Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Lavoro spettacolare!!!! Le premesse di essere la miglior patch classica ci sono tutte .... concordo con l'amico @barch1981 sulla Standing ovation !!! Complimenti davvero !
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora ragazzi vi avviso di un bug che non si può correggere.... Praticamente Pes 21 decide arbitrariamente che la prima partita della Stagione e cioè la Supercoppa Italiana si disputi tra Lazio e Juventus anziché Lazio ed Inter come accadde nella realtà.... Pensovo che fosse stato un mio errore di costruzione della Juventus sulla squadra fake sbagliata, anche se mi ero segnato tutto nero su bianco proprio per evitare questo tipo di situazioni.... Così ieri ho pensato bene di invertire le squadre facendo un fastidioso e lungo lavoro per far diventare in toto la Juventus l'Inter è viceversa, in maniera tale che l'Inter venisse editata sulla squadra Fake al posto della Juventus ed avere finalmente la partita di Supercoppa Italiana esatta..... E cioè Lazio Inter finalmente. Incredibilmente dopo tutto il lavoro fatto vado a testare la modifica e nonostante tutto.... Si gioca di nuovo Lazio Juventus nonostante avessi appena invertito tutto.... A questo punto credo che la squadra venga selezionata da Konami in base al suo overall per disputare questa partita, perché non ho altre spiegazioni..... Volevo solamente segnalarvi questa cosa.... Quindi se vi capiterà di vedere che la Supercoppa la giocano Lazio e Juventus, non mi sono rincoglionito ma è Pes 21 che decide così....
 
Ultima modifica:

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Allora ragazzi vi avviso di un bug che non si può correggere.... Praticamente Pes 21 decide arbitrariamente che la prima partita della Stagione e cioè la Supercoppa Italiana si disputi tra Lazio e Juventus anziché Lazio ed Inter come accadde nella realtà.... Pensovo che fosse stato un mio errore di costruzione della Juventus sulla squadra fake sbagliata, anche se mi ero segnato tutto nero su bianco proprio per evitare questo tipo di situazioni.... Così ieri ho pensato bene di invertire le squadre facendo un fastidioso e lungo lavoro per far diventare in toto la Juventus l'Inter è viceversa, in maniera tale che l'Inter venisse editata sulla squadra Fake al posto della Juventus ed avere finalmente la partita di Supercoppa Italiana esatta..... E cioè Lazio Inter finalmente. Incredibilmente dopo tutto il lavoro fatto vado a testare la modifica e nonostante tutto.... Si gioca di nuovo Lazio Juventus nonostante avessi appena invertito tutto.... A questo punto credo che la squadra venga selezionata da Konami in base al suo overall per disputare questa partita, perché non ho altre spiegazioni..... Volevo solamente segnalarvi questa cosa.... Quindi se vi capiterà di vedere che la Supercoppa la giovano Lazio e Juventus, non mi sono rincoglionita ma è Pes 21 che decide così....
Tranquillo!
 
  • Like
Reactions: Simo2121

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Tutto Questo inizio il 5 marzo.. Pensare che adesso siamo al 16 aprile..
 

ilserio01

Primi Calci
16 Aprile 2021
1
0
1
Poi fatemi sapere tutti.....penso di aver dato il link a tutti coloro che erano interessati, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi e scrivetemi qui....che magari in posta privata mi perdo il messaggio.....
Auguro a tutti voi un buon viaggio nel tempo......
Potrei riceverlo? Ti ho scritto in privato
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Poi fatemi sapere tutti.....penso di aver dato il link a tutti coloro che erano interessati, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi e scrivetemi qui....che magari in posta privata mi perdo il messaggio.....
Auguro a tutti voi un buon viaggio nel tempo......
Potrei riceverlo? Ti ho scritto in privato
iscritto da 2 minuti????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,665
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno