Serie B 2019 utopia o realizzabile?

maupes

Primi Calci
7 Settembre 2018
2
2
3
PSN ID
barracca77
Salve cari pes-issti!
dopo una lunghissima fedeltà assoluta alla serie di Konami, quest'anno mi trovo senza copia dopo la nuova uscita. sono da 15 anni che sognavo il ritorno del cosenza in serie B e mi sono accontentato gli ultimi due anni col crotone...ma ore che il cosenza si ritrova in serie B e il crotone è anche retrocesso mi tolgono la serie B dal gioco??? il bello era combattere per salire in A e far del tutto per restarci, osservando con ansia quali squadre scendevano/salivano a fine stagione.
vi chiedo cara community...ma è possibile trovare un modo per risolvere tutto questo? o dovrò rinunciare per quest'anno alla nuova versione e continuare a giocare la 2018?
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Salve cari pes-issti!
dopo una lunghissima fedeltà assoluta alla serie di Konami, quest'anno mi trovo senza copia dopo la nuova uscita. sono da 15 anni che sognavo il ritorno del cosenza in serie B e mi sono accontentato gli ultimi due anni col crotone...ma ore che il cosenza si ritrova in serie B e il crotone è anche retrocesso mi tolgono la serie B dal gioco??? il bello era combattere per salire in A e far del tutto per restarci, osservando con ansia quali squadre scendevano/salivano a fine stagione.
vi chiedo cara community...ma è possibile trovare un modo per risolvere tutto questo? o dovrò rinunciare per quest'anno alla nuova versione e continuare a giocare la 2018?
utopia non è basta andattarsi.

Bisogna andare in struttura competizioni e passare le squadre del campionato italiano in Premier league e viceversa
Poi al posto della championship inglese va creata la B.


io è un lavoro che mi sono già fatto ho preso tutte le squadre di b inglese e ho cambiato i nomi i kit e i loghi mettendo quello della B.

cosa mi manca_? le rose che sono tutte farlocche e appartengono a quelle della championship inglese XD

a me però poco interessa perchè io a Pes gioco solo con la juve , mi servivano solo le retrocessionio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze