Teams Serie C Girone B 2021/22 PS4 PS5 PC disponibile

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ma hai pensato anche alla possibilita' di avere insieme i tre gironi nella stessa patch ?
Ho pensato a questo ma richiede molto tempo, dovrei ricreare da zero 2 gironi,ma sulla patch dei ragazzi non ci sono più slot per creare nuovi giocatori , dovrei rinominare sistemare abilità aspetto di giocatori esistenti, sinceramente è un lavoraccio che richiederebbe molti mesi ....non ne vale la pena...
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao scusami @sergkind ,ho scaricato il file ma mi compare una crtella serie c girone b con dentro altre sottocartelle,quale devo prendere per importarle? scusami ma non mi e' chiaro.
 

Lucaerosy

Primi Calci
15 Gennaio 2020
10
3
3
PSN ID
Lucaerosy10

File option Serie C girone B disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​


Credits kits @AntoG_25 - foto allenatori @RS-Mako

Inserita patch per importare soltanto la vostra squadra del cuore della Serie C girone C in serie B (nella patch dei ragazzi la squadra che verrà sostituita è l'Alessandria)


Come mai nel Pescara non c’è il bomber D’ursi??
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Come mai nel Pescara non c’è il bomber D’ursi??
Ho notato che con alcune patch tra cui anche quella di Kimi alcuni giocatori si cancellano, mi sono accorto che anche sulle squadre del girone C mancano giocatori inseriti, seguirà nei prossimi giorni una nuova patch correttiva dei gironi B e C..
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ciao potresti spiegarmi come fare ad importare la mia squadra del cuore da serie c a serie b . Ho letto in prima pagina che si può fare ma non ho capito come. Grazie!!
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
carica il file ted della tua squadra del cuore scaricando il secondo link girone c in b , la squadra dipende dalla patch che usi la troverai o su Altre Europa o direttamente sulla serie B ...
se interessa domenica sarà rilasciata la versione definitiva di questa patch con le rose complete dei giocatori, overall migliorato di alcuni giocatori e squadre guardando la classifica attuale , allenatori, ed altri fix
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
carica il file ted della tua squadra del cuore scaricando il secondo link girone c in b , la squadra dipende dalla patch che usi la troverai o su Altre Europa o direttamente sulla serie B ...
se interessa domenica sarà rilasciata la versione definitiva di questa patch con le rose complete dei giocatori, overall migliorato di alcuni giocatori e squadre guardando la classifica attuale , allenatori, ed altri fix
Ok. Ci provo grazie.
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
carica il file ted della tua squadra del cuore scaricando il secondo link girone c in b , la squadra dipende dalla patch che usi la troverai o su Altre Europa o direttamente sulla serie B ...
se interessa domenica sarà rilasciata la versione definitiva di questa patch con le rose complete dei giocatori, overall migliorato di alcuni giocatori e squadre guardando la classifica attuale , allenatori, ed altri fix
errata corrige domani sarà rilasciata la patch definitiva del girone C , prossima settimana sarà rilasciata patch definitiva del girone B
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,039
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4