Carriera [SHEFFIELD WEDNESDAY] - THE FULL MONTY - Benny Carbone is back!

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
[Fine luglio... Il telefono di Mister B squilla... tono di libero... Mister B risponde]

"Pronto..."
"Ehi... Disturbo? Tutto bene?"
"Non disturbi, ma dimmi tu se va bene oppure no... E' vero quello che sto leggendo in queste ore sul web? E' ufficiale?"
"Eh... Non abbiamo ancora il provvedimento davanti, c'è solo il dispositivo..."
"Situazione di m****... Veramente una situazione di m****... La peggiore che potesse concretizzarsi."
"Lo so... Devo essere sincero? Ho pensato che hanno voluto stangarci. Non si spiega altrimenti. Ci sono andati giù pesanti."
"C'è modo per fare qualcosa? O ormai si andrà avanti così?"
"No, certo che no, si potrà impugnare la decisione, ma chiaramente senza aver preso visione delle motivazioni non posso dirti se e cosa potremo chiedere... E a maggior ragione non so cosa potremo ottenere."
"Mah... A me già sembrava difficile questo impegno che avevo deciso di prendere, ma adesso..."
"Se vuoi tirarti indietro, lo capisco eh... Ti ho coinvolto io in questa cosa, ci metterei io la faccia col Presidente per giustificare una tua eventuale scelta di fare il passo indietro. Non avresti conseguenze, hai la mia parola. Non abbiamo ancora annunciato nulla, certo alcuni rumors ci sono stati, ma a parte questo..."
"Sai cos'è?... Sapevo dell'istruttoria in corso, ne avevamo parlato... Siete stati anche in probation quest'anno, e ho visto che infatti avete fatto mercato in modo differente dal solito, anche mettendo in conto che poi la stagione sarebbe andata come sarebbe andata, gli obiettivi sarebbero cambiati... Ma non mi aspettavo questa decisione."
"Credimi, nessuno se l'aspettava. Nessuno. Non in questi termini almeno."
"Comunque, sai che rispetto gli impegni... Ricordi quando ci siamo sentiti il mese scorso? Abbiamo detto che finché non c'è niente di firmato, si può ancora parlare e si può fare un passo indietro, come è successo con Gianni e tutto il suo staff... Ci siamo lasciati in amicizia, da gentlemen, magari poi ci ritroveremo, chi lo sa. Però adesso c'è qualcosa di firmato e quindi non voglio tirarmi indietro."
"Mi fa molto piacere sentirtelo dire, credimi..."
"Lo so... In un momento come questo, se mi tirassi indietro ti darei solo altri grattacapi."
"Senti, ti annunciamo a questo punto dopo aver comunicato una nota ufficiale su questa cosa, ok? Anche per cercare di tirare su i tifosi, ovviamente c'è già molta delusione, molto nervosismo, basta fare un giro sui social per farsi un'idea."
"Ho notato, ho notato purtroppo... C'è da capirli."
"Eh certo!"
"Senti, una richiesta... Cercate di trattenere Garry. Conosce bene la squadra, mi farebbe piacere averlo nello staff."
"Ok dai, ok, ci stiamo già lavorando. Mi impegnerò in tal senso allora."
"Ecco, bravo... Cerca di fare il possibile per averlo ancora con noi."
"Non preoccuparti, farò tutto quello che posso."
"Va bene... Ci sentiamo allora, poi dopo l'annuncio ci sarà da mettersi d'accordo per conferenza stampa e via dicendo..."
"Eh sì ovvio... Ma poi ne riparliamo dai."
"Ok dai... A presto."
"A presto, ciao B. Grazie di tutto."


[Mister B riaggancia...]
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
C'on lads! :D

Daje Benny, chi meglio di lui per incarnare lo spirito dei "The Howls" :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Salve mister, bentornato, le chiedo subito dove pensa che possa arrivare questa squadra e quanto la penalizzazione possa influire sul mercato e anche sugli obiettivi stagionali, grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Buonasera mister ancora congratulazioni per il suo incarico, vorrei porle una domanda su un singolo in particolare: Dominic Iorfa, lo scorso anno il terzino inglese è stato nominato MVP della stagione 19/20 per lo Sheffield, collezionando 41 presenze di cui 40 da titolare, insomma un giocatore fondamentale per la squadra, ebbene, sarà ancora al centro del progetto? E pensa che, avendo comunque soltanto 25 anni, possa crescere e diventare un giocatore importante anche a livello nazionale in Premier magari? Grazie.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Buongiorno Mister e bentornato ad Hillsborough. Innanzitutto una domanda sul suo ruolo. Sarà Manager o Head Coach? Poi una battuta sul mercato: seguirete la linea dei vostri rivali concittadini oppure avete idee diverse? Punterete su un gruppo autoctono britannico e giocatori locali o siete aperti a nuovi orizzonti?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mucho gusto Mister, soy paco de lucia de ESPN, quiero preguntarle esto, ¿puede decirme cuáles son los objetivos realistas para esta temporada? ¿Cuáles serán sus movimientos de mercado? ¿Crees que hay jugadores de primavera interesantes para promocionar? Gracias
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Good morning mister, I am John Flanagan from BBC Sport. First of all let me congratulate to you for this new job as I am sure you will do pretty well. I have noticed that fans and all the environment are thrilled about your appointment and I can say that they surely have all the reasons for that. Anyway I wanted to ask what you are going to do in the first months, you are going to do some revolution in the squad or you will keep the core players of the last season? Where this team can go? How is the relationship with the management? Thank you very much Sir for your kindly answers.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
non per andare OT dalle domande al mister, ma la lega calcio inglese ha appena deciso di abbassare la penalità da 12 a 6 punti detratti alla squadra @crazy for soccer , mezz'ora fa lo Sheffield l'ha annunciato su Instagram
Buono a sapersi, sapevo che era pendente un ricorso sulla penalizzazione... Seriamente contento per loro (e niente, mi sono già affezionato a quest'altra piazza... un pezzo di cuore l'ho lasciato a Malaga, adesso un altro pezzetto lo lascerò a Sheffield), -12 mi sembrava eccessivo, alla fine avevano valutato la situazione del Wednesday grave quanto quella del Wigan l'anno scorso (che invece era diversa ed effettivamente più grave). Valuterò se giocare la mia Master con l'originario -12 sul groppone o il -6 attuale.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Salve e bentornato mister.
Una domanda secca: quanto punterà su un calciatore come Kachunga, che con i suoi gol contribuì a portare l’Huddersfield in Premier League qualche stagione fa?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Salve Mister e bentornato! Ci può indicare tre giocatori secondo lei fondamentali al progetto?
Che tipo di calcio vedremo?
Cosa si aspetta da questa stagione?
Grazie...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988