
Tranquillo, tra oggi e domani rilascerò il nuovo stadium-server con tanto di map-team e competition
@Holland_ ho letto meglio quello che concerne gli exe e i dt ed effettivamente non li ho mai inseriti.. Credevo di sì.. In ogni caso puoi confermarmi la procedura per installarli?
1. Backup dei due file exe e dt nella cartella data esatto
2. Sostituzione dei due file con quelli modificati esatto, ma attenzione che devono essere rinominati uguali
3. Ripristino del dpfilelist spuntando tutte le caselle non serve
Corretto?
(y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Holland, sto un po' impazzendo con tutti questi cambiamenti, adesso ho scaricato di nuovo il gioco vaniglia Non ho ancora messo nulla, Mi dai un consiglio su cosa fare? Aspettare ancora un attimo? e poi corre installare in ordine cronologico per non fare di nuovo pasticci? Grazie dell'aiuto
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma come faccio ad aggiornarlo alla versione 2.01, si vede tutto ma esce l'errore che non si puo' aggiornare anche col sider 6.2.2. e poi hai rilasciato l' h5 compatibile con la nuova versione?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, sto un po' impazzendo con tutti questi cambiamenti, adesso ho scaricato di nuovo il gioco vaniglia Non ho ancora messo nulla, Mi dai un consiglio su cosa fare? Aspettare ancora un attimo? e poi corre installare in ordine cronologico per non fare di nuovo pasticci? Grazie dell'aiuto
Asppetta allora che rilascerò il nuovo sider con tanto di spiegazione
ma come faccio ad aggiornarlo alla versione 2.01, si vede tutto ma esce l'errore che non si puo' aggiornare anche col sider 6.2.2. e poi hai rilasciato l' h5 compatibile con la nuova versione?
Fai partire il gioco senza sider e vedi se hai la schermata con il nuovo datapack, in caso contrario esci dal gioco e verifica l'integrita dei file di gioco da steam
 
  • Like
Reactions: giogi e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si l' avevo gia' scritto senza sider si e' aggiornato normalmente con la versione 2.01
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Rilascerò un nuovo sider compatibile sia con la evopatch che con il fo di Paul, per le divise senti lui che è bravissimo

Scusa forse mi sono espresso male, intendevo dire se una volta installati questi pacchetti è possibile comunque importare un kit singolo magari creato da me senza che sia incluso nel pacchetto fatto da voi.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no e' soltanto che quando apri la schermata iniziale ti dice versione 2.00 ma nel mio caso il sider 6.2.2 funziona le squadre ci sono tutte, gli stadi a parte qualcuno tipo quello del Borussia vanno tutti, non so se scarichero' di nuovo il tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note