Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII

Simo2121

Primi Calci
26 Marzo 2021
11
9
3
PSN ID
Saimon10
Volevo chiedere anche se si sa quando uscirà la patch?
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Domani in serata conto di iniziare a distribuire il FO che sara direttamente inglobato nella V9... Quindi si cancella tutto, si mette il FO completo e via.... Ed è tutto pronto, così non dovete stare a spaccarvi la testa a scalare kit, perché i kit per le 18 squadre sono tutti dal primo allultimo in formato L senza tralasciare nessuno.... Quindi il lavoro di adattamento lho già fatto io per voi.... Come gia detto il link sarà da dato singolarmente dal sottoscritto in forma privata previa chiacchierata tra amici.... Ribadisco che il tutto è ASSOLUTAMENTE GRATUITO e non chiedo regalie, donazioni o cazzate del genere, lo do in forma privata perché il mondo dell'editing è diventato una merda senza più principi e rispetto del lavoro altrui, quindi l'ultima cosa che voglio è poi vedere il MIO lavoro in vendita sotto mentite spoglie sulla bancarella di qualche sciacallo avvezzo a questi ignobili comportamenti. Quindi se non lo metto in vendita io.... Non vedo perché lo dovrebbe fare qualcun altro per me.... Mi dispiace molto ma è l'unica difesa e tentativo di provare a proteggere questo lavoro da sta gentaglia...... Se, e ribadisco il se.... Dovessi per caso per caso vedere che qualcuno in maniera ingannevole ne è venuto in possesso e ne ha fatto uso improprio mettendo in vendita, usando i MIEI giocatori, kit e loghi che AMICI come Lobosemillas, @AntoG_25 ed @AndreTanque hanno appositamente fatto per me, aprirmi il canale YouTube ed iniziare a regalare campionati a nastro sarà la Conseguenza diretta di questo sgarbo.... Da questa base in brevissimo tempi vado non meno di tre anni avanti e tre dietro per i rispettivi campionati..... Cho messo un mese e mezzo da solo partendo dallo zero più totale, quindi immaginate con un campionato già pronto in mano quanto impiegherei a farne la stogione antecedente e/o successiva..... Chi vuole capire capisca non c'è lho con nessuno in particolare, ma uomo avvisato, mezzo salvato... Vendete quello che volete, ma fatelo con il vostro lavoro, perché se qualcuno mi fa lo sgarbo poi apro bottega io su YouTube ed altre piattaforme.... Solo che io regalo!!!!!! Queste non sono minaccce, ma una promessa solenne.
 
Ultima modifica:

Simo2121

Primi Calci
26 Marzo 2021
11
9
3
PSN ID
Saimon10
Domani in serata conto di iniziare a distribuire il FO che sara direttamente inglobato nella V9... Quindi si cancella tutto, si mette il FO completo e via.... Ed è tutto pronto, così non dovete stare a spaccarvi la testa a scalare kit, perché i kit per le 18 squadre sono tutti dal primo allultimo in formato L senza tralasciare nessuno.... Quindi il lavoro di adattamento lho già fatto io per voi.... Come gia detto il link sarà da dato singolarmente dal sottoscritto in forma privata previa chiacchierata tra amici.... Ribadisco che il tutto è ASSOLUTAMENTE GRATUITO e non chiedo regalie, donazioni o cazzate del genere, lo do in forma privata perché il mondo dell'editing è diventato una merda senza più principi e rispetto del lavoro altrui, quindi l'ultima cosa che voglio è poi vedere il MIO lavoro in vendita sotto mentite spoglie sulla bancarella di qualche sciacallo avvezzo a questi ignobili comportamenti. Quindi se non lo metto in vendita io.... Non vedo perché lo dovrebbe fare qualcun altro per me.... Mi dispiace molto ma è l'unica difesa e tentativo di provare a proteggere questo lavoro da sta gentaglia...... Se, e ribadisco il se.... Dovessi per caso per caso vedere che qualcuno in maniera ingannevole ne è venuto in possesso e ne ha fatto uso improprio mettendo in vendita, usando i MIEI giocatori, kit e loghi che AMICI come Lobosemillas, @AntoG_25 ed @AndreTanque hanno appositamente fatto per me, aprirmi il canale YouTube ed iniziare a regalare campionati a nastro sarà la Conseguenza diretta di questo sgarbo.... Da questa base in brevissimo tempi vado non meno di tre anni avanti e tre dietro per i rispettivi campionati..... Cho messo un mese e mezzo da solo partendo dallo zero più totale, quindi immaginate con un campionato già pronto in mano quanto impiegherei a farne la stogione antecedente e/o successiva..... Chi vuole capire capisca non c'è lho con nessuno in particolare, ma uomo avviata mezzo salvato... Vendete quello che volete, ma fatelo con il vostro lavoro, perché se qualcuno mi fa lo sgarbo poi apro bottega io su YouTube ed altre piattaforme.... Solo che io regalo!!!!!! Queste non sono minaccce, ma una promessa solenne.
Concordo con te al 100% soprattutto chi lo fa di nascosto, però volevo chiederti, per esempio io ti volevo chiedere gentilmente se potessi avere il file quando sarà tutto pronto ? A me farebbe molto piacere giocarci con mio fratello perché in quell' anno era l'ultima stagione delle più belle per me.
 
  • Like
Reactions: simone panzica 24

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Concordo con te al 100% soprattutto chi lo fa di nascosto, però volevo chiederti, per esempio io ti volevo chiedere gentilmente se potessi avere il file quando sarà tutto pronto ? A me farebbe molto piacere giocarci con mio fratello perché in quell' anno era l'ultima stagione delle più belle per me.
Guarda lo scopo di questo FO è proprio questo.... Passarci belle serate a casa. Quindi sei nel posto giusto e te la regalo col cuore in mano.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Siamo veramente alle limature finali... Vorrei a questo punto ringraziare calorosamente @Fenomeno per il grandissimo supporto per tantissimi volti che ha personalmente eseguito su mia esplicita richiesta... Grazie davvero per l'impegno e soprstutto per limpennata di qualità che hai dato o questo FO..... Ringrazio @AntoG_25..... È stato l'autore di 3/4 dei kit che ho utilizzato per questo FO... Ed ovviamente gli AMICI nel momento del bisogno arrivano SEMPRE!!!!! Ringrazio Lobosemillas, che anche se non presente in questo forum, questo non significa che il mio pensiero non vada anche a lui.... Vi assicuro uno dei Kitmaker piu bravi che abbia mai visto in vita mia.... Ringrazio @AndreTanque81 per i loghi competizione che ha realizzato in un batter d'occhio.... Ringrazio infine @admin.... L'amico Admin che ha realizzato per me svariati loghi delle squadre presenti in questo campionato.... Grazie a tutti voi ragazzi e stato possibile tutti ciò in così breve tempo. Grazie!
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Grazie a @Mirkvus_1981 @admin @AntoG_25 @AndreTanque81 per averci dato una ulteriore patch che renderà ancor più favolosa la V9 che già abbiamo!!! Per quanto ho potuto , ho dato una mano in quello che so fare..Volti!! e ho avuto il piacere di ammirare in anticipo parte dei kit spettacolari che troverete in questo capolavoro! Ci tengo a precisare che non risponderò a nessuno per eventuali richieste del link del download. Grazie e buon divertimento a chi avrà l'opportunità di giocarci. BUON PES A TUTTI ;)
 

fra_hazard

Primi Calci
2 Aprile 2021
5
3
3
PSN ID
Fra_tS
Xbox Gamertag
XxLsd_Acid_LifexX
Siamo veramente alle limature finali... Vorrei a questo punto ringraziare calorosamente @Fenomeno per il grandissimo supporto per tantissimi volti che ha personalmente eseguito su mia esplicita richiesta... Grazie davvero per l'impegno e soprstutto per limpennata di qualità che hai dato o questo FO..... Ringrazio @AntoG_25..... È stato l'autore di 3/4 dei kit che ho utilizzato per questo FO... Ed ovviamente gli AMICI nel momento del bisogno arrivano SEMPRE!!!!! Ringrazio Lobosemillas, che anche se non presente in questo forum, questo non significa che il mio pensiero non vada anche a lui.... Vi assicuro uno dei Kitmaker piu bravi che abbia mai visto in vita mia.... Ringrazio @AndreTanque81 per i loghi competizione che ha realizzato in un batter d'occhio.... Ringrazio infine @admin.... L'amico Admin che ha realizzato per me svariati loghi delle squadre presenti in questo campionato.... Grazie a tutti voi ragazzi e stato possibile tutti ciò in così breve tempo. Grazie!
Complimenti per il lavoro mostruoso!

Volevo chiederti un paio di cose, intanto come e’ possibile ottenere la patch?? con questa patch è possibile giocare in due?? Ed eventualmente se dovessi andare a casa di un amico effettuando il login con il mio profilo sulla sua console riuscirei comunque ad usare la patch??
Grazie anticipatamente e ancora complimenti.
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Complimenti per il lavoro mostruoso!

Volevo chiederti un paio di cose, intanto come e’ possibile ottenere la patch?? con questa patch è possibile giocare in due?? Ed eventualmente se dovessi andare a casa di un amico effettuando il login con il mio profilo sulla sua console riuscirei comunque ad usare la patch??
Grazie anticipatamente e ancora complimenti.
Non credo che si possa , la patch va istallata sulla console.
 

Simo2121

Primi Calci
26 Marzo 2021
11
9
3
PSN ID
Saimon10
In teoria bisogna scaricare il file e poi con WinRAR o winzip si estraggono i file e poi si crea una cartella con scritto WEPES e i file estratti si mettono in quella cartella che sta nella chiavetta e poi si fa tutto tramite play

Ragazzi confermatevi voi se e giusto quello che ho detto
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
In teoria bisogna scaricare il file e poi con WinRAR o winzip si estraggono i file e poi si crea una cartella con scritto WEPES e i file estratti si mettono in quella cartella che sta nella chiavetta e poi si fa tutto tramite play

Ragazzi confermatevi voi se e giusto quello che ho detto
Toverai già tutta la cartella pronta.... Devi solo copiare la cartella WEPES nella chiavetta USB vuota e poi le solite operazioni che si fanno..... O per favore cominciamo con le solite domande del thread della V9 perché non ce la posso fa poi a far l'installazione porta a porta..... Ahahahahahahaahahahahh
Ovviamente scherzo però davvero sono i soliti passaggi di sempre.....
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Siamo veramente alle limature finali... Vorrei a questo punto ringraziare calorosamente @Fenomeno per il grandissimo supporto per tantissimi volti che ha personalmente eseguito su mia esplicita richiesta... Grazie davvero per l'impegno e soprstutto per limpennata di qualità che hai dato o questo FO..... Ringrazio @AntoG_25..... È stato l'autore di 3/4 dei kit che ho utilizzato per questo FO... Ed ovviamente gli AMICI nel momento del bisogno arrivano SEMPRE!!!!! Ringrazio Lobosemillas, che anche se non presente in questo forum, questo non significa che il mio pensiero non vada anche a lui.... Vi assicuro uno dei Kitmaker piu bravi che abbia mai visto in vita mia.... Ringrazio @AndreTanque81 per i loghi competizione che ha realizzato in un batter d'occhio.... Ringrazio infine @admin.... L'amico Admin che ha realizzato per me svariati loghi delle squadre presenti in questo campionato.... Grazie a tutti voi ragazzi e stato possibile tutti ciò in così breve tempo. Grazie!
Mi sa che stavolta 92 minuti di applausi non bastano.. facciamo 120 coi supplementari?! SPETTACOLO!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online