Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Lor1

Primi Calci
27 Dicembre 2020
11
2
3
PSN ID
Legend_Lor1
Ragazzi, per quando è prevista l'uscita di questa fantastica patch?
 

multir90

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
Soluzione al problema.......



Divertitevi tutti!!!!!!! Dal primo all ultimo, lo fatto fin da subito non sarebbe succede ste cose così come avrei anche voluto fare.... Non avrei mai pensato ci fosse gente in condizioni di così enorme bisogno tale da arrivare a tanto..... Così almeno con il link aperto la mia Patch non sarebbe diventata merce da baratto.
grazie infinite
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Editor interno.... E tanta tanta, ma proprio tanta pazienza....
Ho scaricato la tua patch e ci ho giocato tutta sera, mi sono divertito un sacco. L'ho trovata davvero molto curata, anche le squadre di seconda fascia, ad esempio nell'Atalanta alcuni giocatori sono davvero somiglianti: Morfeo, Donati, Carrera, Doni su tutti.
Ho apprezzato che tua abbia usato i 4 slot delle le divise per combinare maglia e pantaloncini casa e fuori casa, mi ha ricordato Pes5. Inoltre ho trovato i player meno macchinosi rispetto ad altre patch classiche, hai lavorato sulle movenze o sulla fisicità con l'editor? O era una mi impressione? Le divise perfette, anche i particolari sul colletto e sui calzettoni molto apprezzabili. Grazie per aver condiviso gratuitamente il tuo lavoro. Penso che inizierò un campionato con la Dea.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si ho lavorato singolarmente sulle attitudini di ogni calciatore... C'è la convinzione (sbagliata) che basta dare un buon valore di overall ad un giocatore per farlo rendere un gameplay..... In relata anche un DC con overall 73 se centrato bene con attitudini e caratteristiche rende meglio di un DC 80....i giocatori sono spati pensati ed impostati con caratteristiche specifiche per il ruolo che svolgono in campo.... Quindi quando poi schieri 11 titolare la differenza si vede e come..... Ti verrà difficile e molto coinvolgente anche una partita contro il Lecce, la Reggina, il Vicenza ecc..... Ho questo concetto di editing e lo facciamo sempre in tutto quello che tocchiamo anche nel FO.... Mi fa tanto piacere il tuo feedback e spero che ti possa divertire alla grande....
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Si ho lavorato singolarmente sulle attitudini di ogni calciatore... C'è la convinzione (sbagliata) che basta dare un buon valore di overall ad un giocatore per farlo rendere un gameplay..... In relata anche un DC con overall 73 se centrato bene con attitudini e caratteristiche rende meglio di un DC 80....i giocatori sono spati pensati ed impostati con caratteristiche specifiche per il ruolo che svolgono in campo.... Quindi quando poi schieri 11 titolare la differenza si vede e come..... Ti verrà difficile e molto coinvolgente anche una partita contro il Lecce, la Reggina, il Vicenza ecc..... Ho questo concetto di editing e lo facciamo sempre in tutto quello che tocchiamo anche nel FO.... Mi fa tanto piacere il tuo feedback e spero che ti possa divertire alla grande....
La caretterizzazione dei player è stata la prima cosa che ho notato pad alla mano, quindi ti assicuro che hai fatto un lavoro eccellente. Anche perché avere giocatori che si muovono sempre nello stesso modo alla lunga stanca, nella tua patch invece c'è grande personalità. Complimenti.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre