???si può avere la serie b italiana in pes12?

oldpleyer77

Primi Calci
16 Gennaio 2012
6
0
1
ho letto nei vari blog che qualcuno ha la serie b in pess,ma si può avere se si come??dove si beccaaa :twisted: :twisted:
 

oldpleyer77

Primi Calci
16 Gennaio 2012
6
0
1
ciao ,una volta scaricato tutto come faccio a mettere tutto nel gioco?? basta solo copiare i dati in "utilità dei dati salvati ? :evil: :evil: :evil: :evil:
 

oldpleyer77

Primi Calci
16 Gennaio 2012
6
0
1
ciao ,una volta scaricato tutto come faccio a mettere tutto nel gioco?? basta solo copiare i dati in "utilità dei dati salvati ? :evil: :evil: :evil: :evil:
 

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
oldpleyer77 ha detto:
ciao ,una volta scaricato tutto come faccio a mettere tutto nel gioco?? basta solo copiare i dati in "utilità dei dati salvati ? :evil: :evil: :evil: :evil:

si, li metti in una pennetta usb li metti nella play e poi avvii il gioco ;)
 

grade

Esordienti
12 Gennaio 2012
113
0
16
nn riesco piu a scaricarla.. ne una ma e vecchia..se la metto su i trasferimenti rimangono uguali o mi ritornano i giocatori come erano al inizio?..( es zarate nella lazio)..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
grade ha detto:
nn riesco piu a scaricarla.. ne una ma e vecchia..se la metto su i trasferimenti rimangono uguali o mi ritornano i giocatori come erano al inizio?..( es zarate nella lazio)..
no i trasfeimenti non vengono toccati
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
grade ha detto:
nn riesco piu a scaricarla.. ne una ma e vecchia..se la metto su i trasferimenti rimangono uguali o mi ritornano i giocatori come erano al inizio?..( es zarate nella lazio)..

credo che dipenda dal fatto che mega-upload sia stato chiuso , non è colpa tua