Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
C'è solo una cosa che mi fa imbestialire più di tutto.

Che per colpa di questi "parassiti" (usate il termine che preferite) che spacciano per proprio il lavoro altrui, l'editing free è destinato a morire.

Sempre più editers si sono barricati dietro alla discorso delle donazioni per proteggere i propri lavori.
Sia chiaro, fanno bene visto che non si possono arginare i "furbi" (usate il termine che preferite).
Sempre ammesso che funzioni, perchè se io ti dò 5 euro di donazione e poi ripubblico chiedendo a mia volta donazione magari ci guadagno a mia volta (fregando lo stesso i legittimi proprietari dei lavori!).

In sintesi.. hanno ammazzato il vero spirito dell'editing che per quanto mi riguarda era condividere lavori artigianali con altri appassionati come me. Per cosa? Per du spicci? Mamma mia che pochezza.
 
  • Like
Reactions: Krivegaz

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
891
1,005
93
PSN ID
havertzj
se non vuoi questi problemi vendi il tuo prodotto e passalo all’utente dopo il pagamento, altrimenti se rilasci un download pubblico la gente può farne quello che vuole e in quel caso non mi sorprenderei, ovviamente sta sempre nel buon senso delle persone evitare di vendere lavori altrui ma sai com’è al giorno d’oggi fidarsi è bene non fidarsi è meglio
 
  • Like
Reactions: Muttley

Banedon

Primi Calci
31 Gennaio 2019
8
3
3
Comprendo la frustrazione e accetto la scelta, coltivo però la speranza che tornerai a condividere i tuoi lavori, come ti scrissi in privato a dicembre ho apprezzato molto sia il campionato 2000/2001 che Francia 98.

Gli altri campionati di Serie A li ho scaricati ma non li ho ancora iniziati, visto che di solito impiego anche due mesi per terminarne uno con il poco tempo a disposizione.

PES resta sempre l'angolo dove staccare la spina tra gli impegni di lavoro e famiglia e prendersi una pausa, che sia per giocare una partita veloce o per perdersi nei meandri della sezione modifica.

Grazie e spero di provare anche la Liga e la Premier che avevi in cantiere.

Un caro saluto
 

Eliamancarella710

Primi Calci
3 Marzo 2022
2
0
1
PSN ID
Elia_il_Mago
e scritto , link disponibile a pagina 23

Si ho lavorato singolarmente sulle attitudini di ogni calciatore... C'è la convinzione (sbagliata) che basta dare un buon valore di overall ad un giocatore per farlo rendere un gameplay..... In relata anche un DC con overall 73 se centrato bene con attitudini e caratteristiche rende meglio di un DC 80....i giocatori sono spati pensati ed impostati con caratteristiche specifiche per il ruolo che svolgono in campo.... Quindi quando poi schieri 11 titolare la differenza si vede e come..... Ti verrà difficile e molto coinvolgente anche una partita contro il Lecce, la Reggina, il Vicenza ecc..... Ho questo concetto di editing e lo facciamo sempre in tutto quello che tocchiamo anche nel FO.... Mi fa tanto piacere il tuo feedback e spero che ti possa divertire alla grande....
Il link a me non funziona,forse è scaduto. LO potresti rinviare?
 

cameralessandro

Primi Calci
16 Ottobre 2022
2
0
1
PSN ID
Rifugio Musicale
Modestamente il calciatore più forte di quel tempo
Ciao Ragazzi sono nuovo e non sapevo dove scrivere. Sto impazzendo da giorni per trovare Ronaldo il fenomeno con valore generale 97. Lo trovai con una patch, ma quando ho installato quella nuova l'ho perso. Mi potete aiutare? Grazie mille (Pes21 x ps4)
 

Giorgo23

Primi Calci
25 Dicembre 2017
1
0
1
ciao ragazzi, questa patch supporta la versione PC? o forse sai come scaricare la versione per PC. Grazie

hi guys, does this patch support the PC version? or maybe you know how to download the PC version. Thank you
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti