Teams Serie C Girone C 2021/22 PS4 PS5 PC Definitive Edition

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Fix da inserire sulla patch con foto sui due nuovi allenatori di Fidelis Andria (Ciro Ginestra) e Messina (Eziolino Capuano)
 

Allegati

  • Ciro Ginestra.png
    Ciro Ginestra.png
    43.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • eziolinocapuano.png
    eziolinocapuano.png
    50.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: giaforg

cammello834

Pulcini
9 Ottobre 2010
42
12
8

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
@sergkind dopo poco più di mezza master league col Catania (si tenta la scalata fino alla A con mister Bortolo Mutti XD) posso dire che mi sto divertendo parecchio: tranne qualche piccola formazione errata e qualche giocatore mancante, le 20 squadre del giorone C sono state ottimamente create e bilanciate.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211014211311.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211014205624.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211015205023.jpg
 
  • Like
Reactions: sergkind

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
@sergkind dopo poco più di mezza master league col Catania (si tenta la scalata fino alla A con mister Bortolo Mutti XD) posso dire che mi sto divertendo parecchio: tranne qualche piccola formazione errata e qualche giocatore mancante, le 20 squadre del giorone C sono state ottimamente create e bilanciate.
Visualizza allegato 248986Visualizza allegato 248987Visualizza allegato 248988
Concordo patch stupenda!!
PS:Ma il campobasso che campionato sta facendoo_O
 
  • Like
Reactions: Legionario#4090

cammello834

Pulcini
9 Ottobre 2010
42
12
8
@sergkind dopo poco più di mezza master league col Catania (si tenta la scalata fino alla A con mister Bortolo Mutti XD) posso dire che mi sto divertendo parecchio: tranne qualche piccola formazione errata e qualche giocatore mancante, le 20 squadre del giorone C sono state ottimamente create e bilanciate.
Visualizza allegato 248986Visualizza allegato 248987Visualizza allegato 248988
Ciao mi sapresti dire gli errori che hai trovato all'interno della patch?Grazie
 

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
Ciao mi sapresti dire gli errori che hai trovato all'interno della patch?Grazie
Allora, posso dirti che nello specifico, sul Catania mancavano due giocatori, ovvero Claiton(DC) e Simone Pino(DC), arrivati dopo la chiusura del mercato. Poi io non ho fatto altro che mettermi davanti le ultime formazioni titolari e ho sistemato le squadre di conseguenza (una specie di aggiornamento live delle rose). Adesso nello specifico non ricordo, ma mi sono risultati mancanti in alcune squadre dei giocatori (non comunque di prima fascia), e poi c'erano dei giocatori titolari in panchina. Ma se fai come ho fatto io, aggiusti tutto in pochi minuti e sei pronto a cominciare una ML come si deve.
 
  • Like
Reactions: cammello834

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ho notato che con alcune patch tra cui anche quella di Kimi alcuni giocatori si cancellano, mi sono accorto che anche sulle squadre del girone B mancano giocatori inseriti, seguirà nei prossimi giorni una nuova patch correttiva dei gironi B e C..
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Possibile che per evitare la sovrascrittura di alcuni giocatori sia sufficiente mettere, per ognuno di loro, gli id dei singoli giocatori della squadra fake che si va a sovrascrivere?

Approfitto anche per una richiesta: chi di voi giocherà un girone di C con questa patch stupenda, potrebbe poi passarmi i risultati, nel senso della classifica finale? Così ci faccio le promozioni dalla C alla B per la mia pseudo master con l'Atalanta che sto raccontando qui sul forum, e che in realtà è un insieme di save diversi sui gioco campionato, Coppe, nazionali, ecc... Grazie!
 

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
Possibile che per evitare la sovrascrittura di alcuni giocatori sia sufficiente mettere, per ognuno di loro, gli id dei singoli giocatori della squadra fake che si va a sovrascrivere?

Approfitto anche per una richiesta: chi di voi giocherà un girone di C con questa patch stupenda, potrebbe poi passarmi i risultati, nel senso della classifica finale? Così ci faccio le promozioni dalla C alla B per la mia pseudo master con l'Atalanta che sto raccontando qui sul forum, e che in realtà è un insieme di save diversi sui gioco campionato, Coppe, nazionali, ecc... Grazie!
Pedro io ho appena finito una master league con il Catania, ed ho il printscreen della classifica finale. Spero già stasera di potertela mandare... Ma preparati: ci sono state delle sorprese interessanti :p
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
Manda pure in MP allora! ;)
Pedro purtroppo non riuscivo a mandare le immagini in MP, dunque ti mando tutto qua. Eccoti come promesso la classifica finale della mia Master: ho chiuso primo col Catania solo all'ultima giornata (ero secondo a -2 ad una giornata dalla fine). C'è stato più equilibro del solito, ed il Campobasso ha fatto un campionato eccezionale. Mi raccomando, poi quotami sul tuo racconto Master così ti seguo! A presto!
.
NB: Master giocata a livello superstar; partita da 11 minuti; comandi semi. eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211017174803.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211017174924.jpg
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
perfetto! salvo tutto allora ;)
ps: riesci a mandarmi anche lo screen delle ultime 4?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Pedro purtroppo non riuscivo a mandare le immagini in MP, dunque ti mando tutto qua. Eccoti come promesso la classifica finale della mia Master: ho chiuso primo col Catania solo all'ultima giornata (ero secondo a -2 ad una giornata dalla fine). C'è stato più equilibro del solito, ed il Campobasso ha fatto un campionato eccezionale. Mi raccomando, poi quotami sul tuo racconto Master così ti seguo! A presto!
.
NB: Master giocata a livello superstar; partita da 11 minuti; comandi semi. Visualizza allegato 249364
Visualizza allegato 249365
Gran campionato e grande equilibrio: non capita spesso che la squadra che finisce ultima faccia dieci vittorie...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis