Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
ma a te interessavano solo le maglie, cioe' non stadi palloni etc?
allora, a me interessa che tutte le squadre e i giocatori siano originali. poi i cori/inni/goal song. poi a scendere, palloni, sponsor ... no facepacks, boots, turf....

se riesci a consigliarmi cpk per palloni e sponsor ti ringrazio
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
peccato. invece i cori che differenza hanno? di questi ho trovato i vari cpk e funzionano bene
 

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Per chi abbia voglia di cimentarsi a cambiare la colonna sonora (soundtrack) del gioco, ho usato il programma che usa predator002 per re-linkare i suoi famosi cori ossia l' eternity audio tool, e l' ho usato per re-linkare la soundtrack che sinceramente quest'anno fa proprio schifo ... è un processo apparentemente ostico ma funziona perfettamente , unica scocciatura dover ricompilare il file playlist.xml da blocco note a mano. l' ho fatto perchè col programma aio che avevo postato qualche pagina indietro creava in modo rapido la nuova soundtrack ma andava in conflitto col gioco e disabilitava il fischio dell' arbitro nella partita. lascio il link per chi fosse interessato. tenete presente che c'è un passaggio che non è spiegato nella guida perchè forse è da usare da questa edizione di pes in poi e che ha mandato in errore altri che ci avevano provato da quanto ho letto su altri thread qui su pesteam, il passaggio è dopo aver aperto il file dt40_all.cpk con CRI e creato la cartella common sul desktop dovete copiare il il file BGM_P2P.awb nella cartella acb aprire il programma eternity audio tool caricare il file BGM_P2P.acb sostituire le tracce con quelle che volete voi (anche in mp3 non serve conversione) salvare e riportare il file BGM_P2P.awb nella sua cratella sovrascrivendo, in fine usare la cartella common per creare il vostro livecpk ed il gioco è fatto ... se non volete sbattervi a ricompilare il playlist.xml avrete la soundtrack nuova con gli advisor dei titoli sbagliati ... ma poco male ... spero possa far piacere agli smanettoni :phttp://animegamemods.net/thread/618/

p.s.

dimenticavo...
... le nuove tracce modificate devono avere lo stesso nome che trovate quando aprite il file BGM_P2P.acb , ma non occorre rinominarle a priori, basta usare il comando replace (singola traccia mi raccomando !!!) traccia per traccia ed il programma in automatico sovrascrive il nome e ricrea anche il relativo file BGM_P2P.awb. Inoltre le tracce da rimpiazzare per il momento possono essere 25 esattamente quante ne trovate in riproduzione durante il gioco, quindi la traccia con nome 0024_BGM0_LIC_MENU_SNA non la modificate lasciatela così è una traccia di sistema.
Grazie mille per la spiegazione amico.
Io ho un problema, e magari puoi aiutarmi: quando provo a riaprire il file per continuare il mio lavoro d modifica lasciato in sospeso (sto modificando il file di Predator che contiene qualcosa come 800 tracce...), mi appare questo messaggio di errore
 

Allegati

  • errore eternity.jpg
    errore eternity.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 6

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online