SFIDE DI OGGI - TORNEI

Chiarinimatteo

Primi Calci
30 Agosto 2018
2
0
1
PSN ID
Charro07
Ciao a tutti, ma i tornei da un ora con massimo 1000 partecipanti ci sono solo il sabato?? Mi ricordavo ci fossero più spesso gli anni scorsi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti, ma i tornei da un ora con massimo 1000 partecipanti ci sono solo il sabato?? Mi ricordavo ci fossero più spesso gli anni scorsi
per il troppo poco tempo....:confused:
abbiamo un bel torneo il giovedi partita secca scusa non ti basta:oops::D
a me gia stanca fare quella :cool:

rispondendo seriamente no...
prima anni fa, il mercoledi sabato e domenica...
ora sempre tutto di meno..

l'anno prossimo manco piu il sabato;) e solo monete al diavolo i gp :p
tanto basta il gameplay:p o no?:D
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Il problema è che le fanno solo il sabato sera alle 22 e alle 24 e io non sono a casa...contando che giocavo a pes soprattutto per le competizioni lo sto gia accantonando questo anno faccio solo qualche partita ma sapere che non fanno più competizioni non mi va giù
P_20180922_093823.jpg
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il problema è che le fanno solo il sabato sera alle 22 e alle 24 e io non sono a casa...contando che giocavo a pes soprattutto per le competizioni lo sto gia accantonando questo anno faccio solo qualche partita ma sapere che non fanno più competizioni non mi va giù
Visualizza allegato 102934
hanno pochi arbitri in sede koglionami:rolleyes::D:D:D
alla fine basta il gameplay:p anche se non ci sono partite guardiamo il gameplay delle sim vs com ....
soffermandoci esclamando ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gameplay:D
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Non capisco perché le hanno ridotte...secondo me dovrebbero lasciarle in due fasce per dare agli utenti la possibilità di partecipare...una al pomeriggio e una la sera...Konami incompetente:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non capisco perché le hanno ridotte...secondo me dovrebbero lasciarle in due fasce per dare agli utenti la possibilità di partecipare...una al pomeriggio e una la sera...Konami incompetente:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dovrebbero farle tutti i santi giorni PUNTO.
per dare la poss. a tutti di giocare in varie fascie orarie ...dal ragazzo che va scuola a chi lavora...facendo tornei giornalieri a gogo....
cosa gli costa!?
DOMANDA A CUI NON AVREMO MAI UNA RISPOSTA !!!:cool:
 
  • Like
Reactions: w0lverin e simooo

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
dovrebbero farle tutti i santi giorni PUNTO.
per dare la poss. a tutti di giocare in varie fascie orarie ...dal ragazzo che va scuola a chi lavora...facendo tornei giornalieri a gogo....
cosa gli costa!?
DOMANDA A CUI NON AVREMO MAI UNA RISPOSTA !!!:cool:
Come facevano tre o quattro anni fa
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
dovrebbero farle tutti i santi giorni PUNTO.
per dare la poss. a tutti di giocare in varie fascie orarie ...dal ragazzo che va scuola a chi lavora...facendo tornei giornalieri a gogo....
cosa gli costa!?
DOMANDA A CUI NON AVREMO MAI UNA RISPOSTA !!!
Ma magari amico mio:cool::cool::cool:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Il problema è che le fanno solo il sabato sera alle 22 e alle 24 e io non sono a casa...contando che giocavo a pes soprattutto per le competizioni lo sto gia accantonando questo anno faccio solo qualche partita ma sapere che non fanno più competizioni non mi va giù
Visualizza allegato 102934
E lo sappiamo che i tornei sono il tuo pane!!!;
 
  • Like
Reactions: simooo

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online