Kits Serie B + Bundesliga

T.S

Primi Calci
21 Gennaio 2016
6
2
3
PSN ID
Tony_Kingstone
Salve, è la prima volta che scrivo sul forum ma ho sempre seguito e usufruito del materiale da voi gentilmente concesso. Vorrei sapere cosa occorre fare per avere a disposizione i Kit di Serie B e Bundesliga. Ho scaricato la Patch V.2 e devo dire che va una meraviglia. Ho letto qui in giro che per poter usufruire di alcuni (non ho capito quali) kit occorre pagare; se la voce dovesse essere confermata vorrei sapere a quanto ammonterebbe eventualmente la spesa e che cosa offrite ai vostri "Utenti Premium". Sicuro di una vostra risposta, vi ringrazio per il lavoro fin ora svolto da tutta la squadra di PES TEAM.
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Salve, è la prima volta che scrivo sul forum ma ho sempre seguito e usufruito del materiale da voi gentilmente concesso. Vorrei sapere cosa occorre fare per avere a disposizione i Kit di Serie B e Bundesliga. Ho scaricato la Patch V.2 e devo dire che va una meraviglia. Ho letto qui in giro che per poter usufruire di alcuni (non ho capito quali) kit occorre pagare; se la voce dovesse essere confermata vorrei sapere a quanto ammonterebbe eventualmente la spesa e che cosa offrite ai vostri "Utenti Premium". Sicuro di una vostra risposta, vi ringrazio per il lavoro fin ora svolto da tutta la squadra di PES TEAM.
il fo di pesteam e' completamente gratis........non preoccuparti
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Non preoccuparti..il fo completo del pes team e gratuito..non farti infinocchiare da chi ci marcia su..
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao arma,volevo chiederti se ti è arrivata la donazione che ti ho mandato stamane per avere i kit della serie B e come poterli scaricare senza il timbro.Grazie e complimenti per i tuoi lavori
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
P.S.Io sono Giovanni Ferrero alias Pulceatomica65 e ti ho inviato i rispettivi soldi per la B completa.Grazie mille
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Arma,ho risposto alla tua email,avevo saltato un passaggio,adesso è tutto ok,pagamento avvenuto.Ciao e a presto
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ok grazie,ma per adesso posso scaricarmi quelle che ci sono sul sito.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
oddio ma scusate chiudere le discussione dove si parla di soldi..LI TROVATE GRATIS I LAVORI CERCATEEEEEE
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123