Teams Serie C Girone C 2021/22 PS4 PS5 PC Definitive Edition

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Buonasera a tutti. Io ho provato ad aprire il link al video di Youtube per scaricare la patch completa del girone C (in speranzosa e ansiosa attesa che escano i gironi B e A), però mi dice che il mio account è bloccato per motivi di sicurezza o una cosa simile, cosa devo fare?

P.s. qualcuno dal buon cuore che mi aiuti ad installarla pls?
Ciao è l'antivirus che ti fa bloccare il link, disattivalo scarica il file e dopo lo riattivi
 
  • Like
Reactions: StefanoStranges

StefanoStranges

Primi Calci
23 Ottobre 2021
15
1
3
PSN ID
Irpinianknight
Ciao a tutti. Sono riuscito a risolvere il problema di download, ho seguito i passaggi e mi escono le squadre con le rose e le foto degli allenatori, però quando vado a giocare una partita mi escono i nomi di altri giocatori, cosa devo fare?

p.s. da quanto ho capito sono usciti anche i gironi A e B giusto? Comunque non avrei problemi a togliere il campionato degli Stati Uniti e gli altri due per mettere i tre gironi insieme, ditemi solo come devo fare.

Grazie e buona serata a tutti.

P.s.2 ottimo lavoro tutti quanti, dai creatori delle patch a chi collabora con loro per dare una mano nel crearle e aggiornarle, vi adoro.
 

StefanoStranges

Primi Calci
23 Ottobre 2021
15
1
3
PSN ID
Irpinianknight
Su YouTube. Metti file opzioni serie c girone A o B ( ma tanto poi ti escono entrambi) sotto in descrizione trovi il link per il download. Ok? Ricorda solo un girone potrai mettere o un mix di A B e C come ho fatto io ma la pratica e diversa non facile da spiegarti.
Trovati grazie :) mannaggia a me servirebbe di metterli tutti e tre :(
 

StefanoStranges

Primi Calci
23 Ottobre 2021
15
1
3
PSN ID
Irpinianknight
continuo ad avere problemi con le formazioni. nella rosa delle squadre ci sono i giocatori reali, quando vado a giocare le partite mette quelli vecchi :(
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao a tutti. Sono riuscito a risolvere il problema di download, ho seguito i passaggi e mi escono le squadre con le rose e le foto degli allenatori, però quando vado a giocare una partita mi escono i nomi di altri giocatori, cosa devo fare?

p.s. da quanto ho capito sono usciti anche i gironi A e B giusto? Comunque non avrei problemi a togliere il campionato degli Stati Uniti e gli altri due per mettere i tre gironi insieme, ditemi solo come devo fare.

Grazie e buona serata a tutti.

P.s.2 ottimo lavoro tutti quanti, dai creatori delle patch a chi collabora con loro per dare una mano nel crearle e aggiornarle, vi adoro.
Ciao non puoi inserire i tre gironi su diversi campionati poichè il database dei giocatori è uguale con sostituizione di aspetto overall e abilità oltre al cambio dei nomi per i tre gironi, per fare quello che vuoi tu devi rinominare e modificare i giocatori che appartengono alla Major League (anche con TED EDITOR è un lavoraccio!!!), riguardo ai nomi diversi dei giocatori devi reinstallare la patch ed annullare l'aggiornamento live...
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

StefanoStranges

Primi Calci
23 Ottobre 2021
15
1
3
PSN ID
Irpinianknight
Ciao non puoi inserire i tre gironi su diversi campionati poichè il database dei giocatori è uguale con sostituizione di aspetto overall e abilità oltre al cambio dei nomi per i tre gironi, per fare quello che vuoi tu devi rinominare e modificare i giocatori che appartengono alla Major League (anche con TED EDITOR è un lavoraccio!!!), riguardo ai nomi diversi dei giocatori devi reinstallare la patch ed annullare l'aggiornamento live...
Io ci provo, incrociate le dita per me
 

StefanoStranges

Primi Calci
23 Ottobre 2021
15
1
3
PSN ID
Irpinianknight
Sto facendo manualmente cambiando maglie, loghi e tutto. C'è modo di inserire i file per mettere i nomi originali dei giocatori nelle varie squadre o mi conviene a quel punto cambiare i nomi uno per uno e lasciar perdere i volti?
 

Simone Bisazza

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
3
3
Scusate qualcuno potrebbe dirmi come trovare l'elenco delle squadre che possono essere sostituite col file.ted delle squadre di serie C?! Grazie
 

Aldokat63

Pulcini
6 Gennaio 2018
64
28
18
Su YouTube. Metti file opzioni serie c girone A o B ( ma tanto poi ti escono entrambi) sotto in descrizione trovi il link per il download. Ok? Ricorda solo un girone potrai mettere o un mix di A B e C come ho fatto io ma la pratica e diversa non facile da spiegarti.
scusate sarò ottuso io,ma non riesco a trovare il download.potreste gentilmente pubblicare il solo link? grazie infinite per tutto.
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor

File option Serie C girone C disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​


Aggiornamento Definitive Edition :​

Risolto problema che eliminava diversi giocatori, adesso le rose sono complete inclusi gli ultimi movimenti di mercato​

Inseriti nuovi allenatori, tattiche e titolari aggiornati per ogni squadra, su alcuni giocatori aumentato overall, quarta maglia del Catanzaro​

P.s. Questa versione è stata provata utilizzando la Patch di Kimi85 , dovrebbe andare anche su altri File Option​

Credits kits @AntoG_25 @AleBusso_10 - foto allenatori @RS-Mako

Inserita patch per importare soltanto la vostra squadra del cuore della Serie C girone C in serie B (nella patch dei ragazzi la squadra che verrà sostituita è l'Alessandria) in unico file da scaricare


Link per scaricare i files nella descrizione del video youtube



Ciao @sergkind ! Prima di tutto ti faccio i complimenti per il lavoro svolto in tutti e 3 i gironi di serie C! Però, con enorme dispiacere, ho notato che non c'è la possibilita di averli tutti e 3 contemporaneamente in quanto hai modificato solo la lega giapponese. Siccome mi piacerebbe tralasciare la master league facendo tutti i campionati singolarmente con tanto di promozioni e retrocessioni, ti chiedo se fosse possibile una modifica del lavoro, andando a sostituire le altre leghe fake oltre a quella giapponese in modo da avere tutti e 3 i gironi contemporaneamente. Forse chiedo troppo, ma oltre me sono sicuro che faresti la felicità di tanti altri giocatori di PES :) Spero in una tua risposta positiva e ti saluto!
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ciao @sergkind ! Prima di tutto ti faccio i complimenti per il lavoro svolto in tutti e 3 i gironi di serie C! Però, con enorme dispiacere, ho notato che non c'è la possibilita di averli tutti e 3 contemporaneamente in quanto hai modificato solo la lega giapponese. Siccome mi piacerebbe tralasciare la master league facendo tutti i campionati singolarmente con tanto di promozioni e retrocessioni, ti chiedo se fosse possibile una modifica del lavoro, andando a sostituire le altre leghe fake oltre a quella giapponese in modo da avere tutti e 3 i gironi contemporaneamente. Forse chiedo troppo, ma oltre me sono sicuro che faresti la felicità di tanti altri giocatori di PES :) Spero in una tua risposta positiva e ti saluto!
Ciao come detto è un lavoraccio , notando che durerà per un altro anno se non di più questo seasons update penserò di fare qualcosina prima di Natale...
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Ciao come detto è un lavoraccio , notando che durerà per un altro anno se non di più questo seasons update penserò di fare qualcosina prima di Natale...ok ok,

Ciao come detto è un lavoraccio , notando che durerà per un altro anno se non di più questo seasons update penserò di fare qualcosina prima di Natale...
Ok ok, sarebbe un bel regalo di Natale :) Se posso suggerirti, oltre alla lega giapponese userei anche le squadre nella sezione "altre" e la MLS, così da lasciare inalterata la Bundesliga
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online