Serie B ufficiale e squadre fake già create

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ciao a tutti, ho letto che la serie B diventerà ufficiale, quindi verranno scaricate le squadre e saranno (immagino) impossibile modificarle.
Dato che io ho creato una squadra fake al posto del Pordenone di serie B, mi chiedevo cosa succederà nella master che ho già iniziato: la mia squadra a livello di nomi e divise diventerà a tutti gli effetti il Pordenone?

Una volta uscito il dlc ufficiale, scaricandolo i kit ufficiali Konami andranno a sostituire automaticamente i kit creati nella FO v4?

Peccato solo che.. come al solito lo ha x vizio konami ormai .alcune squadre non hanno lo sponsor .

Ho il tuo stesso identico problema, solo che ho editato il Trapani. Bisogna trovare un modo per non scaricare il pack

• Mi piace
Reazioni: PedroTelmo
Purtroppo non c’è soluzione. Le squadre create al posto di una di B fake verranno cancellate dalle licenziate. L’avevo fatto anch’io, poi quando ho sentito della possibile licenza di B, le ho rifatte al posto delle 5 fake rimaste in altre europa e salvate come file .ted in chiavetta in modo da non perderle anche dopo futuri FO.

Purtroppo non c’è soluzione. Le squadre create al posto di una di B fake verranno cancellate dalle licenziate. L’avevo fatto anch’io, poi quando ho sentito della possibile licenza di B, le ho rifatte al posto delle 5 fake rimaste in altre europa e salvate come file .ted in chiavetta in modo da non perderle anche dopo futuri FO.
Quindi automaticamente troveremo le squadre di B originali in sostituzione a quelle di B create tramite editing?

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975