Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
non ti seguo.
l'arroganza nel dichiarare senza mezzi termini che non amo il fm e la coop, dove cacchio la vedi?
se la vedi, stranamente direi, forse è proprio perchè non frequenti il sottoscritto e questo forum abbastanza. chiunque qua sa che sono un esternatore incline all'eccesso ed alla "coloritura". credo che chiunque legga quel post si limiterà a pensare "è il solito pazzo", qua dentro, senza per questo sentirsi offeso, deriso, vessato.

peraltro non trovo sensata la scelta dell'accusa: arroganza. mi vuoi dire che, se parlando di cibi io dico "fanculo la bagnacauda", sono arrogante verso la cucina piemontese? i piemontesi in genere? gli chef? chiunque la ami? non ti pare più corretto pensare "cribbio questo la odia proprio la bagnacauda, ma a me piace, chissene."?

punti di vista. probabilmente, anche in questo. ma se c'è qualcosa che non dovresti pensare, credimi, è che io sia arrogante...sbroccare, sbroccato, oh, quello si, ma dalla mattina alla sera :D mica solo stavolta.
anche per quanto mi riguarda, tutto qui: ite sbrocco est :p amen

Ok, allora avrò interpretato male io, il secondo post mi era sembrato un po’ sopra le righe, tutto lì.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Che finaccia che ha fatto sta’ gabbia..... diventato un covo di testimoni di full manual, giudicatori da canale 5, indifferenti al problema...il povero e buon @tecnova stavolta non riesce a ricucire lo strappo, stavolta proprio no.... Comunque chiudiamo e cancelliamo la Gabbia League, qualcuno ancora cova speranze..... @revolver-ocelot @TestPressing @AeD08052012 il vostro silenzio ha fatto tanto rumore, siete riusciti nell’ intento, ma ora dichiarate la resa....
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Che finaccia che ha fatto sta’ gabbia..... diventato un covo di testimoni di full manual, giudicatori da canale 5, indifferenti al problema...il povero e buon @tecnova stavolta non riesce a ricucire lo strappo, stavolta proprio no.... Comunque chiudiamo e cancelliamo la Gabbia League, qualcuno ancora cova speranze..... @revolver-ocelot @TestPressing @AeD08052012 il vostro silenzio ha fatto tanto rumore, siete riusciti nell’ intento, ma ora dichiarate la resa....

Mah, ti dirò Silvano, per mettere su tutto il baraccone abbiamo davvero faticato tanto, così tanto che per un bel po, prima di iniziare, il gioco era stato praticamente messo da parte perché non c’era più tempo. Si pensava solo all’organizzazione, al funzionamento del FO, alle formazioni ed ai calendari...
Poi tutti questi “eventi” mi hanno un po’ “scoraggiato”, nel senso che è davvero dura stare dietro a tutto ed alle esigenze di tutti. E ti dico la verità, a mente fredda rileggendo tutti i “trascorsi”, mi sono reso conto che ognuno dal suo punto di vista ha un po’ ragione, chi per una cosa e chi per un’altra. Il problema si è posto perché a un certo punto si doveva pensare soltanto a “giocare”. Ed è proprio quello che ho fatto, sono tornato a giocare. Coop divertenti, una bella master, diverse amichevoli.
Da qui anche il mio silenzio, lasciare sfogare tutti, tanta politica e demagogia. Non fa per me.
Nel frattempo io gioco...
Quando vorrete giocare io ci sarò sempre, perché di questo si tratta, un gioco.
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Mah, ti dirò Silvano, per mettere su tutto il baraccone abbiamo davvero faticato tanto, così tanto che per un bel po, prima di iniziare, il gioco era stato praticamente messo da parte perché non c’era più tempo. Si pensava solo all’organizzazione, al funzionamento del FO, alle formazioni ed ai calendari...
Poi tutti questi “eventi” mi hanno un po’ “scoraggiato”, nel senso che è davvero dura stare dietro a tutto ed alle esigenze di tutti. E ti dico la verità, a mente fredda rileggendo tutti i “trascorsi”, mi sono reso conto che ognuno dal suo punto di vista ha un po’ ragione, chi per una cosa e chi per un’altra. Il problema si è posto perché a un certo punto si doveva pensare soltanto a “giocare”. Ed è proprio quello che ho fatto, sono tornato a giocare. Coop divertenti, una bella master, diverse amichevoli.
Da qui anche il mio silenzio, lasciare sfogare tutti, tanta politica e demagogia. Non fa per me.
Nel frattempo io gioco...
Quando vorrete giocare io ci sarò sempre, perché di questo si tratta, un gioco.
Eh gia’ un gioco che ognuno cavalca come meglio crede e come piu’ gli piace... forse troppi paletti hanno portato a tutto cio’ ! Dispiace per voi che avete faticato nell’ organizzazione..... io non ho piu giocato pensa, sono un attimo nauseato... GT a go go.. bella @TestPressing
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
La delusione mia nasce dal fatto che mi aspettavo un gruppo di persone, vista l'eta media, piu maturo. Sto parlando in generale, niente di personale ovviamente.
Invece ci ritroviamo con un torneo affossato da mille polemiche e non si capisce neanche bene che cosa sia successo.

Mi farebbe piacere continuare la discussione in privato per capire la tua opinione sulle mie osservazioni.
Capisco e comprendo benissimo il tuo dispiacere..:(
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Mah, ti dirò Silvano, per mettere su tutto il baraccone abbiamo davvero faticato tanto, così tanto che per un bel po, prima di iniziare, il gioco era stato praticamente messo da parte perché non c’era più tempo. Si pensava solo all’organizzazione, al funzionamento del FO, alle formazioni ed ai calendari...
Poi tutti questi “eventi” mi hanno un po’ “scoraggiato”, nel senso che è davvero dura stare dietro a tutto ed alle esigenze di tutti. E ti dico la verità, a mente fredda rileggendo tutti i “trascorsi”, mi sono reso conto che ognuno dal suo punto di vista ha un po’ ragione, chi per una cosa e chi per un’altra. Il problema si è posto perché a un certo punto si doveva pensare soltanto a “giocare”. Ed è proprio quello che ho fatto, sono tornato a giocare. Coop divertenti, una bella master, diverse amichevoli.
Da qui anche il mio silenzio, lasciare sfogare tutti, tanta politica e demagogia. Non fa per me.
Nel frattempo io gioco...
Quando vorrete giocare io ci sarò sempre, perché di questo si tratta, un gioco.
Da esterno (di questa gabbia) avevo già espresso dubbi a uno di voi che (gentilmente) mi aveva chiesto un’opinione in privato.. non me ne vogliate, ma come sapete, odio mordermi la lingua, e preferisco “vomitare” quello che penso.
Gli organizzatori hanno fatto un lavoro sublime, ma forse è stato fatto il passo più lungo della gamba, cioè, si è dato molto più peso all’organizzazione del torneo, che non alla coesione del gruppo che vi partecipava, con il senno di poi, FORSE (e lo sottilineo) sembrava più che il torneo fosse il giochino degli organizzatori, e non del gruppo, non so se riesco a spiegare quello che ho in testa senza offendere, non taggo nessuno, ma credetemi che davvero penso che tutti quelli che hanno organizzato si siano fatto un mazzo da paura per la realizzazione di quello che sembrava essere un torneo con i contro cazzi, all’inizio ero quasi invidioso di non poterlo giocare, ma poi con il passare dei giorni, avevo l’impressione che il gioco fosse creare il torneo e non il GIOCARE il torneo.
Un torneo del genere secondo me ha senso dopo ANNI di frequentazione di un gruppo coeso, purtroppo la gabbia in questi anni è stato si un bel gruppo, ma frequento da poche persone in modo serio, troppe persone hanno fatto dentro/fuori-fuori/dentro, il mio dispiacere più grande è non aver letto più risposte di alcuni del gruppo storico, immagino che la delusione sia stata grande, però se fossi stato un partecipante del torneo avrei gradito più franchezza, più sincerità e più risposte da parte del gruppo storico, perché è solo discutendo e confrontandosi (anche con i cazzi girati e soprattutto litigando civilmente) che un gruppo può crescere e cementarsi dalla merda che gira fuori.
Scusate l’intrusione, ma se ancora non lo avete capito, ci tengo a voi matti
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Posso parlare solo per quel che mi riguarda.
Aldilà delle valutazioni fatte nell'altro thread, io il torneo l'avrei continuato. Ma a certe condizioni.
Il che non vuol dire tutti in Full Manual (sarebbe bello, ma non mi sognerei mai di chiederlo) o tutti con un gioco calmo e ragionato o qualche paletto da infilarsi dove non batte il sole. Semplicemente non avevo e non ho nessuna intenzione di continuare un torneo monco.
Riepilogo per i meno attenti che non hanno capito cosa sia successo:
- Un partecipante (Silvano) ha sostenuto che un altro (Cekket) fosse un quitter, ossia ha staccato volontariamente la partita per non avere uno svantaggio dagli stati di forma. Chi ha accusato, si è cancellato dal torneo, perchè si sentiva preso in giro oltre che poco affine alla filosofia da gabbia. Dopo che negli anni ha vinto due tornei e dopo tot partite di questo....boh, sono perplesso, ma lo rispettiamo come abbiamo sempre fatto.
- Dopo questo, deluso da quanto accaduto, si è cancellata la mente della PGL (Revolver), senza esporre più di tanto i motivi. Si covava del malumore da tempo? Non lo so, ma lo rispettiamo.
- A ruota, fuori un altro organizzatore (Andrea) poi Diablo (problemi di conessione), Astro visto che o si continuava tutti o non aveva senso.

Solo successivamente e dopo giorni, ho esposto il mio pensiero (dove non accusavo nessuno ma analizzavo quello che vedevo) e ho detto che non avrei continuato a queste condizioni. Un torneo che parte in 20 e continua in 15 con due organizzatori in meno, scusatemi ma non ha alcun senso. Oltre al marone infinito di inserire a mano oltre 150 risultati a tavolino. Per chi ha la pappa pronta non è facile capire il tempo che bisogna dedicargli.

Questo è quanto.
Poi, se volete, potrei anche spiegare che il piacere di giocare in realtà non è mai mancato agli organizzatori, personalmente anche perdendo come un cane in full manual vs assistito, non ho mai mancato di dedicare tempo a fare telecronache dettagliate.
Forse il problema sta nei soliti che si riducono agli ultimi 2 giorni su 14 a disposizione, in quelli che temporeggiano con un top player fuori forma (nessuna accusa, forse solo un caso, ma nei fatti è andata cosi) o altri casi.

Insomma, da fuori, e anche da chi è dentro ma con un piede fuori, le sentenze sono facili sempre da sputare. Si doveva fare cosi, si doveva fare cosà, che delusione, ecc.
Il problema di vincere a tutti i costi lo abbiamo risolto. Abbiamo perso tutti.
Però concordo con Livio che secondo me, si sta dando un'importanza eccessiva ad un thread, su un forum di un videogioco. A volte colgo l'ironia delle parole quali "padre fondatore", "il post originario" e tutte le varie filosofie da bar sull'argomento (io sono il primo a filosofeggiare, sia chiaro ;)) .
E' UN GIOCO e sarebbe ora di parlare di meno e giocare di più. Quello che (credo) stiano facendo coloro i quali stanno in silenzio. :)
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
personalmente, non credo di aver filosofeggiato troppo. forse ho cercato piuttosto di esporre il mio pensiero in termini più elevati e meno diretti, in modo da non chiamare in causa alcuno.

mi espongo per l'ultima volta. anche perchè, diciamocelo, non sono certo uno che nella gabbia c'è nato, non mi arrogo il diritto di capirne origini e destinazioni d'uso. l'ho sempre vista solo come un gruppo di estremisti e facinorosi di pes, in senso buono, in cui mi riconoscevo, palle nere o meno.

quello che è successo, boh, non è troppo chiaro, ma credo che Urka abbia centrato il problema: la gabbia si è allargata, per dare il respiro necessario al grande progetto. il grande progetto attira molti, ma molti non sono all'altezza (per un motivo o per l'altro) di contribuire\fruire, per i loro approcci e idiosincrasie. troppe teste, scarsa unità d'intenti e visioni. troppe discussioni, troppe accuse più o meno velate. troppi rancori, troppa incapacità di comprendere e gestire il gruppo. un coacervo che trasforma la comunità isolata in una parigi con le sue banlieue: una polveriera ad ogni angolo.

sia ben chiaro che, proprio come dicevo all'inizio, io stesso sono un'aggiunta problematica, più o meno dell'ultima ora, con le mie esternazioni e odio per l'umanità non posso definirmi una risoluzione ad alcun problema. MA.

c'è un ma.
avendo vissuto in prima persona per anni, l'attività di organizzazione eventi, sportivi e non, ho subito capito la mole di lavoro e l'impegno profuso nel progetto. ho sognato in grande con loro, accodandomi anche di corsa, con una squadra fatta in mezzo pomeriggio, laddove altri passavano già giornate a fare test e studi. le divise raffazzonate, la voglia di mettermi in ballo pur venendo da tornei disastrosi di pes17. la voglia di passare un'annata intera, come una società di serie A, in compagnia affine.

invece eccomi qua.
a comprendere chi aveva tanto dato ed è stato tanto tradito. a comprendere perchè sono ben felici di essere tornati nel giardino più sereno del salatao, seppure sia meno ricco di grandeur.
li capisco e mi scuso per quando e SE ho contribuito ad affossare il loro sogno, che però, giuro, avevo fatto mio.
eccomi qui a pensare che ho chiuso, con questo ed altri tornei: non ho nessuna intenzione di volare così in alto, per poi tornare a sfracellarmi al suolo. mi basta vedere questo thread, memento mori del fallimento, ogni volta che accedo al forum, per rinnovare la mia decisione.

è solo un gioco. certo. ma quello che "abbiamo" fatto al lavoro di tante persone, al sogno, PER ME NON LO E' e non merita perdono né rassegnata, sopita, accettazione. solo la vergogna, mia e di tutti.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sto leggendo numerosi post scritti da poeti e scrittori... mi piacerebbe avere la prosa ed intelletto di alcuni... ma son sempre stato logorroico ma un semplice faccendiere...
Leggo veramente con ammirazione tutte le vs riflessioni, tutte giuste e sbagliate, condivise e da criticare ...
È anche bello sapere cosa pensate...

MA NESSUNO SI SFORZA DI TROVAR SOLUZUONE.

Ok, il TORNEO è naufragato... va bene; andiamo avanti e facciamo altro.
Non critico le decisioni altrui, le rispetto e ne prendo atto. Ognuno ha i suoi motivi...che , sinceramente, non mi interessano più, ORA.

Tutti siete catastrofici e pessimisti... è un torneo che non è andato bene: pace.

Facciamo altro e divertiamoci, BASTA ricriminazioni e voler trovare un colpevole... che magari è ognuno di noi...

Chi ha voglia di giocare, è il benvenuto... chi vuole solo criticate, seminare zizzagna e rompere le scatole, può accomodarsi altrove... di posti ce ne sono tanti in giro ..

Ora ce bisogno di gente motivata e VOGLIOSA, al limite della lussuria, per andar avanti...

Siam tutti amici come prima... faremo tornei diversi per accontentare tutti: ma capiamo tutti che non siam sposati e POSSIAMO anche fare cose diverse...

Un Po di ottimismo... dajie

Ps: il mio post è VOLUTAMENTE generalizzato perché non è riferito a nessuno in particolare... quando voglio lo dico APERTAMENTE chi è il mio bersaglio per l'insalamata
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sto leggendo numerosi post scritti da poeti e scrittori... mi piacerebbe avere la prosa ed intelletto di alcuni... ma son sempre stato logorroico ma un semplice faccendiere...
Leggo veramente con ammirazione tutte le vs riflessioni, tutte giuste e sbagliate, condivise e da criticare ...
È anche bello sapere cosa pensate...

MA NESSUNO SI SFORZA DI TROVAR SOLUZUONE.

Ok, il TORNEO è naufragato... va bene; andiamo avanti e facciamo altro.
Non critico le decisioni altrui, le rispetto e ne prendo atto. Ognuno ha i suoi motivi...che , sinceramente, non mi interessano più, ORA.

Tutti siete catastrofici e pessimisti... è un torneo che non è andato bene: pace.

Facciamo altro e divertiamoci, BASTA ricriminazioni e voler trovare un colpevole... che magari è ognuno di noi...

Chi ha voglia di giocare, è il benvenuto... chi vuole solo criticate, seminare zizzagna e rompere le scatole, può accomodarsi altrove... di posti ce ne sono tanti in giro ..

Ora ce bisogno di gente motivata e VOGLIOSA, al limite della lussuria, per andar avanti...

Siam tutti amici come prima... faremo tornei diversi per accontentare tutti: ma capiamo tutti che non siam sposati e POSSIAMO anche fare cose diverse...

Un Po di ottimismo... dajie

Ps: il mio post è VOLUTAMENTE generalizzato perché non è riferito a nessuno in particolare... quando voglio lo dico APERTAMENTE chi è il mio bersaglio per l'insalamata
Cerchi la soluzione??? LA SOLUZIONE È NEL PAD, PRENDETELO IN MANO E GIOCATE CAZZO!!! Ma nella vita reale, se uno vi obietta qualcosa voi mollate di punto in bianco ciò che state facendo? Io di solito li mando a fanculo e seguo la mia strada dicendo “chi c’è c’è, e chi non c’è s’attacca al cazzo” alla fine il polverone è nato perché un utente ha apertamente dichiarato ciò che gli frullava in testa di un altro utente (a suo dire scorretto), leggendo i post postumi all’accaduto, leggo di tanti di voi che hanno rancore verso taluni giocatori (quello ha la punta oro, quello ha preso manzdukic, quello gioca l’ultimo giorno utile per via della forma ecc.ecc...) quindi in linea di massima altri avevano “brutti pensieri” ma nessuno ha voluto scrivere dicendo quello che REALMENTE pensava, e poi vi stupite se tutto va a puttane? A mio parere pensare nero e dire bianco, non è una cosa che si fa per il bene del gruppo e per il quieto vivere, ma solo per incoerenza.
Poi scusate, davvero non c’entro un cazzo con questo torneo e siete liberissimi di dirmi “fatti i cazzi tuoi” ma sta cosa che uno o due mollano, e gli altri gli vanno tutti dietro mi sa un po’ di asilo mariuccia..
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
veramente io l'ho scritto che mandzukic mi stava in culo ed altre cose. ma non pretendevo che le cose cambiassero. mi bastava dire la mia ed andare avanti con il torneo. APPUNTO.
quanto alla soluzione, non credo ci sia, se si rinuncia senza parlarne.
 
  • Like
Reactions: Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
personalmente, non credo di aver filosofeggiato troppo. forse ho cercato piuttosto di esporre il mio pensiero in termini più elevati e meno diretti, in modo da non chiamare in causa alcuno.

mi espongo per l'ultima volta. anche perchè, diciamocelo, non sono certo uno che nella gabbia c'è nato, non mi arrogo il diritto di capirne origini e destinazioni d'uso. l'ho sempre vista solo come un gruppo di estremisti e facinorosi di pes, in senso buono, in cui mi riconoscevo, palle nere o meno.

quello che è successo, boh, non è troppo chiaro, ma credo che Urka abbia centrato il problema: la gabbia si è allargata, per dare il respiro necessario al grande progetto. il grande progetto attira molti, ma molti non sono all'altezza (per un motivo o per l'altro) di contribuire\fruire, per i loro approcci e idiosincrasie. troppe teste, scarsa unità d'intenti e visioni. troppe discussioni, troppe accuse più o meno velate. troppi rancori, troppa incapacità di comprendere e gestire il gruppo. un coacervo che trasforma la comunità isolata in una parigi con le sue banlieue: una polveriera ad ogni angolo.

sia ben chiaro che, proprio come dicevo all'inizio, io stesso sono un'aggiunta problematica, più o meno dell'ultima ora, con le mie esternazioni e odio per l'umanità non posso definirmi una risoluzione ad alcun problema. MA.

c'è un ma.
avendo vissuto in prima persona per anni, l'attività di organizzazione eventi, sportivi e non, ho subito capito la mole di lavoro e l'impegno profuso nel progetto. ho sognato in grande con loro, accodandomi anche di corsa, con una squadra fatta in mezzo pomeriggio, laddove altri passavano già giornate a fare test e studi. le divise raffazzonate, la voglia di mettermi in ballo pur venendo da tornei disastrosi di pes17. la voglia di passare un'annata intera, come una società di serie A, in compagnia affine.

invece eccomi qua.
a comprendere chi aveva tanto dato ed è stato tanto tradito. a comprendere perchè sono ben felici di essere tornati nel giardino più sereno del salatao, seppure sia meno ricco di grandeur.
li capisco e mi scuso per quando e SE ho contribuito ad affossare il loro sogno, che però, giuro, avevo fatto mio.
eccomi qui a pensare che ho chiuso, con questo ed altri tornei: non ho nessuna intenzione di volare così in alto, per poi tornare a sfracellarmi al suolo. mi basta vedere questo thread, memento mori del fallimento, ogni volta che accedo al forum, per rinnovare la mia decisione.

è solo un gioco. certo. ma quello che "abbiamo" fatto al lavoro di tante persone, al sogno, PER ME NON LO E' e non merita perdono né rassegnata, sopita, accettazione. solo la vergogna, mia e di tutti.

Che bel post Pierpaolo! Complimenti sinceri! Hai toccato tante corde, e scritto tantissime cose che penso.
Grazie mille! :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sto leggendo numerosi post scritti da poeti e scrittori... mi piacerebbe avere la prosa ed intelletto di alcuni... ma son sempre stato logorroico ma un semplice faccendiere...
Leggo veramente con ammirazione tutte le vs riflessioni, tutte giuste e sbagliate, condivise e da criticare ...
È anche bello sapere cosa pensate...

MA NESSUNO SI SFORZA DI TROVAR SOLUZUONE.

Ok, il TORNEO è naufragato... va bene; andiamo avanti e facciamo altro.
Non critico le decisioni altrui, le rispetto e ne prendo atto. Ognuno ha i suoi motivi...che , sinceramente, non mi interessano più, ORA.

Tutti siete catastrofici e pessimisti... è un torneo che non è andato bene: pace.

Facciamo altro e divertiamoci, BASTA ricriminazioni e voler trovare un colpevole... che magari è ognuno di noi...

Chi ha voglia di giocare, è il benvenuto... chi vuole solo criticate, seminare zizzagna e rompere le scatole, può accomodarsi altrove... di posti ce ne sono tanti in giro ..

Ora ce bisogno di gente motivata e VOGLIOSA, al limite della lussuria, per andar avanti...

Siam tutti amici come prima... faremo tornei diversi per accontentare tutti: ma capiamo tutti che non siam sposati e POSSIAMO anche fare cose diverse...

Un Po di ottimismo... dajie

Ps: il mio post è VOLUTAMENTE generalizzato perché non è riferito a nessuno in particolare... quando voglio lo dico APERTAMENTE chi è il mio bersaglio per l'insalamata

Ehehe infatti lo scrivevo ieri a Silvano. Io sono tornato a giocare, e sono pronto a giocare. E basta piangersi addosso che manco fosse morto qualcuno.
Fatevi una bevuta con @Senzaparole e riprendetevi forza :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771