sfogo.

vittorio

Pulcini
6 Agosto 2013
88
0
6
ragazzi buonasera a tutti. non vi dico quale sia il mio stato d'animo, ve lo lascio immaginare da ciò che vi scriverò qui sotto
Premessa. io ho circa 840 punti PULITI, e NON PER MIA COLPA, mi ritrovo con la cortesia al livello B. La cosa ha iniziato ad urtarmi pesantemente il ca**o quando ho realizzato che mi ritrovo a giocare SOLTANTO con i laggher e non riesco più a finire una partita che mi staccano. Ebbene Sta sera si è toccato l'impossibile, dunque: mi iscrivo a una competizione di nazionali, ero con l'italia. Inizio a giocare sin da subito e vinco rapidamente le prime due partite con 2 a 0 e 4 a 1, quindi mi manca l'ultima vittoria e sono qualificato. In realtà avrei fatto molto meglio ad andare a dormire. Clicco su "prossima partita" e dopo qualche secondo mi capita il signor "king_henrik_87" con la spagna. Iniziamo a giocare, una lag mostruosa gia' dallo 0 a 0, faccio l'1 a zero e magicamente la partita va a puttane. La cosa ovviamente mi infastidisce ma dato che ci sono circa una trentina di minuti (32) non mi scaldo più di tanto. Clicco ancora su "prossima partita" e chi si rivede? "king_henrik_87".. inizio a rompermi i coglioni, faccio la formazione velocemente e inizio a giocare. Passa esattamente un tempo, perchè segno al 45", che il cavaliere mi stacca per la seconda volta. Rimaneva ancora 25minuti o poco meno, e dico tra me e me di far passare un pò di tempo prima di cercare il prossimo avversario onde evitare di reincontrar sto testa di cazzo.Il tempo di andare a bere e farmi una pisciata, passano circa 3 minuti.Torno. Mi siedo. Prossima partita. "King_henrik_87". Bestemmie feroci. Tento di stroncarlo sin da subito sperando che me la stacchi nel breve tempo possibile dato che manca poco e voglio cercare un altro avversario.Riesco a fare 2 goal, non la stacca. Inizia il secondo tempo, inizio a illudermi, il tempo passa, mi illudo sempre di più, 60'. 70'. 85' " La partita è stata interrotta a causa di un peggioramento della connessione". Sto zitto, voglio non pensare. Vedo che mancano 14 minuti e ci riprovo. Ma il suo nome ricompare per la Quarta volta. Spengo di botto la ps3. Lui ha vinto a tavolino, io ho perso...

Così non può andare. Sapete suggerirmi un modo per riguadagnare la cortesia A? O devo rifare un nuovo User? Grazie attendo risposte<
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Che roba da stress... questo pes.

Mi auguro facciano qualcosa, ma sul serio. So di questi casi, non sei il primo...

Se sei nelle classificate e non hai mai fatto la MLO, fai una cosa: inizia una MLO, partirai con la squadretta, quindi probabilmente perderai un pò di partite. Masticherai un pò amaro, ma forse piano piano riguadagni la cortesia A. :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per evitare di rincontrare certa gente usa la block list. Alla fine del primo tempo abbandoni e poi lo blocchi.
 

akiller76

Pulcini
12 Luglio 2013
20
0
1
ciao ragazzi

io ho circa 660 punti e me ne vanto perche' sono punti sudati e veri !!! dovrei averne almeno 750 se considerassi quei maledetti che quittano mentre stanno perdendo !
Onestamente la prendo un po sul ridere pero' 10 minuti di partita ( concentrazione,attenzione e impegno ) persi perche' quittano mi fanno girare le balle !!
Poi non so voi ma quando incontro gente che hanno punteggioni oltre gli 800 e giocando vedo che non faccio nessuna fatica a contenerli capisco gia' che quitteranno in quanto il loro gioco non rispecchia affatto la loro classifica.
Cmq vedo che il quitting e' una pratica troppo diffusa e non se ne esce,giusto ieri ho fatto 3 partite, 2 quitter me l'hanno fregate e un pareggio...amen :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal