Siamo alla deriva videoludica (?)

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Ho letto oggi che Amazon vuole sbarcare nei videogame esclusivamente via web.
Console a rischio?
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ho letto oggi che Amazon vuole sbarcare nei videogame esclusivamente via web.
Console a rischio?
Direi di no, anzi Xbox e PS nel 2020 dovrebbero rivelare le nuove console e poi Steam e Nvidia, non proprio gianni e pinotto, già fecero un tentativo con lo streaming su tv, con scarsissimi risultati.
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Video di un tizio che mentre fa streaming su Twitch mena la moglie


ma chi è che guarda sta gente giocare?? e perché????? che gusto ci trovano???? bohhh.... qui siamo oltre la deriva

ma che male sta la gente? dai che video è, sto qua che picchia la moglie col bimbo in sottofondo che si lamenta, ma dove siamo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Altra deriva, è di oggi la notizia che per giocare ad Anthem, nuovo titolo Bioware, multiplayer ma giocabile anche in single player, sia comunque necessario un abbonamento Plus/Gold, e la cosa grave è che la community, nella maggior parte, giustifichi la cosa perchè comunque è un titolo pensato per il multiplayer, quindi, siamo anche noi che ci vogliamo male
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Altra deriva, è di oggi la notizia che per giocare ad Anthem, nuovo titolo Bioware, multiplayer ma giocabile anche in single player, sia comunque necessario un abbonamento Plus/Gold, e la cosa grave è che la community, nella maggior parte, giustifichi la cosa perchè comunque è un titolo pensato per il multiplayer, quindi, siamo anche noi che ci vogliamo male
Per non parlare del nuovo battle royal (free to play) stavolta targato EA che ha fatto segnare numeri importanti in pochissimi giorni.. Già immagino la quantità industriale di incassi con le microtransazioni :D
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Altra deriva, è di oggi la notizia che per giocare ad Anthem, nuovo titolo Bioware, multiplayer ma giocabile anche in single player, sia comunque necessario un abbonamento Plus/Gold, e la cosa grave è che la community, nella maggior parte, giustifichi la cosa perchè comunque è un titolo pensato per il multiplayer, quindi, siamo anche noi che ci vogliamo male


dopo mesi possiamo tirare la linea e si può dire che Anthem ha fatto un bel flop, EA si è salvata grazie al free to play apex legend,che a mio parere è anch'esso un gioco pessimo ma attrae molto i giovani.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
dopo mesi possiamo tirare la linea e si può dire che Anthem ha fatto un bel flop, EA si è salvata grazie al free to play apex legend,che a mio parere è anch'esso un gioco pessimo ma attrae molto i giovani.
E' un mercato che non può durare, ma che intanto toglie fette importanti a sviluppatori che potrebbero fare giochi più profondi, più impegnativi, ma il guadagno facile è la cosa che vogliono un pò tutti...mi dispiace che ci sia andata di mezzo Bioware, anche se non so chi ci sia ancora la dentro, se sono gli stessi creatori di perle immortali tipo KOTOR o JADE EMPIRE (due titoli che ancora amo) o il primo MASS EFFECT
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Credo proprio che della vecchia guardia non ci sia rimasto più nessuno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82