Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

multir90

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
La patch è stata fatta sul 21, anche se non è la versione definitiva ed aggiornata,
Questo è il link per il Download

Ciao, per un problema mi si è cancellata la patch quindi provo a riscaricare ma la pagina non va, come posso fare?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Per Pes 21 non ce lho più....la versione definitiva è perfezionata è solo Per Pes 2020
 

Gianluca Medda

Primi Calci
24 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
gianlu
Ciao Mirkvus, intanto volevo ringraziarti per gli splendidi lavori che fai! Ho un problema con l'installazione della patch, l'importazione delle squadre và bene fino a che non si arriva al Parma e da lì in poi per finire con il Vicenza, mi compare il messaggio di caricamento fallito perchè non è in grado di sovrascrivere Parma, Roma, ecc sopra le squadre della lega PEU. Ho PES 2020 aggiornato all'ultimo dlc e all'ultima versione, 1.8.01 pacchetto dati 8.00. Da cosa potrebbe dipendere? Sono l'unico che ha avuto questo problema? Grazie ancora!
Aggiornamento, con le patch precedenti, le varie Serie A 99-2000, 98-99 fallisce il caricamento direttamente dal Bari, cioè dalla prima squadra. Potrebbe essere che la versione sulla quale hai lavorato tu non era l'ultima in fatto di aggiornamenti e dà conflitto? Grazie!
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma dove le hai prese le patch sulla mia pagina Twitter ???? I miei lavori sul classico sono tutti su Pes 20 che comunque è aggiornato all'ultima versione....non riesco a capire il perché ti dia questi problemi, al momento non me li ha mai segnalati nessuno...
 

Gianluca Medda

Primi Calci
24 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
gianlu
Ciao Mirkvus grazie per la risposta, si le ho prese dalla tua pagina Twitter. Ho risolto il problema, se per caso a qualcuno capitasse risolve eliminando la cartella degli sponsor da WEPES. Una volta tolta quella và tutto liscio! Grazie Mirkvus per i tuoi lavori accuratissimi e bellissimi!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma li stai mettendo su PC immagino....questo è il motivo per cui to da problemi...comunque è in arrivo la 2001 2002
 

Gianluca Medda

Primi Calci
24 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
gianlu
Si esatto gioco su PC! Però per fortuna con questo espediente và tutto liscio e me le posso godere! Bellissima anche la 2001 - 2002! Che campionati!!!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
I link non ci sono più perché li ho tolti. Se ti servono patch puoi ricercarle su YouTube, troverai tutto quello di cui hai bisogno. Io personalmente non ci sono più per nulla e per nessuno. Quindi non mi contattate più per questi lavori perché sono esclusivamente in forma privata e non condivisibili.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
quindi tutta sta cosa di seguirti su twitter era solo per avere un seguace in più? complimenti
Capita quando ti fai il mazzo interamente da solo, e poi trovi il tuo lavoro postato da qualcuno su altri siti per farci denaro(che sia Youtube e/o Ebay) spacciandolo per proprio.

Non credo che Mirko dopo essersi fatto un mazzo enorme tra i FO del Pesteam e questi FO vintage sinceramente abbia bisogno di farsi pubblicità solo per qualche seguance in più
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
quindi tutta sta cosa di seguirti su twitter era solo per avere un seguace in più? complimenti
Non ho velleità di diventa ricco e famoso con Pes, credimi...per quel che mi riguarda non ambisco a numeri da capogiro e seguaci su Twitter....anzi fossi in te io toglierei pure il follow.
 

multir90

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
Capita quando ti fai il mazzo interamente da solo, e poi trovi il tuo lavoro postato da qualcuno su altri siti per farci denaro(che sia Youtube e/o Ebay) spacciandolo per proprio.

Non credo che Mirko dopo essersi fatto un mazzo enorme tra i FO del Pesteam e questi FO vintage sinceramente abbia bisogno di farsi pubblicità solo per qualche seguance in più
Assolutamente d'accordo, però, non scrivi seguimi e li troverai tutto e poi non trovo niente, semplicemente questo. Poteva scrivere che sti lavori se li tiene per se, legittimo e ciao
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
La patch è stata a disposizione ed anche per più di qualche giorno...dopo attente riflessioni personali ho deciso che non è più il caso di mettere miei contenuti in rete a disposizione di tutto e tutti. Ti confermo che nel periodo che è stata disponibile è stata scaricata da moltissime persone per un totale di 3 persone che addirittura hanno ringraziato!!!! Pensa te, in tre si sono presi la briga di venirmi a dire addirittura grazie. Se ti piacciono sti contenuti o ti cimenti da solo, oppure fai una ricerca su YouTube e con un esigua donazione ci saranno a disposizione 40 anni di campionati. Quindi se sei arrivato tardi mi dispiace, chi l'ha presa l'ha presa, chi è arrivato tardi mi dispiace per lui.
 

Krivegaz

Esordienti
13 Ottobre 2018
114
91
28
Queste situazioni sono spiacevoli, atteggiamenti e comportamenti nocivi intaccano quello che dovrebbe essere un momento di relax. Giocare a Pes ( vale per qualsiasi gioco ) dovrebbe rilassarci e non far uscire il meglio o il peggio di noi, siamo persone adulte ( immagino ) con una vita, un lavoro, una famiglia, una pandemia in corso...

Il problema è alla radice: giochiamo a Pes ( o qualsiasi gioco ) per confrontarci con il mondo intorno o per provare del piacere personale?
Fare editing per Pes è una passione, una missione o un dovere verso noi stessi?
Qualcuno, a sproposito parla di parassitismo e moralismo, la questione invece potrebbe essere riassunta in meno parole, lasciando perdere moralismi o filosofie contrapposte.

Pes è un gioco di proprietà di Konami. I diritti di Pes sono esclusivamente di Konami e Konami decide a quale prezzo vendere i propri prodotti. Konami decide quali soldi investire in licenze e sviluppo, la stessa Konami decide quanto un gioco debba rimanere o meno a disposizione del pubblico.
Konami mette a disposizione degli utenti la possibilità di editare il gioco e questo ha reso felici milioni di appassionati. Non è un obbligo. Ea Sports non lo permette e gli appassionati di Fifa non si scornano.
Kitmakers ed editers vari provano soddisfazione nell'aggiornare Pes alle stagioni correnti o nel creare stagioni passate per far rivivere il calcio nostalgico agli appassionati.
Konami ci permette di avere queste possibilità, non kitmakers o editers vari. Se Konami decidesse di bloccare l'editing ( potrebbe farlo ) non potrebbe lamentarsi nessuno.
La questione spinosa è: donazione o non donazione? Patch libere o pubblico selezionato?
Lo spirito di Pes imporrebbe patch gratuite? Questa è una decisione personale.
Un piccolo appunto, per ragionare meglio:

1) Chi edita per passione può richiedere una donazione, nessuno può impedire questa cosa. Sarebbe logico non spacciare per "personali" opere editate da altri o ancora peggio "guadagnare" anche un solo centesimo da prodotti fatti da altre persone.
Konami lascia fare, non è mai intervenuta ma ricordiamoci una cosa: anche se non è vietato "chiedere una donazione" ( che sembra un modo gentile per dire "PAGA UN PRODOTTO" ) il prodotto "venduto" viene venduto sulla base di un prodotto ( PES ) da cui Konami ricava del denaro.
Youtube e altre piattaforme non consentono la monetizzazione dove ci sono interferenze con il copyright, permette di pubblicare ma non di ottenere un "guadagno" inopportuno.
Quindi, per quanto ogni kitmaker o editer possa "chiedere una donazione per il lavoro svolto" dovremmo ricordarci di chi è il prodotto su cui stiamo "editando". Pes è di Konami. Konami versa del denaro per poter usufruire delle licenze. Le squadre non licenziate non ricevono un penny da Konami. Ea Sports versa molti più soldi di Konami è ha mezzo mondo calcistico con licenze ufficiali.
Una patch (moderna o classica) è frutto del lavoro di migliaia di appassionati, nessun corrispettivo viene dato agli sponsor o alle squadre che vengono "licenziate artigianalmente".
C'è un motivo economico alla base della scelta di Konami di non licenziare tutti i teams presenti nel gioco. Non è la volontà di creare patch artigianali, è una scelta di bilancio.

Quindi, se trattiamo PES come un prodotto personale e non come la continuazione di una passione abbiamo tutti perso in partenza. PES può essere un valido strumento di condivisione e applicazione per tutti. Se ci sofferma sul "questo è mio, questo è tuo" o sul "5 euro di qua, 5 dollari di la" allora avremo sempre meno persone disposte ad aggiornare il gioco e a perdere del tempo per rendere la nostra passione comune una passione gioiosa.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Capisco il tuo discorso, e credimi con grande fatica ne sono venuto a capo. Premesso che la verità non ce l'ho di certo in tasca io, quindi se io sono per il free e la condivisione non è detto che io sono il bravo e viceversa il cattivo chi invece contrariamente la donazione la vuole. Quindi ognuno si muove ed agisce come meglio crede. Il tuo discorso non fa una piega, purtroppo è vecchio di circa 20 anni. E questo te lo dico perché l'ho realizzato da pochissimo tempo. Ci basiamo ancora su comportamenti e modi di pensare che non trovano riscontro con la realtà attuale. Quando ho iniziato io nel lontano 2003 YouTube non c'era e la connessione era con il doppio telefonico e diciamo che i forum erano molto ermetici, quindi tutto il mondo Pes iniziava e finiva dentro ad forum stesso. Non c'erano altri canali mediatici che spingevano le persone su altri lidi. Giusto? Sbagliato? Chi lo può dire....sta di fatto che cozzo con il mondo contemporaneo, non sento appartenermelo e mi defilo dal contesto facendo qualche passo indietro. L editing lo so fare ed i mezzi per poterlo fare in maniera dignitosa non mi mancano, quindi mi posso ritirare in forma privata senza colpo ferire e cominciando a pensare (finalmente) in maniera egoistica. Non devo nulla a nessuno e di certo non sono il mandate di Konami deputato ad addrizzargli il gioco monco che da sempre sforna.
 

Krivegaz

Esordienti
13 Ottobre 2018
114
91
28
Capisco il tuo discorso, e credimi con grande fatica ne sono venuto a capo. Premesso che la verità non ce l'ho di certo in tasca io, quindi se io sono per il free e la condivisione non è detto che io sono il bravo e viceversa il cattivo chi invece contrariamente la donazione la vuole. Quindi ognuno si muove ed agisce come meglio crede. Il tuo discorso non fa una piega, purtroppo è vecchio di circa 20 anni. E questo te lo dico perché l'ho realizzato da pochissimo tempo. Ci basiamo ancora su comportamenti e modi di pensare che non trovano riscontro con la realtà attuale. Quando ho iniziato io nel lontano 2003 YouTube non c'era e la connessione era con il doppio telefonico e diciamo che i forum erano molto ermetici, quindi tutto il mondo Pes iniziava e finiva dentro ad forum stesso. Non c'erano altri canali mediatici che spingevano le persone su altri lidi. Giusto? Sbagliato? Chi lo può dire....sta di fatto che cozzo con il mondo contemporaneo, non sento appartenermelo e mi defilo dal contesto facendo qualche passo indietro. L editing lo so fare ed i mezzi per poterlo fare in maniera dignitosa non mi mancano, quindi mi posso ritirare in forma privata senza colpo ferire e cominciando a pensare (finalmente) in maniera egoistica. Non devo nulla a nessuno e di certo non sono il mandate di Konami deputato ad addrizzargli il gioco monco che da sempre sforna.
Infatti, capisco le tue motivazioni e trovo che sia normale sentirsi defraudati di qualcosa e presi in giro.
Il mio era un discorso generale, purtroppo il comportamento errato di qualcuno ( come in tutti i campi della vita ) danneggia gli altri.

Pes non è il centro delle nostre esistenze, rimane un passatempo, un gioco a cui dedicarci qualche ora, ci sono cose più importanti nella vita ed è giusto che ognuno di noi faccia ciò che gli pare. Ci mancherebbe!
Io mi sono avvicinato all'editing di recente, con risultati non paragonabili a persone più esperte, ho cercato di dare un contributo alla community per condividere un qualcosa che poteva piacere anche ad altri.
Purtroppo, che siano grandi cose o piccole cose ci saranno sempre persone pronte a farsi furbe per inculare gli altri.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Basta che lhai capita....a me personalmente mi ci è vuoto più di qualche giro di giostra per farmelo entrare bene bene in testa!!!!! Però adesso ho imparato la lezione.
 
  • Like
Reactions: Krivegaz

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,597
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988