Serie B pes 2019

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Il sono di Palermo da piccolo quando nn capivo molto di calcio tifavo Juve perché mio padre ci tifava poi verso i miei 16-18 anni tra l’arrivo di zamparini e la salita in A ho giurato amore e fedeltà al mio Palermo e adesso che sono tempi bui tifo lo stesso Palermo
L avresti tifato anche in c2?! :)
 
  • Like
Reactions: Sirgiovy

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
si si , pensavo che intanto qualcuno aveva qualche divisa che la inserivo io al posto delle squadre della championscip

ok capito..io attendo che le creano per cominciare la master :) quindi come funziona una volta che verranno fatti i kit?li insteriremo in competizioni gia esistenti o creano una nuova lega con il nuovo fo?
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Mi piacerebbe avere i kit del Palermo mi tocca giocare in my club col Manchester United perché ha la maglietta rosa nera xD
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
;) parli con uno che andò a Crotone già retrocessi. E qualche annetto di c2 si è visto. Vo avanti?? Insomma beati noi che amiamo la nostra città.. E fanc.. Alle big :)
Bravo rispetto più gente come te che i venduti che tifano squadre già forti e blasonate bisogna sostenere la propria città sempre anche e sopratutto quando va male
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Bravo rispetto più gente come te che i venduti che tifano squadre già forti e blasonate bisogna sostenere la propria città sempre anche e sopratutto quando va male
Abbonato dal 91 al 2010. (E fino al 2013 stavo a 40km dallo stadio.. Ora a 1km). Dal 2011 ..dalla nascita del 1o figlio c vado quando posso.. Lui viene CN me dal 2012 (esatto aveva 1 anno e mezzo) in curva. Ora ha 8anni..e sa i cori.. E da st an lo porterò in trasferta. Poi.ne ho un altro di 2 ma è poco propenso.
 
  • Like
Reactions: Sirgiovy

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Abbonato dal 91 al 2010. (E fino al 2013 stavo a 40km dallo stadio.. Ora a 1km). Dal 2011 ..dalla nascita del 1o figlio c vado quando posso.. Lui viene CN me dal 2012 (esatto aveva 1 anno e mezzo) in curva. Ora ha 8anni..e sa i cori.. E da st an lo porterò in trasferta. Poi.ne ho un altro di 2 ma è poco propenso.
Quello che fai é bello ma la fede calcistica la troveranno da soli da grandi e spero per te sia la stessa tua
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,220
6,275
113
PSN ID
PedroTelmo85
scusate ma la Serie B a cui stanno lavorando i Mod sarà giocabile effettivamente come seconda divisione del campionato italiano nella Master, o solo come campionato a sé?
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
scusate ma la Serie B a cui stanno lavorando i Mod sarà giocabile effettivamente come seconda divisione del campionato italiano nella Master, o solo come campionato a sé?
Sarà giocabile come effettiva seconda divisione del campionato italiano, perché nella versione del FO contenente la Serie B il team degli editers non si limiterà ad editare la B al posto della Championship ma sposterà anche la Serie A al posto della Premier League, e così ci saranno le promozioni e retrocessioni dalla B. ;)
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Sarà giocabile come effettiva seconda divisione del campionato italiano, perché nella versione del FO contenente la Serie B il team degli editers non si limiterà ad editare la B al posto della Championship ma sposterà anche la Serie A al posto della Premier League, e così ci saranno le promozioni e retrocessioni dalla B. ;)

cazzo fenomeni...
però forse non era meglio al posto del francese? ok è originale ma la premier...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92