Teams Serie C Girone C 2021/22 PS4 PS5 PC Definitive Edition

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
A proposito del secondo file di download per mettere una squadra in serie b ,ora non ricordo quale dei tre gironi, è sbagliata la dicitura da girone x a girone y se controlli @sergkind troverai l errore. O se almeno non lo hai già corretto. Spero di essere stato chiaro.
 

Thebigone

Primi Calci
12 Gennaio 2022
2
0
1
Un sentito grazie x questa fantastica patch finalmente potrò giocare con la mia Bari e tentare la scalata serie c serie a ho unito sulla mia ps4 tre patch la universev9 la v1 e la vostra con il girone c della serie c ed il risultato è qualcosa di straordinario grazie ancora
Ciao dove posso trovarla? Grazie
 

stabilea293

Primi Calci
2 Gennaio 2022
5
0
1
PSN ID
stabilea293

File option Serie C girone C disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​


Aggiornamento Definitive Edition :​

Risolto problema che eliminava diversi giocatori, adesso le rose sono complete inclusi gli ultimi movimenti di mercato​

Inseriti nuovi allenatori, tattiche e titolari aggiornati per ogni squadra, su alcuni giocatori aumentato overall, quarta maglia del Catanzaro​

P.s. Questa versione è stata provata utilizzando la Patch di Kimi85 , dovrebbe andare anche su altri File Option​

Credits kits @AntoG_25 @AleBusso_10 - foto allenatori @RS-Mako

Inserita patch per importare soltanto la vostra squadra del cuore della Serie C girone C in serie B (nella patch dei ragazzi la squadra che verrà sostituita è l'Alessandria) in unico file da scaricare


Link per scaricare i files nella descrizione del video youtube



a me non appaiono, cosa sbaglio?
 

R.Baggio

Primi Calci
26 Febbraio 2022
10
0
1

File option Serie C girone C disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​

All'interno della cartella inserite istruzioni

Credits kits @AntoG_25 @AleBusso_10

Link per scaricare il file nella descrizione del video youtube


Ciao, ho seguito passo passo il tuo video, e quando vado a vedere le squadre di serie c, mi fa vedere il logo serie C, ma quando ci clicco per vedere le squadre, mi fa vedere le squadre WE UNITED, ecc... nessuna squadra di serie C. Io utilizzo il pc non la ps4, ma non credo che ci sia molta differenza, io non ho utilizzato la chiavetta usb, perchè il file che ho estratto l'ho salvato direttamente su WEPES.
 

Allegati

  • Screenshot (266).png
    Screenshot (266).png
    126.2 KB · Visualizzazioni: 31

MasterTrix_10

Primi Calci
24 Gennaio 2023
8
0
1
PSN ID
fwfewwfwef
scusate anche siamo nel 2023 voglio comunque usare la patch pero ho scaricato tutto ma su pes 2020 quando importo le competizioni e le squadre mi dice caricamento fallito mi potete aiutare perfavore
 

Hobbit565

Primi Calci
17 Aprile 2020
5
2
3
PSN ID
Hobbit565
Can someone please upload the files for the patch, they are not available on the link anymore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_