SIDER e STADIUM SERVER

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
ma come mai quell'idiota di caressa ogni volta che comincia la partita dice benvenuti all' Estádio do Dragão di Oporto se tale stadio non è presente nemmeno negli stadi ufficiali del gioco ( me ne sono accorto ora davo per scontanto che ci fosse)

inoltre vorrei sapere se come in fifa è possibile cambiare telecronaca mettendo per esempio quella inglese per evitare quell'orribile duo d'incompetenti.
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
ma come mai quell'idiota di caressa ogni volta che comincia la partita dice benvenuti all' Estádio do Dragão di Oporto se tale stadio non è presente nemmeno negli stadi ufficiali del gioco ( me ne sono accorto ora davo per scontanto che ci fosse)

inoltre vorrei sapere se come in fifa è possibile cambiare telecronaca mettendo per esempio quella inglese per evitare quell'orribile duo d'incompetenti.
si pure a me dice cosi',troppo fastidioso infatti:rotfl:
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciaoooo...qualcuno mi aiurta per questo stadio??
377, 009, Amex Stadium, Inghilterra\Brighton..E' giusta la stringa??? non riesco a far funzionare questo più il Loftus Road
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
ANDò avevo scaricato da questo tizio degli stadi convertiti da pes19 su questo sito :


lo stadio New Douglas Park (Core Physio Hamilton) – Hamilton Academical’ Home presenta lo stesso problema di quelli italiani per te sarà un gioco da ragazzi fixxarlo
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Aggiornamento riguardo al fix del prato degli stadi italiani
Oggi ho completato i fix, ora dopo una revisione generale dovrebbe essere tutto pronto!
Sei un mito!! stavo per disinstallare momentaneamente gli stadi proprio per quel problema, perché soprattutto alla lunga mi da fastidio alla vista. ma se hai già risolto aspetto. grazie!
 
  • Like
Reactions: Andò12345
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi,dopo che ho provato in mille modi a installare il KIT-SERVER, scritto richieste di aiuto qui e su evoweb, trovo un post di Cesc Fabregas che dice questo:

"With Kitserver you are changing kits via the Sider Overlay, not in the ingame menu. If you want to have the kits there, too, you need to edit uniformparameter files. "

Ho capito bene o nel menu "divisa" prima della partita non posso cambiare ad esempio i 6 kit della juve ,ma vedro' sempre e solo i primi tre (casa,trasferta,terzo kit) ? Ditemi che ho capito male... :oops:
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ragazzi,dopo che ho provato in mille modi a installare il KIT-SERVER, scritto richieste di aiuto qui e su evoweb, trovo un post di Cesc Fabregas che dice questo:

"With Kitserver you are changing kits via the Sider Overlay, not in the ingame menu. If you want to have the kits there, too, you need to edit uniformparameter files. "

Ho capito bene o nel menu "divisa" prima della partita non posso cambiare ad esempio i 6 kit della juve ,ma vedro' sempre e solo i primi tre (casa,trasferta,terzo kit) ? Ditemi che ho capito male... :oops:

Più o meno è così, ne vedi sempre 2 o 3. I sei kit della Juve li cambia aprendo il sider in gioco e usando il tasto 6 o 7, e il tasto 9 per alternarti con i kit del portiere.
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Più o meno è così, ne vedi sempre 2 o 3. I sei kit della Juve li cambia aprendo il sider in gioco e usando il tasto 6 o 7, e il tasto 9 per alternarti con i kit del portiere.
Cioe' assurdo, ho chiesto piu' e piu' volte su evoweb perche' non riuscivo a vederle e ce ne fosse stato uno che mi avesse dato la tua risposta... :rotfl:

Grazie @Regaz ! ;)
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Cioe' assurdo, ho chiesto piu' e piu' volte su evoweb perche' non riuscivo a vederle e ce ne fosse stato uno che mi avesse dato la tua risposta... :rotfl:

Grazie @Regaz ! ;)
Felice di essere d'aiuto. È un modo anche per sdebitarmi, pur essendo nuovo del forum nessuno si è mai tirato indietro se ho chiesto qualcosa. Avete creato una bella community, complimenti!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Cioe' assurdo, ho chiesto piu' e piu' volte su evoweb perche' non riuscivo a vederle e ce ne fosse stato uno che mi avesse dato la tua risposta... :rotfl:

Grazie @Regaz ! ;)
Se chiedevi prima qui....Quando attivi il kit server basti usare i tasti 6 e 7 per squadra di casa e trasferta e poi 9 per cambiare quelle dei portieri o ritornare su quelli dei giocatori. Lo vedi se funziona in alto con il menù verde come gli altri menù per stadi palloni arbitri ecc. Se metti poi la cartella cin i kit di @dennisb1 di serie A che ho convertito per pc vedrai almeno 5 kit per squadra. Domani aggiungo anche le nuove divise della Spal con il nuovo sponsor...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
ragazzi ma possibile che nella intro della partita e nei replay vedo il manto erboso del collore corretto (un bel verde intenso, come dovrebbe essere il turf di endo) e duranta la partita invece il campo sia verde/giallognolo, risultando praticamente diverso...e MOOOLTO peggio?
Io avevo letto che l'endo turf non era compatibile con gli stadi dello stadium server ma poi mi sembrava di aver letto qui pagine addietro che invece funziona a dovere e quindi davo per scontato che andasse bene...ma visto cosa succede in gioco...mi sa che di fatto funziona solo con gli stadi del gioco.
Mi sono perso per caso qualche fix da applicare per renderlo attivo anche con lo stadium server al 100% (e quindi non solo nei replay e nella intro) ?? Ah dimenticavo, la differenza è particolarmente accentuata soprattutto nelle partite in notturna.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL