Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,312
1,047
113
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, proprio a riguardo del sider e del suo stadium-server.

Domenica ho installato 4 nuovi stadi venezuelani, ho aggiunto gli id delle squadre, esattamente come faccio ogni volta che trovo un nuovo stadio per una delle squadre presenti nel gioco e puf... Non funziona più nessuno stadio.
Nessuna squadra ha più lo stadio, ma semplicemente quelli standard di Konami, non capisco assolutamente il motivo.
Avevo un backup dei vari file .ini (maps, etc..) ma nulla, ancora nessun rimedio.

C'è per caso un numero limite? Non so che fare :(
non ti legge più lo stadium server nel gioco?se togli i 4 stadi nuovi torna a funzionare?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, proprio a riguardo del sider e del suo stadium-server.

Domenica ho installato 4 nuovi stadi venezuelani, ho aggiunto gli id delle squadre, esattamente come faccio ogni volta che trovo un nuovo stadio per una delle squadre presenti nel gioco e puf... Non funziona più nessuno stadio.
Nessuna squadra ha più lo stadio, ma semplicemente quelli standard di Konami, non capisco assolutamente il motivo.
Avevo un backup dei vari file .ini (maps, etc..) ma nulla, ancora nessun rimedio.

C'è per caso un numero limite? Non so che fare :(
Prima cosa che potresti fare e togliere gli ultimi stadi e vedere se ti tornano gli altri x quanto riguarda il limite nn saprei e nn penso se no le patch tipo la dream o la virtual red come fanno ad avere un stadium server così grande
 
  • Like
Reactions: A8V8A

Kazan

Primi Calci
9 Giugno 2022
13
3
3
Ma è possibile che il gp di holland possa portare qualche disturbo? Perché avevo il World Soccer 2 e sono passato all'ultimo e misteriosamente tutto è tornato a funzionare
 

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Salve ragazzi, ma c'è la possibilità di trovare un download per una cartella già con tutte le mod e il sider aggiornato al 2022?
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
scusate qualcuno sarebbe cosi gentile ,se mi puo passare lo stadio del bari lo ringrazio in anticipo con il suo id grazie
 

Blacksunit

Primi Calci
26 Gennaio 2023
7
4
3
Ciao a tutti...

Esiste un link unico/ torrent per gli stadi sistemati di Ciuffu?

I link in prima pagina non vanno più.

Grazie per l'attenzione
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Ciao Richsimo, quando vado a scaricare il sider e lo stadium server i link mi dice che sono scaduti.
Puoi dirmi dove trovare dei link ancora validi per scaricare il sider.
Grazie mille, fammi sapere
Vai su evoweb e scarica la virtuared e tutto completo con la stagione 23/24
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Ma tu per favore se ti do il mio indirizzo mail mi puoi mandare tutta la tua cartella sider o comunque quelle con cui posso avere queste cose?
Fammi sapere grazie
P.s. sempre e solo forza magica roma
non te lo consiglio e roba vecchia.. io ormai uso la virtuared che e top ,,, sempre forza roma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771