Serie B under 23 all star

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
I tifosi iniziano a perdere la pazienza , quando sembra che la squadra inizia a ingranare , arrivano subito 2 sconfitte, se ci sarà un'altra sconfitta vogliamo tutti in ritiro , non è possibile , troppi giovani non vanno bene, ci voleva qualcuno di esperienza a dare il buon esempio , tipo un Balotelli che ne sò;)

I brontoloni però son solo i tribunari.
La curva è ancora compatta con la squadra che difatti è uscita tra gli applausi degli oltre 500 tifosi accorsi allo Juventus stadium.

Mr. Southgate a fine partita.
"Dobbiamo esser più lucidi sotto porta, ma soprattutto registrare la difesa. Non è possibile perdere 2-1 subendo tre occasioni e facendone 7. Il gruppo è giovane e chiediamo pazienza. La salvezza è alla portata e la promozione ancora possibile"

Il presidente per adesso esclude il ritiro e la possibilità di tornare sul mercato
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
cmq ci sono buoni elementi in rosa, livellandoli al max e con il bonus di stile di gioco dovresti riuscire a portare i giocatori ad un livello di 87/88, la rosa dovrebbe arrivare sui 2400 almeno. Cosi è più giocabile con i mostri che dovrai affrontare :)

Eh gli allenamenti che mi son rimasti (3 da 10k, 5 da 4k, 3 4k limitati, 3 1k, e vabbè una decina da 100) non voglio usarli e tenerli per altri futuri acquisti. quindi saliranno pian pianino giocando...

Sulle note di un giorno all'improvviso
Dopo anni di successi
Siamo finiti in D7
Ma quando giocano i b-doni kamikaze
Noi siamo sempre qui
La strada sarà lunga, da soffrire ci sarà,
Ma se restiamo uniti, torneremo in D1
Alè alè aleeeee
 
Ultima modifica:

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
Eh gli allenamenti che mi son rimasti (3 da 10k, 5 da 4k, 3 4k limitati, 3 1k, e vabbè una decina da 100) non voglio usarli e tenerli per altri futuri acquisti. quindi saliranno pian pianino giocando...

La strada sarà lunga, da soffrire ci sarà,
Ma se restiamo uniti, torneremo in serie Aaa
Eh allora sarà molto dura, l'allenatore da il bonus giovani almeno?? cosi ti triplica l'allenamento... calcola gli ultimi livelli sono molto lunghii :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sissi chiaro.
Southgate come il suo predecessore nagelsmann (che però non mi faceva raggiungere 100 di team spirit nonostante tutti i giocatori 99 in vie laterali) ha il bonus giovani...

Dovrei fare qualche evento per raccimolare qualche allenamento e non solo partite in divisioni ma il tempo e la voglia di giocare è quella che è ... : )
 
  • Like
Reactions: Kobix

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Iniziativa lodevole, seguo :D
Magari quando diventa giocabile anche su ps4 o passo a next gent faccio anche io una roba del genere.

@Kobix
Molto probabilmente ci siamo incontrati settimana scorsa, non penso ce ne siano tanti con squadra full giapponese.
Io ero in manuale, sei passato subito in vantaggio e poi hai messo manual pure tu, finita 1-1 mi pare. :)
 
  • Like
Reactions: Kobix e the fez

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
Iniziativa lodevole, seguo :D
Magari quando diventa giocabile anche su ps4 o passo a next gent faccio anche io una roba del genere.

@Kobix
Molto probabilmente ci siamo incontrati settimana scorsa, non penso ce ne siano tanti con squadra full giapponese.
Io ero in manuale, sei passato subito in vantaggio e poi hai messo manual pure tu, finita 1-1 mi pare. :)
Era in division oppure negli eventi?? no manual no cmq gioco semi assistito :rotfl:
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
a distanza di più di un mese ieri al ritorno del weekend in montagna mi viene voglia di giocare a calcio.

accendo e mi trovo un botto di premi e scuse.
scopro che è cambiata fase e quindi dalla 7° divisione son tornato in 9° : )

becco un tizio con lombardia neroazzurra, ho fatto anche foto alle formazioni ed al nome utente ma non le ho passate sul cell per upparle. ovviamente coi passaggi assistiti, sia mai beccare un manualista come me...

fatto sta che l'inizio della partita è veramente uno shock. da ambo le parti giocatori super imbambolati e soprattutto nella prima mezz'ora per ben tre volte faccio passaggi verso un giocatore specifico e il computer me ne attiva uno più lontano!
verso il 40° il suo koulibali fa un buco clamoroso su un lancio verso il mio attaccante che può partire verso la porta. essendo dany mota non un razzo appena kk riesce a recuperare ed appena dentro l'area mentre sto per calciare aggancia il piede e mi da rigore. nonostante fosse ultimo uomo e davanti al portiere solo ammonizione. dany mota spiazza khan ed a fine primo tempo vado al riposo sullo 0-1 per me

nel secondo un mio amico mi invita ad un party audio che mi fa sconcentrare e difatti subisco il pareggio.
i problemi di rincoglionimento giocatori forse son ancora maggiori del primo tempo. giocatori imbambolati che si vedono passare la palla ad 1cm senza far nulla nonostante io difenda praticamente solo con L2.

il mio avversario è padrone del campo e riesce per tutto il tempo ad arrivare al limite dell'area con la classica serie di passaggi assistiti ed uno/due di prima. ma non riesce mai a tirare.
e viene punito da una ripartenza in cui suo ts e mio eda si scontrano come due fessi e cadono a terra, palla a fagioli che la scarica in fascia per man che va al cross che viene deviato in angolo. dall'angolo dopo un contrasto al centro dell'area dove il mio avversario non riesce a spazzare (immagino le sue bestemmie) man incrocia e 1-2.

finisce così come finisce la voglia di giocare a sto gioco... spengo in tempo zero...
bruttissima partita, penso una delle più brutte che abbia fatto in cui la sensazione di non controllare niente è preponderante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online