Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Jackinthebox

Pulcini
27 Febbraio 2021
31
19
8
PSN ID
Jackinthebox
Si ho lavorato singolarmente sulle attitudini di ogni calciatore... C'è la convinzione (sbagliata) che basta dare un buon valore di overall ad un giocatore per farlo rendere un gameplay..... In relata anche un DC con overall 73 se centrato bene con attitudini e caratteristiche rende meglio di un DC 80....i giocatori sono spati pensati ed impostati con caratteristiche specifiche per il ruolo che svolgono in campo.... Quindi quando poi schieri 11 titolare la differenza si vede e come..... Ti verrà difficile e molto coinvolgente anche una partita contro il Lecce, la Reggina, il Vicenza ecc..... Ho questo concetto di editing e lo facciamo sempre in tutto quello che tocchiamo anche nel FO.... Mi fa tanto piacere il tuo feedback e spero che ti possa divertire alla grande....
Non sono molto d accordo, cioè, apprezzo tanto il tuo lavoro, la scelta di lavorare su tutti gli aspetti reali del gioco è evidente e davvero apprezzabile, solo, a mio parere, noto dei valori troppo bassi, non solo nei calciatori creati da 0 ma anche in quelli presenti come icone. Tipo (vale da esempio) del piero, che ha valori molto più bassi rispetto alle versioni presenti nel gioco. Poi certo, il del piero di quella stagione non era al max è ci sta calare qualche punto, però, ho notato davvero valori troppo bassi, che sia chiaro, vanno benissimo perché hai seguito una sola linea editing quindi è tutto equilibrato, un po' verso il basso , a mio parere ovviamente. Si nota soprattutto se durante il campionato tocca giocare le coppe europee contro squadre attuali coi valori base del gioco. Li la differenza si avverte. Comunque grandissimo lavoro
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non sono molto d accordo, cioè, apprezzo tanto il tuo lavoro, la scelta di lavorare su tutti gli aspetti reali del gioco è evidente e davvero apprezzabile, solo, a mio parere, noto dei valori troppo bassi, non solo nei calciatori creati da 0 ma anche in quelli presenti come icone. Tipo (vale da esempio) del piero, che ha valori molto più bassi rispetto alle versioni presenti nel gioco. Poi certo, il del piero di quella stagione non era al max è ci sta calare qualche punto, però, ho notato davvero valori troppo bassi, che sia chiaro, vanno benissimo perché hai seguito una sola linea editing quindi è tutto equilibrato, un po' verso il basso , a mio parere ovviamente. Si nota soprattutto se durante il campionato tocca giocare le coppe europee contro squadre attuali coi valori base del gioco. Li la differenza si avverte. Comunque grandissimo lavoro
Questa campionato è pensato per esser giocato in modalità campionato, senza coppe e soprattutto tutt'altro che in Master League, dove il solo pensiero di far affrontare la Lazio del 2000 contro il Chelsea del 2020 mi fa venire i brividi.... Quindi ti consiglio di provarlo in modalità campionato, scegliendo quindi il campionato Konami e selezionando le 18 partecipanti... Credo che questo sia il tipo di contesto giusto per farlo renderlo al meglio.
Per gli overalls bassi, personalmente non sono d'accordo, anche perché il metro di misura è perfettamente bilanciato, e soprstutto assolutamente contrario all'effetto partita di tennis su Pes o per intenderci alla Fifa.... A me piace un calcio ragionato fatto di passaggi e costruzione e soprattutto incentrato sul momento storico di allora.... Per intenderci, anche se sappiamo tutti che Gilardino, Gattuso, Oddo ecc...tra 6 anni diventeranno campioni del mondo al momento sono poco più che esordienti nella nostra serie A di allora e quindi non aveva senso dare un 84 a Gilardino 18enne.....spero di esser stato chiaro ed averti spiegato la mia interpretazione, ovviamente sei liberissimo di ribaltare tutto a casa come ritieni opportuno, ci mancherebbe non mi offendo.....
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Questa campionato è pensato per esser giocato in modalità campionato, senza coppe e soprattutto tutt'altro che in Master League, dove il solo pensiero di far affrontare la Lazio del 2000 contro il Chelsea del 2020 mi fa venire i brividi.... Quindi ti consiglio di provarlo in modalità campionato, scegliendo quindi il campionato Konami e selezionando le 18 partecipanti... Credo che questo sia il tipo di contesto giusto per farlo renderlo al meglio.
Per gli overalls bassi, personalmente non sono d'accordo, anche perché il metro di misura è perfettamente bilanciato, e soprstutto assolutamente contrario all'effetto partita di tennis su Pes o per intenderci alla Fifa.... A me piace un calcio ragionato fatto di passaggi e costruzione e soprattutto incentrato sul momento storico di allora.... Per intenderci, anche se sappiamo tutti che Gilardino, Gattuso, Oddo ecc...tra 6 anni diventeranno campioni del mondo al momento sono poco più che esordienti nella nostra serie A di allora e quindi non aveva senso dare un 84 a Gilardino 18enne.....spero di esser stato chiaro ed averti spiegato la mia interpretazione, ovviamente sei liberissimo di ribaltare tutto a casa come ritieni opportuno, ci mancherebbe non mi offendo.....
Infatti Mirkvus , per gli overalls ognuno è libero di modificarle a piacimento.
 

Jackinthebox

Pulcini
27 Febbraio 2021
31
19
8
PSN ID
Jackinthebox
Questa campionato è pensato per esser giocato in modalità campionato, senza coppe e soprattutto tutt'altro che in Master League, dove il solo pensiero di far affrontare la Lazio del 2000 contro il Chelsea del 2020 mi fa venire i brividi.... Quindi ti consiglio di provarlo in modalità campionato, scegliendo quindi il campionato Konami e selezionando le 18 partecipanti... Credo che questo sia il tipo di contesto giusto per farlo renderlo al meglio.
Per gli overalls bassi, personalmente non sono d'accordo, anche perché il metro di misura è perfettamente bilanciato, e soprstutto assolutamente contrario all'effetto partita di tennis su Pes o per intenderci alla Fifa.... A me piace un calcio ragionato fatto di passaggi e costruzione e soprattutto incentrato sul momento storico di allora.... Per intenderci, anche se sappiamo tutti che Gilardino, Gattuso, Oddo ecc...tra 6 anni diventeranno campioni del mondo al momento sono poco più che esordienti nella nostra serie A di allora e quindi non aveva senso dare un 84 a Gilardino 18enne.....spero di esser stato chiaro ed averti spiegato la mia interpretazione, ovviamente sei liberissimo di ribaltare tutto a casa come ritieni opportuno, ci mancherebbe non mi offendo.....
Si è la modalità che poi ho di fatto scelto, con altre patch ero riuscito a giocare la modalità campionato, sopportando il problema delle coppe europee, per gli overlass sono d accordo per quanto riguarda i calciatori all epoca giovani, meno per quelli già affermati. Comunque come già ti scrivevo pur non essendo d accordo con alcuni parametri è palesemente tutto equilibrato. Poi magari sono io che mal sopporto l infinito possesso palla (quello della cpu è davvero insopportabile) e apprezzo più arrivare in porta con 4 passaggi, come in effetti faccio
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Jackinthebox

Pulcini
27 Febbraio 2021
31
19
8
PSN ID
Jackinthebox
Infatti Mirkvus , per gli overalls ognuno è libero di modificarle a piacimento.
Più o meno, la mia critica (pur riconoscendo i grandi meriti dell autore) è dovuta anche al fatto che se modifichi uno o più giocatori "sfalsi" il metodo adottato creando un disequilibrio. Quindi meglio giocare con i valori scelti dall autore della patch, anche se come nel mio caso li trovi "criticabili" (diamo valore alle virgolette :D)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Più o meno, la mia critica (pur riconoscendo i grandi meriti dell autore) è dovuta anche al fatto che se modifichi uno o più giocatori "sfalsi" il metodo adottato creando un disequilibrio. Quindi meglio giocare con i valori scelti dall autore della patch, anche se come nel mio caso li trovi "criticabili" (diamo valore alle virgolette :D)
Io non ho trovato nessuna critica , la tua era un'opinione personale , lo stesso e per me . Se un giocatore lo valuto con statistiche più alte lo cambio. Poi come dicevi tu meglio rimanere tutto come creato dall'autore
 
  • Like
Reactions: Jackinthebox

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Grazie per la stupenda iniziativa.
Una domanda, la Serie A 2000/2001 si può combinare con la V10?
Grazie e buona serata,
Max
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se la vuoi mettere con V10 devi necessariamente riadattare tutti i kit e cancellare quasi tutta la Bundesliga.... Sinceramente non te lo consiglio.
 

RomeoBravo

Primi Calci
26 Maggio 2021
11
3
3
Salve, ragazzi scusate sono nuovo, ho scaricato il file ma mi da un sacco di campionati, come faccio a installare solo il campionato di serie a 2000/2001 ?
Poi, ci sono anche altre annate classiche ?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Apri la cartella Wepes e copiati dentro la chiavetta USB solamente la cartella 17 e tutto il suo contenuto nominata Serie A 2000 2001
 
  • Like
Reactions: RomeoBravo

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non è scioccamente.... Era stato appositamente fatto per essere installata insieme alla vecchia V9
 
  • Like
Reactions: RomeoBravo

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,676
4,795
113
Ciao, prima di tutto complimenti per il grandissimo lavoro svolto. Non sono pratico nel modding di PES, ho provato la patch su PC e funziona benissimo, vorrei però fare due cose: dare al campionato PEU il trofeo della Serie A così da poter avere il trofeo ufficiale e se possibile modificare il calendario per creare quello della stagione 2000/01.
Sapete se è possibile farlo?
 

Freeze57

Pulcini
8 Novembre 2019
43
6
8
PSN ID
conradmag007
Ragazzi non riesco ad installare la patch... mi continua a dare un errore.
Ho eliminato i dati di modifica ma non riesco comunque ad installarla, breve tutorial?
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ragazzi non riesco ad installare la patch... mi continua a dare un errore.
Ho eliminato i dati di modifica ma non riesco comunque ad installarla, breve tutorial?
A me sembra che questa patch e stata fatta sul 20. Se converti solo i ted a Pes 21 dovresti solo sostituire i file ted . Il resto va bene
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
La patch è stata fatta sul 21, anche se non è la versione definitiva ed aggiornata,
Questo è il link per il Download

 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,781
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar