Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
cominciamo a spammare la sezione:
non mi avete risposto sul cosa fare delle divise. a parte la collocazione rettale facilmente intuibile, non ho idea di come inocularle ai master del torneo Z_Z
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
la foto marcatori è la stessa cosa come procedimento che lo screenshot descritto per lo stato di forma?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
la foto marcatori è la stessa cosa come procedimento che lo screenshot descritto per lo stato di forma?
Waaa e che è sta storia della foto marcatori ? Illuminatemi :rolleyes:

SEMPLICEMENTE a fine gara chi gioca in casa DEVE fare una foto ai marcatori ed eventuali espulsi, cosi da aggiornare il TORNEO anche con capocannoniere e giocatori espulsi, i quali saranno squalificati per la seguente partita;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma la foto ai colori delle frecce la deve inoltrare anche chi gioca in trasferta, ovvio, altrimenti come si vede chi schierava lui! noh?

oh, ma sono ancora in tempo per cambiare la mia rosa?
mi sono accorto che gioco con il trq non ne no ho messo uno :|
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma la foto ai colori delle frecce la deve inoltrare anche chi gioca in trasferta, ovvio, altrimenti come si vede chi schierava lui! noh?

oh, ma sono ancora in tempo per cambiare la mia rosa?
mi sono accorto che gioco con il trq non ne no ho messo uno :|


si, entrambi fanno la foto e la pubblicano sulla chta ps4 dedicata che verra' creata...
ricordo, inoltre, che i giocatori forma arancio e rossi, non possono subentrare nemmeno come cambi.;)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho mandato la squadra rifatta su file excel ad Alessandro , appena posso esporto il file Ted e mando pure quello, le foto di squadra e marcatori le facciamo col cellulare e le postiamo su watsap?
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Buonaseraaaaaaa...
Finalmente ho avuto qualche ora per completare la scelta dei giocatori da includere in rosa ;)
Quindi ho appena inviato il file excel e il file .ted della squadra ad Ale @leonardbertassat.
Aspetto conferma per sapere se è tutto ok.
Ringrazio pubblicamente lo stesso Ale e i nuovi moderatori @AeD08052012, @tecnova, @revolver-ocelot,@Dade77 e @TestPressing per l'impegno e la passione che ci mettono sempre.
Interessante questa nuova sezione del forum :rolleyes:
Stasera (sul tardi, come al solito...) può essere che ci sia...Non mi interessa tanto testare la formazione o la rosa (non sono pronto per nulla...ho avuto giusto il tempo di allestire i 30), quanto giocare in #PARALLELO in Co-op :p , per cui dovesse esserci qualcuno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL