Serie B

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
Ho notato che nella versione pc tutte ke rose sono non aggiornate e anche la Serie A e B manca dei cambiamenti nelle squadre e mancano Monza Vicenza Regguana e Reggina...quando pensate si potranno avere queste modifiche ??
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ho notato che nella versione pc tutte ke rose sono non aggiornate e anche la Serie A e B manca dei cambiamenti nelle squadre e mancano Monza Vicenza Regguana e Reggina...quando pensate si potranno avere queste modifiche ??

Se ho capito bene il 25 ottobre (o il 22).
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ok grazie, ogni anno sempre piu tardi..ma Konami
beh non diamo la colpa sempre a konami a prescindere...il calciomercato ad esempio in italia termina il 4 ottobre per ovvi motivi che nulla hanno a che vedere con konami. Si prendono un paio di settimane per sistemare rose e fare le dovute aggiunte ai campionati. Non ci vedo mancanze da parte di konami o teorie complottistiche
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma qualcuno non crea f.o con almeno gli aggiornamenti piu' importanti di mercato, invece di creare f.o solo con le maglie e i nomi delle squadre?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
ma qualcuno non crea f.o con almeno gli aggiornamenti piu' importanti di mercato, invece di creare f.o solo con le maglie e i nomi delle squadre?
quelli si possono anche fare da se, non e' che ci sia stato tutto questo mercato quest'anno e fino a questo momento. Per sistemare il mercato dei 4-5 campionati principali, un paio d'ore e si riesce. Si puo' partire dalla base di un FO con nomi, loghi e maglie sistemati, ed aggiornarsi il mercato se non si ha la pazienza di attendere il 22 ottobre.
Cmq vedrai che qualche FO con aggiornamenti uscira' anche prima, il gioco e' disponibile da ieri....un attimo di pazienza!! :)
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a si gia' ok almeno per i campionati principali possiamo ovviare noi stessi e salvarcelo il Fo
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
a si gia' ok almeno per i campionati principali possiamo ovviare noi stessi e salvarcelo il Fo
Si ma le promozioni e le retrocessioni non si possono fare e comunque Konami quelle le avrebbe dovute fare subito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771