Teams Serie C Girone C 2021/22 PS4 PS5 PC Definitive Edition

Mimmo471

Primi Calci
9 Ottobre 2021
10
2
3
PSN ID
Ale_carbonara
Un sentito grazie x questa fantastica patch finalmente potrò giocare con la mia Bari e tentare la scalata serie c serie a ho unito sulla mia ps4 tre patch la universev9 la v1 e la vostra con il girone c della serie c ed il risultato è qualcosa di straordinario grazie ancora
 
  • Like
Reactions: scott1986

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao no soltanto il girone C , sistemati alcuni fix che eliminavano alcuni giocatori, rose complete di tutte le squadre con gli ultimi trasferimenti, aggiornamento allenatori , overall aumentati di alcuni giocatori e squadre verificando l' attuale classifica della squadra e dei capocannonieri
 
  • Like
Reactions: landos

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43

Aggiornamento disponibile Definitive Edition :​

Risolto problema che eliminava diversi giocatori, adesso le rose sono complete inclusi gli ultimi movimenti di mercato​

Inseriti nuovi allenatori, tattiche e titolari aggiornati per ogni squadra, su alcuni giocatori aumentato overall, quarta maglia del Catanzaro​

P.s. Questa versione è stata provata utilizzando la Patch di Kimi85 , dovrebbe andare anche su altri File Option, non ci saranno altri aggiornamenti sino alla fine del mercato invernale...​

Link in prima pagina​

 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Scusa la domanda ma farai lo stesso lavoro di patch definitiva anche per il girone A e per il girone B ?
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Per il momento purtroppo no , non ho più tempo necessario per sistermare gli altri 2 gironi ...
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85

Aggiornamento disponibile Definitive Edition :​

Risolto problema che eliminava diversi giocatori, adesso le rose sono complete inclusi gli ultimi movimenti di mercato​

Inseriti nuovi allenatori, tattiche e titolari aggiornati per ogni squadra, su alcuni giocatori aumentato overall, quarta maglia del Catanzaro​

P.s. Questa versione è stata provata utilizzando la Patch di Kimi85 , dovrebbe andare anche su altri File Option, non ci saranno altri aggiornamenti sino alla fine del mercato invernale...​

Link in prima pagina​


Ciao, significa che ora scaricando questa patch sull'aggiornamento di Kimi non vado a sovrascrivere nessun giocatore? E la C finisce sempre sulla PAS League, giusto?
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
21
7
3
PSN ID
tapaz
Ciao, non so se ti è stato già detto, ma ho notato alcuni nomi inesatti (Belloc e Verisenti) del Taranto. Ho visto che c'è Longo (andato via), mentre Mastromonaco non c'è. Se può servire ho modificato io, anche alcuni volti. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha aggiornato la divisa della Joma invece della Frankie Garage. Grazie
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao il lavoro è stato fatto a mano ci puo' stare che dimentichi alcune lettere su Bellocq e Versienti, oppure dimentichi qualche giocatore, questo file option ha una base di lavoro che potete modificare (nomi giocatori, faces ,maglie, sponsor, etc) per perfezionare il tutto a vostro piacimento...
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
21
7
3
PSN ID
tapaz
Ciao il lavoro è stato fatto a mano ci puo' stare che dimentichi alcune lettere su Bellocq e Versienti, oppure dimentichi qualche giocatore, questo file option ha una base di lavoro che potete modificare (nomi giocatori, faces ,maglie, sponsor, etc) per perfezionare il tutto a vostro piacimento...
Assolutamente, non voleva essere una critica, ma solo un accorgimento. Mi complimento per la mole di lavoro fatta! ;)
 
  • Like
Reactions: sergkind

StefanoStranges

Primi Calci
23 Ottobre 2021
15
1
3
PSN ID
Irpinianknight
Buonasera a tutti. Io ho provato ad aprire il link al video di Youtube per scaricare la patch completa del girone C (in speranzosa e ansiosa attesa che escano i gironi B e A), però mi dice che il mio account è bloccato per motivi di sicurezza o una cosa simile, cosa devo fare?

P.s. qualcuno dal buon cuore che mi aiuti ad installarla pls?
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Buonasera a tutti. Io ho provato ad aprire il link al video di Youtube per scaricare la patch completa del girone C (in speranzosa e ansiosa attesa che escano i gironi B e A), però mi dice che il mio account è bloccato per motivi di sicurezza o una cosa simile, cosa devo fare?

P.s. qualcuno dal buon cuore che mi aiuti ad installarla pls?
Per il blocco non saprei. Ma i gironi B e A sono già disponibili. Ovviamente non possono essere messi tutti e tre contemporaneamente.
 
  • Like
Reactions: StefanoStranges