serie jAc (regolamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Scusate, però stiamo discutendo sul fatto di usare o no comandi manual in un torneo full manual. Mi sembrava che fosse chiaro che si sarebbe giocato Full manual, quindi , aparer mio tutti devono giocare alla stessa maniera.
Capisco anche che il frosinone sia magari la peggiore quest'anno con la quale avvicinarsi totalmente a questo tipo di comandi ma se non ci sono problemi il Frosinone lo prendo io, che problema c'è?;) Però facciamo in modo che tutti i comandi siano full manual per tutti.
Per me va benissimo solo che non sapevo cosa si intendesse per full manual.Pensavo fosse solo un fatto di assistenza a zero ma ovviamente se così non è mi adeguo,infatti ho chiesto a Jac (privatamente) quali fossero le impostazioni da mettere.
 
  • Like
Reactions: jacoma

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Speriamo rimettano l'avanzato dello scorso anno (anche se dubito) così tutti d'accordo
 
  • Like
Reactions: jacoma

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
filtrante avanzato,tiro manuale,controllo compagni manuale,io ho sempre usato queste impostazioni per il full manual.Il problema si pone per il filtrante...se l' hanno sistemato dovremmo usare tutti quello avanzato, nel caso fosse sempre buggato vedremo ...
 
  • Like
Reactions: ramses e jacoma

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
filtrante avanzato,tiro manuale,controllo compagni manuale,io ho sempre usato queste impostazioni per il full manual.Il problema si pone per il filtrante...se l' hanno sistemato dovremmo usare tutti quello avanzato, nel caso fosse sempre buggato vedremo ...
Ragionamento che non fa una piega, l'unico dubbio è questo filtrante, il resto sono impostazioni standard per un full manual che si rispetti
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
facciamo come volte,anche se mi sembra un po' estremo ,ma ditemi 1 per 1 se tutti nel 15 giocavate con il controllo compagni manuale....o ero l'unico incapace ad ingarbugliarsi quelle volte che ho provato...
ps
ma almeno il cambio cursore me lo fate lasciare su SEMIASSISTITO?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
In tutti i tornei che ho fatto il controllo compagni è sempre stato a scelta del giocatore, ma quello che dirà il regolamento per me va bene....il cambio cursore è ovvio che ognuno usi quello che preferisce.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,340
1,279
113
PSN ID
xRaMsEsx
In tutti i tornei che ho fatto il controllo compagni è sempre stato a scelta del giocatore, ma quello che dirà il regolamento per me va bene....il cambio cursore è ovvio che ognuno usi quello che preferisce.
Ecco, questa è la cosa da fare, atteniamoci al regolamento e chi non ci stà è pregato di cedere il posto. Dispiace, ma altrimenti non se ne viene a capo.
 
  • Like
Reactions: Flavio

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Ecco, questa è la cosa da fare, atteniamoci al regolamento e chi non ci stà è pregato di cedere il posto. Dispiace, ma altrimenti non se ne viene a capo.

Detto sinceramente da quando e' uscito il regolamento, ho inserito i settaggi esattamente come sono stati descritti in prima pagina e ho iniziato una Master League con il Genoa, cercando di fare i trasferimenti aggiornati con la nuova formazione... Mi sto allenando... Questo per far capire che tenendoci a questo torneo, ed essendoci un regolamento, mi piace rispettarlo, e sto cercando di abbassare gli handicap per arrivare alla prima partita con meno distacco possibile dagli altri che giocano con quei settaggi da 2 edizioni di pes...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Detto sinceramente da quando e' uscito il regolamento, ho inserito i settaggi esattamente come sono stati descritti in prima pagina e ho iniziato una Master League con il Genoa, cercando di fare i trasferimenti aggiornati con la nuova formazione... Mi sto allenando... Questo per far capire che tenendoci a questo torneo, ed essendoci un regolamento, mi piace rispettarlo, e sto cercando di abbassare gli handicap per arrivare alla prima partita con meno distacco possibile dagli altri che giocano con quei settaggi da 2 edizioni di pes...
Tranquillo anche io da poco che gioco manual e qualcuno anche meno di me....per una partita a settimana l'importante è divertirsi ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Per me va benissimo solo che non sapevo cosa si intendesse per full manual.Pensavo fosse solo un fatto di assistenza a zero ma ovviamente se così non è mi adeguo,infatti ho chiesto a Jac (privatamente) quali fossero le impostazioni da mettere.
Detto sinceramente da quando e' uscito il regolamento, ho inserito i settaggi esattamente come sono stati descritti in prima pagina e ho iniziato una Master League con il Genoa, cercando di fare i trasferimenti aggiornati con la nuova formazione... Mi sto allenando... Questo per far capire che tenendoci a questo torneo, ed essendoci un regolamento, mi piace rispettarlo, e sto cercando di abbassare gli handicap per arrivare alla prima partita con meno distacco possibile dagli altri che giocano con quei settaggi da 2 edizioni di pes...

questi mess sono la dimostrazione di come dovrebbe essere l'idea di un torneo!!!
ho postato un ultimo mess nell'altra sezione ragazzi tenetevi in zona che un torneo SI FA questo non lo so ma uno SI!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,956
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey