Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Jackinthebox

Pulcini
27 Febbraio 2021
31
19
8
PSN ID
Jackinthebox
Soluzione al problema.......



Divertitevi tutti!!!!!!! Dal primo all ultimo, lo fatto fin da subito non sarebbe succede ste cose così come avrei anche voluto fare.... Non avrei mai pensato ci fosse gente in condizioni di così enorme bisogno tale da arrivare a tanto..... Così almeno con il link aperto la mia Patch non sarebbe diventata merce da bara
Grazie per aver condiviso il link
 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Secondo me hai fatto bene a rendere pubblico il link e a mio parere forse era meglio farlo da subito.
Spero tu ci ripensi per i prossimi lavori, perchè gli idioti li troverai sempre, ma sono di più quelli che ti ringraziano
e come me custodiscono gelosamente i lavori. A me sta venendo voglia di cimentarmi con l'editing dei volti per Pes 2021, io li facevo per Pes 6 e qualcuno dei miei lo vedo ancora circolare nelle patch per Pes 6, ovviamente mai citato ma chissenefrega....
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Io all'epoca come già detto feci una patch per PES2013 molto riconoscibile in quanto avevo editato TUTTI I NOMI mettendoli in minuscolo con solo l'iniziale maiuscola poi un campionato fake delle vecchie glorie più tutto il mercato aggiornato le stats nomi formazioni tattiche ecc.
All'epoca ho trovato poi chi la rivendeva su ebay a 4 euro ...
Detto che dopo averlo "denunciato" e "sputtanato" ha tolto il file incriminato però mi chiedo: ma il gioco vale veramente la candela?
 

Jackinthebox

Pulcini
27 Febbraio 2021
31
19
8
PSN ID
Jackinthebox
Io all'epoca come già detto feci una patch per PES2013 molto riconoscibile in quanto avevo editato TUTTI I NOMI mettendoli in minuscolo con solo l'iniziale maiuscola poi un campionato fake delle vecchie glorie più tutto il mercato aggiornato le stats nomi formazioni tattiche ecc.
All'epoca ho trovato poi chi la rivendeva su ebay a 4 euro ...
Detto che dopo averlo "denunciato" e "sputtanato" ha tolto il file incriminato però mi chiedo: ma il gioco vale veramente la candela?
Purtroppo non solo c è gente che specula ma c è pure chi paga per qualcosa condiviso gratis.
Leggendo un po' la discussione, ho capito che ad un certo punto, l autore della patch, che ancora ringrazio per la condivisione del link, aveva optato per una condivisione "selezionata", scelta assolutamente da rispettare, che però, credo, abbia fatto brillare gli occhi a qualche sciacallo.
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
A proposito, per chi vuole giocare con la patch ma non vuole rinunciare alla Bundesliga...
Io per quanto riguarda le patch classiche in generale di solito le scarico e poi faccio i copia base in Thai League.
Certo perdete i kit e magari un po' di tempo per i numeri le tattiche ecc. però è un' opzione da considerare (altra pecca che la Thai League ha 16 squadre ma usando la J League o la Mls ecc se non si rinuncerebbe al torneo a 18 squadre).
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
cmq io rimango dell'idea tutto gratis per tutto.. le patch sono sempre state così, è da un po' di anni che ci son ste manie della donazione... quando editavamo in esadecimale, che nostalgia
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
cmq io rimango dell'idea tutto gratis per tutto.. le patch sono sempre state così, è da un po' di anni che ci son ste manie della donazione... quando editavamo in esadecimale, che nostalgia
Tutto vero quello che dici e la nostalgia é grande! La portata morale delle persone era diversa, molto diversa! C'era rispetto, anche x il merito INDIVIDUALE! Chi editava, se bravo, era gratificato dal riconoscimento del merito! Oggi, agli occhi della community (verso la quale io nutro un grande rancore!) tutti gli editer, o presunti tali, sono uguali! Alla community interessa solo il rilascio della patch, anche in barba alla qualità (spesso molto discutibile) e alle persone di talento che ci sono dietro! Ormai i veri editer, stanchi di essere defraudati, si sono ritirati! La community nemmeno immagina cosa un bravo editer (che é un vero e proprio artista) é in grado di creare con l'editor attuale! Citando il Sommo Poeta...."Chi é causa del proprio mal, pianga se stesso"!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Tutto vero quello che dici e la nostalgia é grande! La portata morale delle persone era diversa, molto diversa! C'era rispetto, anche x il merito INDIVIDUALE! Chi editava, se bravo, era gratificato dal riconoscimento del merito! Oggi, agli occhi della community (verso la quale io nutro un grande rancore!) tutti gli editer, o presunti tali, sono uguali! Alla community interessa solo il rilascio della patch, anche in barba alla qualità (spesso molto discutibile) e alle persone di talento che ci sono dietro! Ormai i veri editer, stanchi di essere defraudati, si sono ritirati! La community nemmeno immagina cosa un bravo editer (che é un vero e proprio artista) é in grado di creare con l'editor attuale! Citando il Sommo Poeta...."Chi é causa del proprio mal, pianga se stesso"!
larry ma dove sei finito mi sei sparito da youtube !
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
La community, grazie alla community! I facemaker come noi sono i più danneggiati, insieme ai kitmaker ovviamente! Tu sei più morbido del sottoscritto e riesci a chiudere un "occhio". Io ci rimango malissimo invece!
E grazie a te e tutti i Facemaker veri, non cito tutti i nomi perché ce ne sono almeno una decina di quelli bravi, come dicevo , e anche grazie a te se circolano volti fatti benissimo !!! Grazie a voi che rendete questo gioco più bello!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

danielemercurio

Primi Calci
21 Marzo 2018
1
1
3
Lo scorso anno sono stato insultato pesantemente da un creatore di patch simili (tra l'altro fingendo che fosse un fake account, na tristezza) solo per aver detto con molta tranquillità la mia riguardo al ruolo di un calciatore (!), ammiro molto invece la sciallezza con cui hai condiviso un lavoro di settimane (e lo so, ad ogni pes mi sono fatto sempre il culo pure io per farmi sto campionato, forza Roma) aggratis nonostante le porcate e le polemiche, e da quello che sto vedendo anche la cura del prodotto è eccellente... grazie di cuore!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Lo scorso anno sono stato insultato pesantemente da un creatore di patch simili (tra l'altro fingendo che fosse un fake account, na tristezza) solo per aver detto con molta tranquillità la mia riguardo al ruolo di un calciatore (!), ammiro molto invece la sciallezza con cui hai condiviso un lavoro di settimane (e lo so, ad ogni pes mi sono fatto sempre il culo pure io per farmi sto campionato, forza Roma) aggratis nonostante le porcate e le polemiche, e da quello che sto vedendo anche la cura del prodotto è eccellente... grazie di cuore!
Tutto giustissimo quello che hai detto.... L'unica cosa.... Magari volevi dire Forza Lazio???
 

Simo2121

Primi Calci
26 Marzo 2021
11
9
3
PSN ID
Saimon10
Ma questo file della stagione 2001 si può mettere anche su Pes 22 o e solo su Pes 2021
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca